QUANDO UN ENORME UFO FECE CAPOLINO TRA LE NUVOLE A CASTELVOLTURNO. VIDEO! Un avvistamento ufo avvenuto il 13 marzo 2012 (e non 23 come per errore riportato nel video) al Villaggio Coppola, frazione di Castelvolturno, provincia di Caserta. Le indagini del C.UFO.M.ivi comprese le analisi, hanno accertato che siamo in presenza, fino a prova contraria, di un vero e proprio ufo. Nella foto, si vede la punta di quella che ha l’apparenza di una vera e propria probabile astronave.
QUANDO UN ENORME UFO FECE CAPOLINO TRA LE NUVOLE A CASTELVOLTURNO. VIDEO!
Il testimone ha visto l’oggetto solo in foto. Un oggetto del genere è di raro riscontro in casistica, anche se le ipotesi convenzionali non mancano come ad esempio il riflesso di un qualcosa di giallo nel campo visivo che ha provocato un effetto ottico. Qualcun altro sostiene che è la punta di un dirigibile: tuttavia le indagini del C.UFO.M. hanno portato alla conclusione che in quel giorno, da quelle parti, non volavano dirigibili di questo colore. Si escludono manipolazioni della foto.
Naturalmente il caso ebbe un enorme rilievo mediatico, visto il suo fascino e l’eloquenza delle immagini. Sul posto si recò il socio Raffaele Di Grazia che ne ricavò un ottimo reportage. Insomma un ufo fino a prova contraria. Eccovi, di seguito, uno scorcio dell’analisi fatta all’epoca con due immagini:
Vi lasciamo al video postato sul nostro canale youtube CUFOMCHANNEL Abbiamo anche un altro canale youtube: CUFOMTV. In entrambi i canali vi sono centinaia di video UFO. Vi invitiamo ad iscrivervi ad entrambi. Ora, buona visione: