UFO. UN INCREDIBILE VIDEO DALLA VALMALENCO: TRE ALIENI, UNA SMATERIALIZZAZIONE, UN TELETRASPORTO, UNA SFERA, UN TUBO LUMINOSO IN CIELO. POLEMICHE FURIOSE TRA CREDENTI E NON!

ALIENI VALMALENCOUFO. UN INCREDIBILE VIDEO DALLA VALMALENCO: TRE ALIENI, UNA SMATERIALIZZAZIONE, UN TELETRASPORTO, UNA SFERA, UN TUBO LUMINOSO IN CIELO. POLEMICHE FURIOSE TRA CREDENTI E NON!  Un video, che sta spopolando su youtube,confezionato in sudamerica, ma che riguarda la Valmalenco, è stato postato proprio  in questi giorni, esattamente sul canale youtube Alien Truth, che, lo abbiamo anticipato nel titolo di questo post dandolo per scontato, genererà un’infinità di polemiche tra credenti e non al fenomeno ufo e la realtà aliena sul nostro pianeta.

ALIENI VALMALENCO 1

ALIENI VALMALENCO 2

La solita Valmalenco, di cui abbiamo parlato a più riprese su questo sito come vediamo QUI. Il C.UFO.M., cioè noi, cioè il Centro Ufologico Mediterraneo, ha addirittura pubblicato un avvistamento indagato dai nostri ricercatori. Ufo file del 18/04/2018.

UFO. UN INCREDIBILE VIDEO DALLA VALMALENCO: TRE ALIENI, UNA SMATERIALIZZAZIONE, UN TELETRASPORTO, UNA SFERA, UN TUBO LUMINOSO IN CIELO. POLEMICHE FURIOSE TRA CREDENTI E NON!

Dunque, nel video pubblicato dall’utente youtube “Alien Truth”, verità aliena, si vedono delle immagini che definire straordinarie è un eufemismo. Una persona, che era in Valmalenco, immortala con delle foto due strane “protuberanze” su una roccia. Il testimone si avvicina di più per meglio capire.

ALIENI VALMALENCO 5

Scatta delle foto. Ingrandendo le immagini, incredibilmente, si vedono due figure umanoidi ma non umane, che stazionano su una roccia, anche se in un primo momento il testimone  credeva che si trattasse di un adulto con un bambino. Tanto è vero che ha chiesto più di una volta, da lontano, se si fossero persi essendo la zona isolata. Non ha ricevuto, tuttavia, alcuna risposta. Dario Giacoletto, il testimone,  ha visto uno degli “alieni” armeggiare con un tubo blu da cui ha iniziato a fuoriuscire una strana energia.

ALIENI VALMALENCO 3

Il testimone ha scattato una foto di un fascio di energia, tubolare, che si allunga verso l’alto, anzi sembra proprio partire dall’alto ed avvolge i due strani esseri che, ad un certo punto, sembrano dissolversi. Dario immortala anche questo momento. In un altro scatto successivo, la luce non è più blu, ma verde. I due esseri a questo punto sono stati smaterializzati e letteralmente scompaiono. Come nei più classici ufo files,  Dario alza gli occhi al cielo dove vede una sfera bianca, quasi sulla verticale della sua testa, che sembra la fonte da cui parte il fascio di luce, dice la voce che commenta il video.

ALIENI VALMALENCO 4

Nella ulteriore foto scattata dal testimone, si vede uno strano ovni circolare, bianco trasparente, in cui si vedono due strani oggetti neri. Il fascio di luce esce in diagonale dall’ufo.  Il commentatore ipotizza che le sagome all’interno dell’ufo, siano proprio i due esseri smaterializzati e poi, evidentemente, rimaterializzati nell’ovni. A questo punto il video mostra altre foto scattate da Dario che mostrano un punto luminoso bianco in cielo e cioè l’oggetto volante non identificato che si è allontanato. Lo speaker infine afferma che le analisi hanno sentenziato che le immagini sono reali e non ritoccate come dimostrato dall’uniformità dei pixel e dalla risoluzione delle immagini degli esseri, dell’ufo, del fascio di luce ed infine dell’ovni.  Alla fine viene mostrata un’immagine di un presunto alieno grigio scattata alcuni anni fa e che grande dibattito e critiche ha suscitato. Il cellulare utilizzato  non ha permesso di essere impostato nella modalità video perchè non sufficientemente evoluto. Ci sarebbe voluto un po’ di tempo, per cui Dario ha preferito andare sul sicuro e non perdersi alcuna fase accontentandosi solo delle fotografie.

ALIENI VALMALENCO 7

UFO. CASI ANALOGHI. UFO FILE DI BACOLI (NAPOLI)

Questo caso della Valmalenco ci ha colpito, ferme restando le tante riserve che si potrebbero avanzare, per il particolare del tubo (non quello enorme che avvolge gli alieni, o presunti tali), presente in altri casi ufo. Un ufo file, se non erriamo inedito, riguarda l’avvistamento a Capo Miseno/Miliscola, nella località di Bacoli (paese natale del noto comico Salemme), di uno strano oggetto volante non identificato che, incredibilmente, alcuni anni or sono si posò lentamente sul mare ad una non ben precisata distanza dalla spiaggia. Ebbene fuoriuscirono, su una specie di piattaforma che faceva parte dell’ovni e che sembrava avvolgerlo (forse per intero), due strani esseri che armeggiavano con un tubo o qualcosa del genere. Forse stavano riparando qualcosa oppure prelevavano acqua dal mare.

