UFO, ALIENI E…OOPARTS. LA STORIA NON TORNA. In pratica, oramai lo sanno tutti, che la storia come ci è stata sempre raccontata dagli ambienti ufficiali, non è quella scritta. Ennesima conferma viene, questa volta, dal sito ad Asikli Hoyuk, il quale continua a inviarci delle conferme che testimoniano l’esistenza di una civiltà, tra Paleolitico e Neolitico, tanto evoluta da assomigliare notevolmente alla nostra, se non più avanzata.
UFO, ALIENI E…OOPARTS. LA STORIA NON TORNA.
UFO E ALIENI. TECNOLOGIA E CHIRURGIA CRANICA IN UN VILLAGGIO DELLA CAPPADOCIA DI 10 MILA ANNI FA Tutti gli indizi che il sito ad Asikli Hoyuk continua a inviarci delle conferme che suggeriscono e costringono ad ammettere l’esistenza di una civiltà, tra Paleolitico e Neolitico, tanto evoluta da assomigliare notevolmente alla nostra. …
Per continuare la lettura visita il link: TECNOLOGIA E CHIRURGIA CRANICA IN UN VILLAGGIO DELLA CAPPADOCIA DI 10 MILA ANNI FA
Fonte: Universo7P
Eccovi anche un video in merito. Prima di mostrarlo, interessante è il commento ad esso, su youtube, che riportiamo di seguito: “Aşıklı Höyük è un tumulo situato a circa 1 km a sud del villaggio di Kızılkaya sulla riva del ruscello Melendiz, e 25 km a sud-est di Aksaray, in Turchia.
Aşıklı Höyük si trova in una zona coperta dal tufo vulcanico della centrale Cappadocia, nella provincia di Aksaray. Il sito archeologico di Aşıklı Höyük fu ambientato per la prima volta nel Neolitico Aceramico, intorno al 9000 aC Questo video è un taccuino realizzato da Eva Bosch durante l’estate 2015 mentre lei era artista in residenza nell’insediamento”. Di seguito il video: