UFO ALIENI. MIGLIAIA DI MISTERIOSE SFERE DI FERRO IN UTAH ED IN TUTTO IL MONDO. SONO STATE TROVATE ANCHE SU MARTE. SONO ARTIFICIALI? E SE COSI’ FOSSE CHI CE LE HA MESSE? VIDEO.

SFERE DI FERRO UTAH 1UFO ALIENI. MIGLIAIA DI MISTERIOSE SFERE DI FERRO IN UTAH ED IN TUTTO IL MONDO. SONO STATE TROVATE ANCHE SU MARTE. SONO ARTIFICIALI? E SE COSI’ FOSSE CHI CE LE HA MESSE?  VIDEO. Da alcuni anni, è saltato fuori, se così si può dire, un’intrigante mistero che sta coinvolgendo non solo il nostro Pianeta Azzurro, ma anche il nostro vicino pianeta Marte sempre più misterioso e pieno di anomalie, come ad esempio oggetti sospesi che sono stati fotografati dai vari rover (Curiosity, Opportunity, ecc.) e come potete vedere QUI.

moqui-marbles-4-kufF-U11201912037202oDC-1024x768@LaStampa.it

Proprio nell’articolo precedente a questo, abbiamo affrontato l’enigma della gigantesca sfera della BOSNIA  situata nei pressi del sito delle celeberrime piramidi, per l’appunto, bosniache. Strane sfere si trovano in tutto il mondo. Gli scienziati cercano di spiegare il fenomeno, spesso non riuscendovi o tutt’al più utilizzando spiegazioni di comodo che non convincono nessuno…nemmeno loro stessi.

UFO ALIENI. MIGLIAIA DI MISTERIOSE SFERE DI FERRO IN UTAH ED IN TUTTO IL MONDO. SONO STATE TROVATE ANCHE SU MARTE. SONO ARTIFICIALI? E SE COSI’ FOSSE CHI CE LE HA MESSE?  VIDEO.

SFERE SU MARTE SIMILI A QUELLE DELLO UTAH SULLA TERRA

Una località dove esistono decine di migliaia di misteriose sfere di ferro è lo Utah, stato degli Stati Uniti, parte occidentale, caratterizzato dalle vaste distese desertiche.  Nei deserti spesso, specie dall’alto, sono state osservate “cose” difficilmente spiegabili, come ad esempio l’ “OCCHIO DEL SAHARA. ENORME MISTERIOSA STRUTTURA A SPIRALE NEL DESERTO. 50 KM DI DIAMETRO. TROPPO ENORME PER L’UOMO? CHI L’HA COSTRUITA?” . Le sfere di cui parliamo, dette Moqui Marbles, si trovano anche su Marte, dove continua a trovarsi di tutto, a circa 60.000.000 (milioni) di chilometri di distanza da noi. Le sfere dello Utah sono chiamate anche le pietre degli sciamani.

SFERE DI FERRO UTAH

Quelle marziane sono anche dette “mirtilli” marziani anch’essi formazioni sferiche, ricche di ferro, immortalate  per la prima volta dal rover Opportunity nel 2004.  Naturalmente negli ambienti ufficiali si è sicuri che si tratta di un banale fenomeno naturale detto di “concrezione”, cioè ci un fenomeno creato da minerali in acqua che si sono depositati nella roccia sedimentaria. Noi, come al solito, pur con il massimo dovuto rispetto della scienza ufficiale, non dimentichiamo formata da fior di scienziati, siamo più possibilisti non escludendo nulla, anche ipotesi più…esoteriche per così dire. Per approfondimenti vi lasciamo al seguente articolo:

Il secolo XIX. Le misteriose sfere di ferro che ricoprono lo Utah si trovano anche a 57 milioni di chilometri dalla Terra.

Eccovi infine il video, per il quale, per chi non conoscesse l’inglese, vi consigliamo di utilizzare l’opzione di youtube dei sottotitoli in italiano, molto facile da utilizzare. Buona visione.

Per le iscrizioni al C.UFO.M. telefonare al n. 320/4659798, o  asso ppure scrivere a centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure angelo.carannante30@gmail.com o infine contattarci sulle nostre pagine ufficiali facebook “Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M.” oppure ” Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano”. Raccomandiamo ai nostri tanti seguaci che si imbattessero in un fenomeno ufologico di tenere pronto il cellulare o altro apparecchio fotografico a portata di mano per scattare delle foto o girare video a supposto della loro testimonianza. Se la segnalazione si rivelasse interessante ed abbiamo la possibilità di mandare qualche nostro inquirente sul posto, lo faremo come abbiamo spesso fatto. Inoltre invitiamo tutti quanti ad iscriversi al C.UFO.M., adempimento molto semplice.

Non vi preoccupate se ancora non vi sentite preparati, perché vi insegneremo noi a diventare dei veri ricercatori guidandovi passo passo. Cura del sito, indagini sui luoghi degli avvistamenti, analisi delle immagini, preparazione dei video in cui si mettono in evidenza gli ufo, scrivere articoli a tema ufo e materie connesse (cerchi nel grano, oggetti fuori tempo, anomalie di Marte e pianeti) per il nostro notiziario ufficiale C.UFO.M. MAGAZINE NEWS e per il sito www.centroufologicomediterraneo.it, ricerca di x file anche su siti stranieri, diventare relatori nei convegni. Ed ancora tanto ma tanto altro. Abbiamo soci in molte zone d’Italia e stiamo crescendo. Su affrettatevi. Per ora però…occhio al cielo e pronti con fotocamere e videocamere.

i-numeri-del-c-ufo-m

C.UFO.M. MAGAZINE – NOTIZIARIO UFFICIALE C.UFO.M.

cufommagazine-1-2-e-3

SCARICA I PRIMI 3 NUMERI GRATIS CLICCANDO SUL SEGUENTE LINK:

DOWNLOAD GRATIS NUMERI 1, 2 E 3 C.UFO.M. MAGAZINE

negozi con bracciale
C.UFO.M Magazine n ° 118,82 MB

copertina2

C.UFO.M Magazine n. 28.24 MB
123456789101112131415
17