ALIENI VALMALENCO - CopiaI testimoni, terrorizzati, che assistettero allo sconcertante evento dalla spiaggia antistante mentre facevano il bagno, si rifugiarono nelle cabine balneari. Lo strano oggetto ad un certo punto sembrò avvicinarsi alla riva, facendo temere alle sbigottite persone, uno sbarco sulla spiaggia. Appena, non si sa come, la navicella se ne andò, i testimoni se la diedero a gambe velocemente.Questo episodio è stato raccontato personalmente al nostro Presidente Angelo Carannante durante la prima edizione del Convegno di Bacoli della primavera del 2017. Purtroppo non è stato più possibile rintracciare i testimoni di questo incredibile evento ufologico, al fine di approfondire l’accaduto e svolgere approfonditi studi ed indagini. Un vero peccato. Che pensare, invece, dell’episodio della Valmalenco? Intanto, in mancanza di altri riscontri diremmo di andarci piano. Ci è stato detto che le immagini sono originali e non ritoccate, ma preferiremmo avere (non ce ne voglia Dario, ma la stessa cosa vale per tutti gli avvistamenti in cui ci imbattiamo) gli originali a portata di mano e fare indagini sui loghi dei fatti. E’ buona regola, davvero d’oro, avere una diffidenza ancora maggiore verso i casi straordinari come quello in esame. Infatti, più di una volta è capitato di scontrarsi con clamorose disillusioni. Eccovi infine il video. Davvero bello. Buona visione.

UFO. MANCANO 4 GIORNI AL PRIMO CONVEGNO CITTA’ DI CASTELVOLTURNO, DAL TITOLO “UFO. CONTATTO ALIENO”. TELEFONATE AI NUMERI 351/0941491 OPPURE 320/4659798. POTETE ANCHE PRENOTARVI QUI SU FACEBOOK OPPURE SU centroufologicomediterraneo@gmail.com. FORZA, I POSTI SONO IN RAPIDO ESAURIMENTO – Mancano 6 giorni al convegno di Castel Volturno “Ufo Contatto alieno”. Telefonate per prenotarvi: i contatti li trovate sulla locandina. Sono aperte le iscrizioni al C.UFO.M. Ne parlano importantissimi quotidiani nazionali come Il Mattino.

LOCANDINA CONVEGNO CASTELVOLTURNO 23.4.19 - 800X600

PROGRAMMA CONVEGNO CASTEL VOLTURNO 27.6.19 - 800x600

Per le iscrizioni al C.UFO.M. telefonare al n. 320/4659798, o  asso ppure scrivere a centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure angelo.carannante30@gmail.com o infine contattarci sulle nostre pagine ufficiali facebook “Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M.” oppure ” Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano”. Raccomandiamo ai nostri tanti seguaci che si imbattessero in un fenomeno ufologico di tenere pronto il cellulare o altro apparecchio fotografico a portata di mano per scattare delle foto o girare video a supposto della loro testimonianza. Se la segnalazione si rivelasse interessante ed abbiamo la possibilità di mandare qualche nostro inquirente sul posto, lo faremo come abbiamo spesso fatto. Inoltre invitiamo tutti quanti ad iscriversi al C.UFO.M., adempimento molto semplice.

Non vi preoccupate se ancora non vi sentite preparati, perché vi insegneremo noi a diventare dei veri ricercatori guidandovi passo passo. Cura del sito, indagini sui luoghi degli avvistamenti, analisi delle immagini, preparazione dei video in cui si mettono in evidenza gli ufo, scrivere articoli a tema ufo e materie connesse (cerchi nel grano, oggetti fuori tempo, anomalie di Marte e pianeti) per il nostro notiziario ufficiale C.UFO.M. MAGAZINE NEWS e per il sito www.centroufologicomediterraneo.it, ricerca di x file anche su siti stranieri, diventare relatori nei convegni. Ed ancora tanto ma tanto altro. Abbiamo soci in molte zone d’Italia e stiamo crescendo. Su affrettatevi. Per ora però…occhio al cielo e pronti con fotocamere e videocamere.

i-numeri-del-c-ufo-m

C.UFO.M. MAGAZINE – NOTIZIARIO UFFICIALE C.UFO.M.

cufommagazine-1-2-e-3

SCARICA I PRIMI 3 NUMERI GRATIS CLICCANDO SUL SEGUENTE LINK:

DOWNLOAD GRATIS NUMERI 1, 2 E 3 C.UFO.M. MAGAZINE

negozi con bracciale
C.UFO.M Magazine n ° 118,82 MB

copertina2

C.UFO.M Magazine n. 28.24 MB
123456789101112131415
17