UFO. SCOPERTE RICERCATORE CUFOM SU MARTE: UNA PIRAMIDE, UNA TESTA DI STATUA, UN UFO ED UN PERFETTO PARALLELEPIPEDO. VIDEO! Il team “C.UFO.M. Mars Anomalies”, composto dall’ing. Ennio Piccaluga, dal dott. Angelo Carannante e da De Geronimo Antonio, propone una serie di “anomalie intelligenti” scoperte proprio da De Geronimo Antonio instancabile ricercatore del CUFOM. Il presente articolo è stato scritto da De Geronimo Antonio, con la supervisione di Carannante e Piccaluga. Buona lettura.
Marte è il quarto pianeta del sistema solare detto anche “Pianeta rosso” per il suo particolare colore dovuto all’ossido di ferro. Alcune delle sue caratteristiche sono simili a quelle della Terra, mentre altre sono nettamente differenti. Ipotesi di progetti futuri della NASA prevedono la possibilità di modificare le condizioni della biosfera del pianeta rosso per una possibile ed alquanto improbabile, all’odierno stato della nostra evoluzione tecnologica, colonizzazione: procedura conosciuta come “ Terraforming”. Per cui, crediamo che rimarrà un’utopia nell’immaginario collettivo di questa generazione proprio perché la nostra attuale tecnologia non permette un progetto di tale portata.
Tali sonde hanno sguinzagliato sul suolo marziano dei rover: Opportunity, Spirit, ecc.. Molto importante si è rivelato il lavoro del Rover Curiosity , nell’ambito della missione (MSL) Mars Science Laboratory, con l’intento di esplorare e verificare l’esistenza di forme di vita sul pianeta rosso. La NASA ha sempre smentito la possibilità che ci sia vita su Marte o eventuali tracce di una possibile civiltà aliena. Eppure, secondo alcuni teorici della cospirazione, esisterebbero numerosi indizi che proverebbero l’esistenza di una civiltà persa nella notte dei tempi che ha abitato Marte. Nel corso degli anni moltissime persone si sono cimentate alla ricerca delle cosiddette “anomalie intelligenti” presenti sul Pianeta riuscendo a scovare non poche sorprese. Noi del C.UFO.M. abbiamo riservato sempre un ruolo primario alle anomalie marziane come si può vedere QUI. Per gli scettici tali anomalie sono associate ad un fenomeno della nostra mente detto “pareidolia” (fenomeno psicologico in cui si percepisce uno stimolo “visivo o sonoro” casuale o vago ,erroneamente interpretato come forma riconoscibile): esempio classico l’osservazione delle nuvole. Tuttavia, per una nutrita frangia di ricercatori sono troppe le anomalie riscontrate sul pianeta per essere frutto solo di illusioni e non tutte, a nostro avviso, sono frutto di pareidolia. Il dibattito è amplificato dal fatto che, almeno per ora, dobbiamo accontentarci delle immagini trasmesse da varie sonde spaziali fatte atterrare sul suolo di Marte, ma anche dei vari dati ricavati dai vari strumenti utilizzati nelle missioni che non sono quindi sufficienti a sciogliere i numerosi dubbi.
UFO. NOI DEL CUFOM, VOGLIAMO CONDIVIDERE CON VOI IL FRUTTO DELLE NOSTRE RICERCHE.
Come ricercatori del C.UFO.M e appassionati di Ufologia abbiamo voluto condividere con voi alcune anomalie che il nostro Antonio De Geronimo ha riscontrato sul suolo di Marte. Naturalmente, dato a lui atto delle scoperte, il citato nostro team di “C.UFO.M. Mars Anomalies” ha affinato e completato il lavoro. Quello che lascia ancora più sconcertati il team del CUFOM Mars Anomalies è che questi oggetti sono avulsi dal contesto, insomma stonano, insomma sembrano non c’entrare proprio nulla con il resto del paesaggio.
