UFO. SPLENDIDO AVVISTAMENTO DI UN DISCO VOLANTE SOPRA NEW YORK! VIDEO.

Immagine 1. L'ufo appare a destra del campo visivo e sfreccia verso sinistra.
Immagine 1. L’ufo appare a destra del campo visivo e sfreccia verso sinistra.

UFO. SPLENDIDO AVVISTAMENTO DI UN DISCO VOLANTE SOPRA NEW YORK! VIDEO.Un avvistamento molto bello quello di cui parliamo in questo post, fatto a New York il 6 dicembre 2018. E’ un video brevissimo. La videocamera è ferma immobile, quasi fosse una webcam. Il video dura circa 4 secondi. Si osserva un oggetto nero molto veloce a forma affusolata che sfreccia dietro alle nuvole, su uno squarcio di azzurro.

Immagine 2, sempre dell'ufo di New York. L'ufo è arrivato quasi alla fine della sua corsa.
Immagine 2, sempre dell’ufo di New York. L’ufo è arrivato quasi alla fine della sua corsa.

UFO. SPLENDIDO AVVISTAMENTO DI UN DISCO VOLANTE SOPRA NEW YORK! VIDEO.

Ecco la descrizione al video: “MUFON submitter 96854 ha caricato un video che potrebbe essere di interesse per i nostri lettori. Il video è stato girato a Utica, New York, il 6 dicembre 2018. È una clip breve, ma vale la pena dare un’occhiata. Vediamo quello che sembra essere un oggetto nero in una forma ovale che si muove da destra a sinistra. A velocità normale è facile perderlo di vista, ma il mittente ha aggiunto una clip slow motion che ci offre una visione molto migliore. L’oggetto si muove dietro le nuvole, ma è chiaramente visibile nelle interruzioni cloud. Abbiamo preso il fermo immagine e ci siamo avvicinati. Il mittente ha aggiunto questo alla relazione: Gli uomini in nero, ti sto chiamando!” Il video è stato pubblicato anche dal noto sito Express, da quello dedicato agli avvistamenti “Ufo Casebook”, dal sito ufficiale del MUFON. Il solito Scott Waring, cui un po’ di prudenza nei giudizi non farebbe male, dice, tanto per cambiare, che si tratta della prova che a New York vi sono gli alieni…mah! 

Immagine 3. L'ufo sparisce prima ancora di sfrecciare dietro alla nuvola...
Immagine 3. L’ufo sparisce prima ancora di sfrecciare dietro alla nuvola…

I NOSTRI DUBBI

Premettiamo che non abbiamo avuto il tempo di leggere il rapporto ufficiale sul sito del MUFON (ammesso che contenga elementi aggiuntivi a quelli da noi conosciuti). Quindi, resta fermo che ci sta lavorando il MUFON. Tuttavia, il video dà adito a molti sospetti. In primo luogo, dura molto poco: perchè? Come mai l’operatore punta proprio quella parte del cielo “in attesa”, così sembra che passi l’ufo? Circostanze su cui il MUFON crediamo chiederà chiarimenti al testimone. Nel video abbiamo inoltre notato un’anomalia: il disco volante, o presunto tale, prima di scomparire dietro la nuvola a sinistra del campo visivo (infatti sfreccia da destra a sinistra rispetto al nostro punto di osservazione) all’improvviso scompare proprio poco prima della nuvola. Come mai? Sappiamo che gli ufo hanno i comportamenti più strani e sono certamente in grado di rendersi invisibili. Però qui accade proprio prima di andare dietro alla nuvola. E poi come fa Waring a sostenere che non è un aereo? Sappiamo per certo, visti le centinaia di avvistamenti indagati fino ad ora, che anche aerei o oggetti volanti umani, addirittura i volatili, quando sono veloci e per giunta sono inquadrati da videocamere di scarsa qualità (es. cellulari scarsi), mostrano oggetti deformati per cui trovare appendici tipo ali è molto difficile. In conclusione non affermiamo  che il video è un fake, ma non ci mettiamo nemmeno la mano sul fuoco. Esistono degli elementi certamente da approfondire e chiarire. Lasciamo il giudizio in sospeso in attesa di sviluppi delle indagini. Ecco il video di seguito:

A noi sembra molto più plausibile il seguente video ufo di cui vi anticipiamo la descrizione su uno dei nostri canali youtube CUFOMCHANNEL: “Quest’avvistamento è avvenuto nel 2010 a Salerno.I testimoni non ricordano la data: ci hanno sottoposto il filmato appena hanno saputo del nostro centro ufologico. Il video non è di qualità ottimale, anzi.

Ufo di Salerno del 2010, caso indagato dal C.UFO.M.
Ufo di Salerno del 2010, caso indagato dal C.UFO.M.

Tuttavia siamo riusciti a fare un’analisi ed a ricavare qualcosa di interessante. Non sappiamo se sia o meno un ufo nel senso proprio del termine, perchè nonostante gli sforzi profusi e l’applicazione di filtri appositi, le ipotesi restano tante tra cui quella di un vero e proprio ovni.

Altro fermo immagine dell'ufo di Salerno.
Altro fermo immagine dell’ufo di Salerno.

Il video è del nostro presidente e fondatore Angelo Carannante, le musiche della socia Paola Tascione, le analisi di Carmine Silve4stri e Biagio Fusco, indagini e studio del C.UFO.M.”. Eccovi il video:

Per le iscrizioni al C.UFO.M. telefonare al n. 320/4659798, oppure scrivere a centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure angelo.carannante30@gmail.com o infine contattarci sulle nostre pagine ufficiali facebook “Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M.” oppure ” Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano”. Raccomandiamo ai nostri tanti seguaci che si imbattessero in un fenomeno ufologico di tenere pronto il cellulare o altro apparecchio fotografico a portata di mano per scattare delle foto o girare video a supposto della loro testimonianza. Se la segnalazione si rivelasse interessante ed abbiamo la possibilità di mandare qualche nostro inquirente sul posto, lo faremo come abbiamo spesso fatto. Inoltre invitiamo tutti quanti ad iscriversi al C.UFO.M., adempimento molto semplice.

Non vi preoccupate se ancora non vi sentite preparati, perché vi insegneremo noi a diventare dei veri ricercatori guidandovi passo passo. Cura del sito, indagini sui luoghi degli avvistamenti, analisi delle immagini, preparazione dei video in cui si mettono in evidenza gli ufo, scrivere articoli a tema ufo e materie connesse (cerchi nel grano, oggetti fuori tempo, anomalie di Marte e pianeti) per il nostro notiziario ufficiale C.UFO.M. MAGAZINE NEWS e per il sito www.centroufologicomediterraneo.it, ricerca di x file anche su siti stranieri, diventare relatori nei convegni. Ed ancora tanto ma tanto altro. Abbiamo soci in molte zone d’Italia e stiamo crescendo. Su affrettatevi. Per ora però…occhio al cielo e pronti con fotocamere e videocamere.

i-numeri-del-c-ufo-m

C.UFO.M. MAGAZINE – NOTIZIARIO UFFICIALE C.UFO.M.

cufommagazine-1-2-e-3

SCARICA I PRIMI 3 NUMERI GRATIS CLICCANDO SUL SEGUENTE LINK:

DOWNLOAD GRATIS NUMERI 1, 2 E 3 C.UFO.M. MAGAZINE

negozi con bracciale
C.UFO.M Magazine n ° 118,82 MB

copertina2

C.UFO.M Magazine n. 28.24 MB
123456789101112131415
17