UFO. GLI ALIENI UTILIZZANO LE PULSAR COME GPS? FANTASTICA IPOTESI! VIDEO. Un’ipotesi davvero eccitante. Gli alieni userebbero, secondo il ricercatore belga Clément Vidal, le pulsar come GPS per orientarsi nell’universo, possibilità che potrebbe essere più che reale. Orientarsi nello spazio è molto difficile e perdersi è molto più facile di quanto si pensi. Vidal, nell’articolo denominato “Sistema di posizionamento delle Pulsar” o a raggi X (XNAV), afferma che esse potrebbero essere addirittura state posizionate dagli alieni (fermo restando che sono naturali) e che potrebbe diventare il sistema di navigazione nell’universo dell’uomo stesso.
UFO. GLI ALIENI UTILIZZANO LE PULSAR COME GPS? FANTASTICA IPOTESI! VIDEO.
Le pulsar ideali, quelle più “convenienti” da utilizzare, sono quelle ad onda corta rispetto a quelle ad onda normale ed offrirebbero la possibilità di individuare la posizione di un astro (ma anche di mandarci una sonda interplanetaria o un’astronave) con un’approssimazione di soli 100 metri: davvero straordinario se rapportati all’immensità dell’universo. Per rilevarle basterebbe inoltre un apparecchio a basso costo. Interessante è l’idea di abbinare il sistema di navigazione al progetto SETI, anche al fine di verificare se il sistema di navigazione interstellare a raggi X sia un’opera ingegneristica propria degli alieni.
Nell’articolo, si parla della distribuzione e potenza della pulsar nella galassia, della possibile sincronizzazione degli impulsi ed usabilità durante la navigazione vicino alla velocità della luce, di decodifica delle coordinate galattiche, della panspermia, ecc. Naturalmente vi sono gli oppositori delle teorie di Vidal. Per l’articolo completo (usare un traduttore online), cliccare sul seguente link:PULSAR USATE DAGLI ALIENI COME GPS?
Vi lasciamo infine ad un bel video in merito. Buona visione.
Per le iscrizioni al C.UFO.M. telefonare al n. 320/4659798, oppure scrivere a centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure angelo.carannante30@gmail.com o infine contattarci sulle nostre pagine ufficiali facebook “Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M.” oppure ” Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano”. Raccomandiamo ai nostri tanti seguaci che si imbattessero in un fenomeno ufologico di tenere pronto il cellulare o altro apparecchio fotografico a portata di mano per scattare delle foto o girare video a supposto della loro testimonianza. Se la segnalazione si rivelasse interessante ed abbiamo la possibilità di mandare qualche nostro inquirente sul posto, lo faremo come abbiamo spesso fatto. Inoltre invitiamo tutti quanti ad iscriversi al C.UFO.M., adempimento molto semplice.
Non vi preoccupate se ancora non vi sentite preparati, perché vi insegneremo noi a diventare dei veri ricercatori guidandovi passo passo. Cura del sito, indagini sui luoghi degli avvistamenti, analisi delle immagini, preparazione dei video in cui si mettono in evidenza gli ufo, scrivere articoli a tema ufo e materie connesse (cerchi nel grano, oggetti fuori tempo, anomalie di Marte e pianeti) per il nostro notiziario ufficiale C.UFO.M. MAGAZINE NEWS e per il sito www.centroufologicomediterraneo.it, ricerca di x file anche su siti stranieri, diventare relatori nei convegni. Ed ancora tanto ma tanto altro. Abbiamo soci in molte zone d’Italia e stiamo crescendo. Su affrettatevi. Per ora però…occhio al cielo e pronti con fotocamere e videocamere.