UFO. SCOPERTE RICERCATORE CUFOM SU MARTE: UNA PIRAMIDE, UNA TESTA DI STATUA, UN UFO ED UN PERFETTO PARALLELEPIPEDO. VIDEO!
Nella figura 1 Il Rover Curiosity ha immortalato, con una foto panoramica, una bizzarra anomalia nascosta nel terreno. Ecco il link, cliccando sul quale, vi collegherete al sito della NASA dove è postata la foto ufficiale: NASA. Foto testa statua. Se notate con attenzione è evidente la f
orma di una testa umanoide sorridente e simmetrica, si notano gli occhi, il naso, l’orecchio e delle piccole protuberanze sulla testa; evidente quella sulla fronte. Possiamo dire, in questo caso, una vera “testa aliena”? Forse…La ricerca minuziosa di un possibile indizio per acclarare l’ipotesi, sempre sostenuta dai ricercatori e appassionati, che su Marte c’è stata un’antica civiltà ora è una certezza?
Altra anomalia che ho scovato, stavolta è un oggetto sospeso nel cielo di Marte in figura 2; per visualizzarlo ho dovuto fare uno zoom di 3000%. Da notare la caratteristica forma a cupola con un alone attorno, potrebbe essere un UFO? O piuttosto è una macchia sull’obbiettivo della fotocamera del rover? Ecco di seguito il link della foto originale: NASA.Ufo su Marte. La figura 3, più ancora delle prime due, mi ha lasciato alquanto sconcertato. In essa vediamo un monolite perfettamente squadrato: a mio avviso è da escludere che possa essere una pietra naturale essendo altamente improbabile in natura una precisione del genere. E’ di origine artificiale? Perchè escluderlo conoscendo il cover up imperante in questa materia “marziana”? Come per le prima due anomalie, eccovi di seguito il link della foto ufficiale: NASA. Un parallelepipedo su Marte. In figura 4 vediamo l’anomalia più significativa: i resti di un sito dove si intravede una piramide a gradoni e resti di una struttura a sé stante; da notare la somiglianza con la piramide a gradoni a fianco. Per questa strana forma piramidale clicca sul seguente link: NASA. Piramide su Marte? Questa è solo una piccola parte delle molteplici anomalie segnalate dagli appassionati in cerca della verità e la possibilità di confermare la propria tesi dell’esistenza di civiltà antiche ricercando minuziosamente tracce del loro passaggio.
Per le iscrizioni al C.UFO.M. telefonare al n. 320/4659798, oppure scrivere a centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure angelo.carannante30@gmail.com o infine contattarci sulle nostre pagine ufficiali facebook “Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M.” oppure ” Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano”. Raccomandiamo ai nostri tanti seguaci che si imbattessero in un fenomeno ufologico di tenere pronto il cellulare o altro apparecchio fotografico a portata di mano per scattare delle foto o girare video a supposto della loro testimonianza. Se la segnalazione si rivelasse interessante ed abbiamo la possibilità di mandare qualche nostro inquirente sul posto, lo faremo come abbiamo spesso fatto. Inoltre invitiamo tutti quanti ad iscriversi al C.UFO.M., adempimento molto semplice.
Non vi preoccupate se ancora non vi sentite preparati, perché vi insegneremo noi a diventare dei veri ricercatori guidandovi passo passo. Cura del sito, indagini sui luoghi degli avvistamenti, analisi delle immagini, preparazione dei video in cui si mettono in evidenza gli ufo, scrivere articoli a tema ufo e materie connesse (cerchi nel grano, oggetti fuori tempo, anomalie di Marte e pianeti) per il nostro notiziario ufficiale C.UFO.M. MAGAZINE NEWS e per il sito www.centroufologicomediterraneo.it, ricerca di x file anche su siti stranieri, diventare relatori nei convegni. Ed ancora tanto ma tanto altro. Abbiamo soci in molte zone d’Italia e stiamo crescendo. Su affrettatevi. Per ora però…occhio al cielo e pronti con fotocamere e videocamere.