UFO. LA RUSSIA STAREBBE PREPARANDO UNA MISSIONE PER SAPERE SE REALMENTE GLI USA SONO STATI SULLA LUNA..VIDEO. E’ risaputo che tra le due superpotenze Stati Uniti d’America e Russia i rapporti non siano, storicamente, mai stati idilliaci. La cosiddetta guerra fredda ne è un esempio paradigmatico. Addirittura, più di una volta sono stati sull’orlo di una guerra nucleare, tanto che si dice che siano intervenuti degli alieni per disattivare alcune testate nucleari come si può vedere QUI.
UFO. LA RUSSIA STAREBBE PREPARANDO UNA MISSIONE PER SAPERE SE REALMENTE GLI USA SONO STATI SULLA LUNA.VIDEO.
Se a tutto ciò aggiungiamo la corsa alla luna che ha alimentato ancora di più l’antagonismo tra i due colossi mondiali, ecco allora che, se possibile, i rapporti si inasprirono ulteriormente con lo sbarco degli americani, per primi sulla luna nel 1969. Il fatto curioso è che la Russia non è mai stata con esseri umani sul nostro satellite naturale. Come mai? Forse insormontabili problemi tecnologici che non hanno consentito di tenere nella dovuta sicurezza gli astronauti? Ma allora, come è possibile che gli Stati Uniti d’America siano riusciti a mettere piede sulla luna ben 50 anni or sono quando la tecnologia era ben più arretrata di adesso?
Ecco allora che, alla luce di quanto appena detto, si spiega la notizie per cui la Russia starebbe preparando una missione per accertare se veramente gli americani hanno messo piede sulla luna oppure si tratta di una colossale montatura come da alcune parti si sostiene. L’Agenzia Spaziale Russa Roscosmos ha così annunciato, insospettita dal fatto che sembri siano sparite le prove della “conquista della luna” come i campioni di roccia prelevata, per bocca del suo capo Dmitri Rogozin e durante un incontro con il Presidente della Moldavia Igor Dodon, di voler accertarsi se effettivamente gli Stati Uniti d’America sono stati sulla luna addirittura sei volte. Per chi volesse approfondire la questione, si può continuare cliccando sul seguente link: Universo 7P. Vi lasciamo ad un paio di video, su youtube ne potrete trovare una marea, uno a favore e l’altro contro la tesi dello sbarco sulla luna. Buona visione.
Per le iscrizioni al C.UFO.M. telefonare al n. 320/4659798, oppure scrivere a centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure angelo.carannante30@gmail.com o infine contattarci sulle nostre pagine ufficiali facebook “Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M.” oppure ” Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano”. Raccomandiamo ai nostri tanti seguaci che si imbattessero in un fenomeno ufologico di tenere pronto il cellulare o altro apparecchio fotografico a portata di mano per scattare delle foto o girare video a supposto della loro testimonianza. Se la segnalazione si rivelasse interessante ed abbiamo la possibilità di mandare qualche nostro inquirente sul posto, lo faremo come abbiamo spesso fatto. Inoltre invitiamo tutti quanti ad iscriversi al C.UFO.M., adempimento molto semplice.
Non vi preoccupate se ancora non vi sentite preparati, perché vi insegneremo noi a diventare dei veri ricercatori guidandovi passo passo. Cura del sito, indagini sui luoghi degli avvistamenti, analisi delle immagini, preparazione dei video in cui si mettono in evidenza gli ufo, scrivere articoli a tema ufo e materie connesse (cerchi nel grano, oggetti fuori tempo, anomalie di Marte e pianeti) per il nostro notiziario ufficiale C.UFO.M. MAGAZINE NEWS e per il sito www.centroufologicomediterraneo.it, ricerca di x file anche su siti stranieri, diventare relatori nei convegni. Ed ancora tanto ma tanto altro. Abbiamo soci in molte zone d’Italia e stiamo crescendo. Su affrettatevi. Per ora però…occhio al cielo e pronti con fotocamere e videocamere.