UFO. COSA ACCADE NEI CIELI DELLA TERRA? ASTRONAVI ALIENE GIRANO INDISTURBATE? IN RUSSIA C’E’ STATO UN UFO CRASH O UN SEMPLICE FENOMENO NATURALE? VIDEO!
Dopo l’avvistamento negli Emirati Arabi che tanta meraviglia ha suscitato, dando luogo alla solita divisione tra “credenti” e scettici, ecco ora un ennesimo ufo file proveniente, questa volta, dalla Russia. Non è certamente la prima volta che dall’immensa area della Russia, ma anche da ex paesi facenti parte dell’URSS (Unione Sovietica), arriva un interessantissimo contributo filmato. Di casi ne abbiamo pubblicato, eccome, su questo sito come vediamo QUI. Insomma, un territorio, da sempre, ricco di avvistamenti e di cui, in materia ufo, abbiamo visto probabilmente solo la punta di un immenso iceberg. Noi stessi del C.UFO.M. abbiamo avuto una diretta testimonianza di una signora che, durante l’attraversamento in aereo degli Urali, avvistava uno stranissimo oggetto ovale molto luminoso, che ha cambiato anche colore (siamo a migliaia di metri di altezza) non lontano dall’oblò dell’aereo su cui viaggiava.
La testimone in questione, ha provato a chiedere ad una hostess cosa mai fosse quella luce, ricevendo per tutta risposta un “niet” (no): la hostess le ha abbassato, bruscamente, il pannello del finestrino impedendole di seguire ulteriormente l’evento ufologico. Cover up? Forse i membri dell’equipaggio avevano delle disposizioni particolari? A giudicare l’episodio sembrerebbe proprio di si.
UFO. COSA ACCADE NEI CIELI DELLA TERRA? ASTRONAVI ALIENE GIRANO INDISTURBATE? IN RUSSIA C’E’ STATO UN UFO CRASH O UN SEMPLICE FENOMENO NATURALE? VIDEO!
Ma veniamo all’episodio che si è verificato nei giorni scorsi. Ecco cosa c’è scritto nella descrizione al video: “Una pallina misteriosa risplendeva attraverso il cielo notturno russo. Pyotr Bondarev, del villaggio di Tura dove è stato visto il flash, ha dichiarato: “La notte è diventata luminosa e calda, come se una gigantesca lampadina fosse stata accesa nel cielo.
Gli esperti ritengono che l’oggetto visto strisciando sulle colline siberiane fosse anche una meteora, ma finora non sono state trovate prove conclusive. Il corpo splendente è stato anche visto fino a 250 miglia (402 km) di distanza, ma appariva meno brillante. I testimoni dicono che sembrava essere diretto a un atterraggio.” Il video è stato girato da una persona su un veicolo in movimento su una strada innevata ed è buio. Da sinistra, nel cielo appare un oggetto bianco che in alcuni frangenti appare verdino che, in pochi secondi attraversa il campo visivo, per scomparire poi dietro ad edifici o montagne o altro (non si vede bene perchè è notte). Alcune volte l’ovni sembra brillare molto e cioè aumentare la sua luminosità.
Cosa potrebbe essere? Probabilmente si tratta di una meteora, come dimostrato anche dal classico colore verdino e anche rossastro, oltrechè bianco e giallastro, che alcune volte si vede. Ricordiamo che tramite i colori, è possibile avere una verosimile composizione della meteora (bisogna anche tenere conto della fedeltà o meno ai colori reali che è determinata dall’apparecchiatura con cui si gira il video. I testimoni di eventi ufologici, più che spesso ci raccontano di aver visto dal vivo colori diversi degli ufo rispetto a quanto poi si vede nel video. DIcevamo dei colori dunque:
Il Colore Verde indica la presenza Ferro, Magnesio
Il colore giallo indica la presenza Sodio, Ferro
I colori viola e blu indicano la presenza di Calcio e Ferro
I colori arancione e rosso indicano la presenza di ossigeno e silicio.
E’ singolare che episodi del genere si manifestino spessissimo in Russia, al di là di ogni statistica. Il C.UFO.M. di casi del genere ne ha trattati diversi come si può vedere QUI. Tuttavia, conoscendo di diversi casi dubbi ed in cui si sono avuti dei veri e propri ufo crash (ufo precipitati), come al solito non escludiamo nulla. Vi lasciamo infine al video, davvero molto bello e suggestivo. Buona visione.
Per le iscrizioni al C.UFO.M. telefonare al n. 320/4659798 oppure scrivere a centroufologicomediterraneo@gmail.com, o ancora a angelo.carannante30@gmail.com, o, infine contattarci sulle nostre pagine ufficiali facebook “Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M.” oppure ” Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano”. Raccomandiamo ai nostri tanti seguaci che si imbattessero in un fenomeno ufologico di tenere pronto il cellulare o altro apparecchio fotografico a portata di mano per scattare delle foto o girare video a supposto della loro testimonianza. Se la segnalazione si rivelasse interessante ed abbiamo la possibilità di mandare qualche nostro inquirente sul posto, lo faremo come abbiamo spesso fatto.
Non vi preoccupate se ancora non vi sentite preparati, perché vi insegneremo noi a diventare dei veri ricercatori guidandovi passo passo. Cura del sito, indagini sui luoghi degli avvistamenti, analisi delle immagini, preparazione dei video in cui si mettono in evidenza gli ufo, scrivere articoli a tema ufo e materie connesse (cerchi nel grano, oggetti fuori tempo, anomalie di Marte e pianeti) per il nostro notiziario ufficiale C.UFO.M. MAGAZINE NEWS e per il sito www.centroufologicomediterraneo.it, ricerca di x file anche su siti stranieri, diventare relatori nei convegni. Ed ancora tanto ma tanto altro. Abbiamo soci in molte zone d’Italia e stiamo crescendo. Su affrettatevi. Per ora però…occhio al cielo e pronti con fotocamere e videocamere.