UFO. INDIVIDUATI DEGLI ALIENI VICINO AD UNA STELLA? UNA MEGASTRUTTURA INCREDIBILE? Ci risiamo. Dopo la celeberrima stella Tabbyo Stella di Boyajian, individuata dalla sigla KIC 8462852, di cui abbiamo parlato diffusamente QUI su questo sito, ecco un nuovo mistero che sembra riguardare lo stesso fenomeno: anomale ed inspiegabili oscillazioni di luminosità dei una stella, questa volta è la stella VVV-WIT-07. La scoperta è stata fatta da alcuni ricercatori brasiliani dell’università di Santa Caterina che hanno osservato una variazione di luminosità oscillante fino ad una forbice dell’80%.
UFO. INDIVIDUATI DEGLI ALIENI VICINO AD UNA STELLA? UNA MEGASTRUTTURA INCREDIBILE?
Le ricerche proseguono instancabilmente ed i risultati sono pubblicati sulla rivista scientifica Monthly Notices of the Royal Astronomical Society. C’è chi ipotizza che questa variazione sia dovuta ad un’immensa struttura artificiale costruita, attorno all’astro, da una civiltà aliena eccezionalmente evoluta per catturare e quindi utilizzare l’energia della stella. Le variazioni di intensità luminosa non presentano una periodicità regolare e questo ha contribuito ad alimentare il mistero.
Gli scienziati del dipartimento di fisica dell’università di Santa Caterina con a capo il professor Saito hanno fatto la scoperta mentre erano intenti a ricerche sulle supernove. Si utilizzeranno telescopi molto più potenti di quelli usati fino ad ora e tra questi l’Array Atacama Large Millimeter ed il Gemini. Arriverà la conferma che si tratta di un fenomeno dovuto a polveri compatte attorno alla stella, ipotesi che sembra più probabile, oppure si tratta della famosa sfera di Dyson che confermerebbe la presenza della stessa struttura attorno a Tabby? Restando con questo interrogativo, vi lasciamo ad un video molto interessante. Buona visione.
Per le iscrizioni al C.UFO.M. telefonare al n. 320/4659798, oppure scrivere a centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure angelo.carannante30@gmail.com o infine contattarci sulle nostre pagine ufficiali facebook “Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M.” oppure ” Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano”. Raccomandiamo ai nostri tanti seguaci che si imbattessero in un fenomeno ufologico di tenere pronto il cellulare o altro apparecchio fotografico a portata di mano per scattare delle foto o girare video a supposto della loro testimonianza. Se la segnalazione si rivelasse interessante ed abbiamo la possibilità di mandare qualche nostro inquirente sul posto, lo faremo come abbiamo spesso fatto. Inoltre invitiamo tutti quanti ad iscriversi al C.UFO.M., adempimento molto semplice.
Non vi preoccupate se ancora non vi sentite preparati, perché vi insegneremo noi a diventare dei veri ricercatori guidandovi passo passo. Cura del sito, indagini sui luoghi degli avvistamenti, analisi delle immagini, preparazione dei video in cui si mettono in evidenza gli ufo, scrivere articoli a tema ufo e materie connesse (cerchi nel grano, oggetti fuori tempo, anomalie di Marte e pianeti) per il nostro notiziario ufficiale C.UFO.M. MAGAZINE NEWS e per il sito www.centroufologicomediterraneo.it, ricerca di x file anche su siti stranieri, diventare relatori nei convegni. Ed ancora tanto ma tanto altro. Abbiamo soci in molte zone d’Italia e stiamo crescendo. Su affrettatevi. Per ora però…occhio al cielo e pronti con fotocamere e videocamere.