UFO. NUOVI AVVISTAMENTI IN VALTELLINA. VIDEO! Non si è ancora spento l’eco dell’avvistamento ufo di Lanzada, di cui abbiamo ampiamente parlato QUI, che dalla stessa zona, precisamente in Valtellina, arriva una ennesima segnalazione con tanto di video. Per chi non lo sapesse: “La Valtellina (Valtelina o Valtolina in lombardo, Vuclina in romancio, Veltlin in tedesco, Valtoline in francese[1] e inglese storico) è una regione alpina, corrispondente al bacino idrico del fiume Adda a monte del lago di Como. Si trova nella regione Lombardia. L’intera valle, come anche la Valchiavenna, fa parte della diocesi di Como e, insieme con la Valchiavenna, forma la provincia di Sondrio. Della Valtellina fanno parte numerose valli laterali, come la Valmalenco, Val Masino, valle del Bitto, Val Grosina, Valfurva e, dal punto di vista culturale, la valle di Livigno (che però non è una valle laterale della Valtellina)”, notizie tratte da Wikipedia.
UFO. NUOVI AVVISTAMENTI IN VALTELLINA. VIDEO!
Oramai le segnalazioni si susseguono a ritmo incessante da diverso tempo. E’ possibile che in Valmalenco vi sia una base aliena? Il C.UFO.M., se ve ne saranno le condizioni, ha intenzione di svolgere approfondite indagini per cercare di venire a capo del mistero, e che MISTERO! Veniamo ora dunque all’avvistamento di cui parlavamo ad inizio articolo.
Lo strano ovni (oggetto volante non identificato) è stato avvistato e ripreso in video qualche settimana or sono a Teglio, per l’appunto in Valtellina, intorno alle 23 e 50, da una testimone che, maledizione ricorrente dell’ufologia, ha deciso di restare anonima. Oltre a colei che ha filmato l’ufo, vi erano altre persone. Eccovi di seguito un articolo in merito, buona lettura: “Misterioso avvistamento nei cieli della Valtellina. Una grossa sfera luminosa è stata filmata sopra Teglio da una nostra lettrice qualche settimana fa. Dopo aver letto delle ultime testimonianze su i presunti ufo in Valmalenco, una lettrice si è fatta coraggio ed ha deciso di…”. Continua a leggere cliccando sul seguente link:Il Giornale di Sondrio dove troverete anche il video.
Per le iscrizioni al C.UFO.M. telefonare al n. 320/4659798, oppure scrivere a centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure angelo.carannante30@gmail.com o infine contattarci sulle nostre pagine ufficiali facebook “Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M.” oppure ” Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano”. Raccomandiamo ai nostri tanti seguaci che si imbattessero in un fenomeno ufologico di tenere pronto il cellulare o altro apparecchio fotografico a portata di mano per scattare delle foto o girare video a supposto della loro testimonianza. Se la segnalazione si rivelasse interessante ed abbiamo la possibilità di mandare qualche nostro inquirente sul posto, lo faremo come abbiamo spesso fatto. Inoltre invitiamo tutti quanti ad iscriversi al C.UFO.M., adempimento molto semplice.
Non vi preoccupate se ancora non vi sentite preparati, perché vi insegneremo noi a diventare dei veri ricercatori guidandovi passo passo. Cura del sito, indagini sui luoghi degli avvistamenti, analisi delle immagini, preparazione dei video in cui si mettono in evidenza gli ufo, scrivere articoli a tema ufo e materie connesse (cerchi nel grano, oggetti fuori tempo, anomalie di Marte e pianeti) per il nostro notiziario ufficiale C.UFO.M. MAGAZINE NEWS e per il sito www.centroufologicomediterraneo.it, ricerca di x file anche su siti stranieri, diventare relatori nei convegni. Ed ancora tanto ma tanto altro. Abbiamo soci in molte zone d’Italia e stiamo crescendo. Su affrettatevi. Per ora però…occhio al cielo e pronti con fotocamere e videocamere.