UFO E USO. PILOTA MARINA U.S.A.: DURANTE OPERAZIONI DI RECUPERO DI AEREI INABISSATI ABBIAMO VISTO UN’INQUIETANTE MASSA SCURA EMERGERE DALL’ACQUA! VIDEO. Gli ufo sono molto affascinanti, ma, per così dire, i loro avvistamenti sono tanto frequenti, che oramai sono diventati parte della nostra quotidianietà. Incredibile a dirsi, ma è proprio così. Ancora più fascino esercitano gli uso, o oggetti sommersi non identificati, che si vedono ben più raramente, ma solo perchè, con tutta probabilità, le profondità dei mari non sono osservate come i cieli in quanto l’acqua non è il nostro ambiente naturale.
Diverse volte abbiamo parlato di USO su questo sito, come si può vedere QUI. Vi lasciamo ora alla lettura dell’articolo.
UFO E USO. PILOTA MARINA U.S.A.: DURANTE OPERAZIONI DI RECUPERO DI AEREI INABISSATI ABBIAMO VISTO UN’INQUIETANTE MASSA SCURA EMERGERE DALL’ACQUA! VIDEO.
David Fravor è il famoso comandante della Marina degli Stati Uniti in pensione che nel 2017 ha detto al New York Times di aver visto un UFO a forma di Tic Tac dalla cabina di pilotaggio del suo Super Hornet F / A-18F – “circa 40 piedi di lunghezza e…
Per continuare la lettura visita il link: Pilota della Marina degli Stati Uniti confessa: ” durante il recupero di aerei bersaglio BQM e siluri sottomarini abbiamo visto un UFO in fondo la mare”
Fonte: Segni dal Cielo
Di seguito vi facciamo leggere cosa c’è scritto su youtube, canale “UFO mania – The truth is out there”, nella descrizione al video: “Un pilota di alto rango della Marina degli Stati Uniti ha affermato che una “massa oscura” agghiacciante è stata vista emergere dalle profondità dell’oceano pochi istanti prima della scomparsa di un siluro – 10 anni prima di un incidente di fama mondiale”.
ECCOVI ORA IL VIDEO. BUONA LETTURA: