UFO. I PILOTI DELLA MARINA AVVISTANO CONTINUAMENTE UFO. E’ UN’INVASIONE E NON CE NE SIAMO ACCORTI? VIDEO! Quello attuale, è uno di quei periodi particolarmente frizzanti per l’ufologia. Forse non è affatto vero, come sostiene un centro ufologico storico, che gli avvistamenti sono diminuiti, come dimostrano queste segnalazioni provenienti nientedimeno che dai piloti dalla maria statunitense. Dopo le rivelazioni del Pentagono, che qualcuno etichetta come una bufala, è la vota della marina.
UFO. I PILOTI DELLA MARINA AVVISTANO CONTINUAMENTE UFO. E’ UN’INVASIONE E NON CE NE SIAMO ACCORTI? VIDEO!
Il fatto straordinario è che la marina militare statunitense ha dato nuove disposizioni da poche settimane e riguardano la possibilità per i piloti di rendere pubblici, quindi testimoniare, gli avvistamenti ufo di cui sono stati protagonisti. Chi l’avrebbe mai detto. Ecco che vengono descritti strani oggetti volanti non identificati che, in pratica, rispecchiano la stessa tipologia di tanti ufo files descritti abbondantemente in casistica. Ufo che girano vorticosamente come trottole oppure sfere velocissime. Per maggiori informazioni clicca sul seguente link: Repubblica.it.
Eccovi invece un video a tema:
Per le iscrizioni al C.UFO.M. telefonare al n. 320/4669798, oppure scrivere a centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure angelo.carannante30@gmail.com o infine contattarci sulle nostre pagine ufficiali facebook “Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M.” oppure ” Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano”. Raccomandiamo ai nostri tanti seguaci che si imbattessero in un fenomeno ufologico di tenere pronto il cellulare o altro apparecchio fotografico a portata di mano per scattare delle foto o girare video a supposto della loro testimonianza. Se la segnalazione si rivelasse interessante ed abbiamo la possibilità di mandare qualche nostro inquirente sul posto, lo faremo come abbiamo spesso fatto. Inoltre invitiamo tutti quanti ad iscriversi al C.UFO.M., adempimento molto semplice.
Non vi preoccupate se ancora non vi sentite preparati, perché vi insegneremo noi a diventare dei veri ricercatori guidandovi passo passo. Cura del sito, indagini sui luoghi degli avvistamenti, analisi delle immagini, preparazione dei video in cui si mettono in evidenza gli ufo, scrivere articoli a tema ufo e materie connesse (cerchi nel grano, oggetti fuori tempo, anomalie di Marte e pianeti) per il nostro notiziario ufficiale C.UFO.M. MAGAZINE NEWS e per il sito www.centroufologicomediterraneo.it, ricerca di x file anche su siti stranieri, diventare relatori nei convegni. Ed ancora tanto ma tanto altro. Abbiamo soci in molte zone d’Italia e stiamo crescendo. Su affrettatevi. Per ora però…occhio al cielo e pronti con fotocamere e videocamere.
C.UFO.M. MAGAZINE – NOTIZIARIO UFFICIALE C.UFO.M.
SCARICA I PRIMI 3 NUMERI GRATIS CLICCANDO SUL SEGUENTE LINK:
DOWNLOAD GRATIS NUMERI 1, 2 E 3 C.UFO.M. MAGAZINE