UFO.MISTERIOSO IMMENSO ESAGONO SU SATURNO. E’ UNA STRUTTURA ARTIFICIALE ALIENA? Continua il mistero della stranissima struttura esagonale fotografata su Saturno. Le congetture sono tante, le conferme poche. Le immagini della sonda Cassini, ma prima ancora quelle della sonda Voyager, sono sorprendenti. E’ una struttura che, quando si avvicina la stagione estiva si innalza al Polo Nord del Pianeta con gli anelli: essa somiglia ad un’altra già osservata, pure di forma esagonale, nelle profondità delle nuvole saturniane.
Qualche testi estremistica ipotizza una costruzione aliena che potrebbe sollevarsi addirittura per centinaia di chilometri di altezza. La sonda spaziale Voyager, nel 1981, fotografò l’enigmatico esagono, che è di dimensioni smisurate: circa 4 volte la terra. Veramente incredibile. Non dimentichiamo la questione della probabile esistenza di forme di vita su Encelado, luna di Saturno…manco a dirlo. Oppure le luci sulla luna Giapeto, satellite naturale sempre di Saturno,scoperte dal nostro presidente onorario ing. Ennio Piccaluga
UFO. MISTERIOSO IMMENSO ESAGONO SU SATURNO. E’ UNA STRUTTURA ARTIFICIALE ALIENA?
Il ricercatore Leigh Fletcher in servizio presso la University of Leicester, ha dichiarato che, forse, l’ esagono si è prodotto spontaneamente e, in maniera identica, a due quote diverse, una più in basso (come dicevamo prima) nelle nubi e una (l’altra che pure abbiamo citato)) più in alto nella stratosfera.
Ma, ha continuato lo studioso, l’esagono è in effetti una struttura a forma di torre che si eleva in verticale per varie centinaia di chilometri. Il fatto curioso è che la struttura è piuttosto stabile.Kevin Baines, scienziato della NASA, si dice, che affermò che la struttura non è opera della natura, contribuendo ad aumentare il mistero. Per chi volesse approfondire, è consigliabile cliccare sui seguenti link:
Il Misterioso esagono di Saturno
L’esagono di Saturno sempre più misterioso
Eccovi un video alquanto esplicativo sull’ipotesi naturale:
Il seguente video invece è possibilista per l’ipotesi aliena. Per capire il significato utilizzate i sottotitoli in italiano, comoda funzione di youtube:
Per le iscrizioni al C.UFO.M. telefonare al n. 320/4659798, oppure scrivere a centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure angelo.carannante30@gmail.com o infine contattarci sulle nostre pagine ufficiali facebook “Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M.” oppure ” Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano”. Raccomandiamo ai nostri tanti seguaci che si imbattessero in un fenomeno ufologico di tenere pronto il cellulare o altro apparecchio fotografico a portata di mano per scattare delle foto o girare video a supposto della loro testimonianza. Se la segnalazione si rivelasse interessante ed abbiamo la possibilità di mandare qualche nostro inquirente sul posto, lo faremo come abbiamo spesso fatto. Inoltre invitiamo tutti quanti ad iscriversi al C.UFO.M., adempimento molto semplice.
Non vi preoccupate se ancora non vi sentite preparati, perché vi insegneremo noi a diventare dei veri ricercatori guidandovi passo passo. Cura del sito, indagini sui luoghi degli avvistamenti, analisi delle immagini, preparazione dei video in cui si mettono in evidenza gli ufo, scrivere articoli a tema ufo e materie connesse (cerchi nel grano, oggetti fuori tempo, anomalie di Marte e pianeti) per il nostro notiziario ufficiale C.UFO.M. MAGAZINE NEWS e per il sito www.centroufologicomediterraneo.it, ricerca di x file anche su siti stranieri, diventare relatori nei convegni. Ed ancora tanto ma tanto altro. Abbiamo soci in molte zone d’Italia e stiamo crescendo. Su affrettatevi. Per ora però…occhio al cielo e pronti con fotocamere e videocamere.