UFO. PALLA INFUOCATA IN FLORIDA SFRECCIA NEL CIELO! VIDEO! Mancano solo 6 giorni al convegno di Castel Volturno “Ufo. Contatto alieno”: i posti si riducono sempre di più. L’ingresso è gratuito, chi volesse prenotare può telefonare ai numeri che vedete sulla locandina in basso oppure contattarci su facebook o centroufologicomediterraneo@gmail.com.
UFO. PALLA INFUOCATA IN FLORIDA SFRECCIA NEL CIELO! VIDEO! Un video piuttosto strano e molto breve. Arriva dalla Florida ed è stato girato il 15 marzo 2019. Ci siamo occupati diverse volte di avvistamenti ufo in Florida che evidentemente è terra di ufo. E’ una constatazione, un dato di fatto che difficilmente può essere razionalizzato: vi sono zone più frequentate di altre dagli ufo. Qualcuno dice che dipenderebbe dalle condizioni ambientali, altri da indimostrati corridoi elettromagnetici. Finora non è stato trovato il bandolo della matassa per risolvere questo mistero.
UFO. PALLA INFUOCATA IN FLORIDA SFRECCIA NEL CIELO! VIDEO!
Venendo al nostro avvistamento, il testimone afferma che l’oggetto volante non identificato è stato ripreso dalle telecamere del luogo dove lavora. E’ stato individuato addirittura dai radar e non è stato classificato come un velivolo conosciuto. Il testimone appare molto impaurito, non per l’avvistamento in sè stesso, ma per le conseguenze che potrebbe avere sul lavoro perchè la divulgazione del video sarebbe una violazione delle norme di sicurezza. Così ha dovuto abbreviare o meglio tagliare il filmato proprio per evitare che fosse individuato il luogo dove è stato girato il video. Pensava che fosse un meteorite, ma ha dovuto subito ricredersi in quanto l’oggetto ha cominciato a procedere in orizzontale (non si vede nel video in cui invece sembra cadere in obliquo). Una deviazione di traiettoria chiaramente incompatibile con l’ipotesi meteorite.I testimoni erano in più di uno.
UFO IN FLORIDA. COMMENTO!
Dobbiamo dare ragione al testimone quando dice di aver dovuto tagliare il filmato per non far riconoscere il luogo dell’avvistamento, in quanto si vedono degli oggetti nel campo visivo.Potrebbe anche essere una scusa per mascherare un fake. Il filmato è molto breve ed è un peccato perchè avremmo potuto capirne molto di più. L’oggetto al centro dell’immagine, indicato dalla freccia, è un Airbus hanno dichiarato i testimoni. Questa precisazione è importante in quanto depone a favore della loro onestà in quanto avrebbero potuto dire che si trattava di un disco volante. La circostanza fa capire come sia difficile giudicare dalle immagini e conferma ancora una volta che gli ufo file devono essere indagati a fondo con un duro lavoro. Noi stessi abbiamo avuto a che fare con oggetti volanti che apparivano luminosi ed abbaglianti, salvo poi accertare che si trattava della carlinga di un velivolo umano (aerei, elicotteri, droni, ecc.) sui cui rifletteva il sole. Ora vi lasciamo al video. Buona visione.
Per le iscrizioni al C.UFO.M. telefonare al n. 320/4659798, o asso ppure scrivere a centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure angelo.carannante30@gmail.com o infine contattarci sulle nostre pagine ufficiali facebook “Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M.” oppure ” Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano”. Raccomandiamo ai nostri tanti seguaci che si imbattessero in un fenomeno ufologico di tenere pronto il cellulare o altro apparecchio fotografico a portata di mano per scattare delle foto o girare video a supposto della loro testimonianza. Se la segnalazione si rivelasse interessante ed abbiamo la possibilità di mandare qualche nostro inquirente sul posto, lo faremo come abbiamo spesso fatto. Inoltre invitiamo tutti quanti ad iscriversi al C.UFO.M., adempimento molto semplice.
Non vi preoccupate se ancora non vi sentite preparati, perché vi insegneremo noi a diventare dei veri ricercatori guidandovi passo passo. Cura del sito, indagini sui luoghi degli avvistamenti, analisi delle immagini, preparazione dei video in cui si mettono in evidenza gli ufo, scrivere articoli a tema ufo e materie connesse (cerchi nel grano, oggetti fuori tempo, anomalie di Marte e pianeti) per il nostro notiziario ufficiale C.UFO.M. MAGAZINE NEWS e per il sito www.centroufologicomediterraneo.it, ricerca di x file anche su siti stranieri, diventare relatori nei convegni. Ed ancora tanto ma tanto altro. Abbiamo soci in molte zone d’Italia e stiamo crescendo. Su affrettatevi. Per ora però…occhio al cielo e pronti con fotocamere e videocamere.