CORVI VOLANO ATTORNO AD UN UFO NERO IN CALIFORNIA. VIDEO. Un video girato con un Iphone a Marina del Rey, in California. Dura solo 29 secondi. Si vede uno strano oggetto nero, apparentemente sospeso in cielo e con una parte centrale bianca forse trasparente o bucata,, di forma ovoidale. Tantissimi volatili che volano nervosi in quella zona. Numerose sono le domande che si possono porre: come è apparso il presunto ufo? Come è sparito? Come mai sono stati girati solo 29 secondi di filmato? Perchè, lo abbiamo verificato, i volatili passano tutti dietro l’oggetto? La conclusione può essere una sola: si tratta di un qualcosa attaccato ad un vetro, molto ben pulito, che ovviamente resta completamente immobile.
CORVI VOLANO ATTORNO AD UN UFO NERO IN CALIFORNIA. VIDEO.
CORVI VOLANO ATTORNO AD UN UFO NERO IN CALIFORNIA. VIDEO.
Ora vi dimostriamo, con alcuni fermo immagine, che si tratta, con tutta probabilità, di un qualcosa attaccato ad un vetro. Abbiamo applicato un filtro particolare che aggira l’ostacolo dell’ufo nero che non faceva apprezzare la sovrapposizione “sistematica” del presunto ufo ai volatili che lo incrociavano. Non vi pare un poco strano, cari lettori, che tutti gli uccelli passino sempre e comunque dietro l’ufo? Una combinazione probabilistica davvero incredibile!
Di seguito un bel filtro davvero intrigante:
Eccovi infine il video:
Per le iscrizioni al C.UFO.M. telefonare al n. 320/4659798, oppure scrivere a centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure angelo.carannante30@gmail.com o infine contattarci sulle nostre pagine ufficiali facebook “Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M.” oppure ” Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano”. Raccomandiamo ai nostri tanti seguaci che si imbattessero in un fenomeno ufologico di tenere pronto il cellulare o altro apparecchio fotografico a portata di mano per scattare delle foto o girare video a supposto della loro testimonianza. Se la segnalazione si rivelasse interessante ed abbiamo la possibilità di mandare qualche nostro inquirente sul posto, lo faremo come abbiamo spesso fatto. Inoltre invitiamo tutti quanti ad iscriversi al C.UFO.M., adempimento molto semplice.
Non vi preoccupate se ancora non vi sentite preparati, perché vi insegneremo noi a diventare dei veri ricercatori guidandovi passo passo. Cura del sito, indagini sui luoghi degli avvistamenti, analisi delle immagini, preparazione dei video in cui si mettono in evidenza gli ufo, scrivere articoli a tema ufo e materie connesse (cerchi nel grano, oggetti fuori tempo, anomalie di Marte e pianeti) per il nostro notiziario ufficiale C.UFO.M. MAGAZINE NEWS e per il sito www.centroufologicomediterraneo.it, ricerca di x file anche su siti stranieri, diventare relatori nei convegni. Ed ancora tanto ma tanto altro. Abbiamo soci in molte zone d’Italia e stiamo crescendo. Su affrettatevi. Per ora però…occhio al cielo e pronti con fotocamere e videocamere.