UN VERO XFILE: EVACUATO OSSERVATORIO SUNSPOT SOLAR NEL NEW MEXICO SANTUARIO DELL’UFOLOGIA! UFO, ALLARME ROSSO? Improvvisamente, non se ne conosce la ragione, l’osservatorio “Sunspot Solar” – potentissimo ed usato per studiare il sole, come lo stesso nome suggerisce – è stato evacuato oramai dal 6 settembre. Esso si trova nel New Mexico, in cima alle Sacramento Mountains distante circa 29 chilometri, lato sud, da Cloudcroft.
Il New Mexico, come tutti sanno, è il santuario dell’ufologia, in cui si trova la mitica Roswell (a soli 130 km dall’osservatorio Sunspot Solar) dove nel 1947, probabilmente, precipitò un disco volante. Da qui una vera e propria leggenda che le versioni ufficiali, fin (quasi) dall’inizio hanno osteggiato con la storia del pallone sonda.
UN VERO XFILE: EVACUATO OSSERVATORIO SUNSPOT SOLAR NEL NEW MEXICO SANTUARIO DELL’UFOLOGIA! UFO, ALLARME ROSSO?
Come mai l’osservatorio è stato evacuato? La faccenda è talmente grossa che è intervenuta l’FBI che ha dato l’allarme non si sa bene per che cosa. Le versioni ufficiali parlano di generiche questioni di sicurezza di breve durata ma che, intanto, si protraggono da, oramai, una decina di giorni.
Vi sono i complottisti che giurano che il pericolo siano gli ufo arrivando ad ipotizzarsi, da parte di qualcuno, un vero e proprio attacco o comunque un ruolo degli oggetti volanti non identificati nella vicenda.Intanto resta il fatto che gli agenti del governo hanno addirittura sigillato l’osservatorio ed è tutto top secret, tanto che anche Benny House, sceriffo di Otero, almeno ufficialmente, non conosce le ragioni dell’estremo provvedimento di chiusura.
Dall’Aura, l’Associazione delle università di ricerca in astronomia che dirige l’osservatorio, hanno fatto sapere che ai dipendenti non è stato detto nulla. Addirittura, come riporta ilgiornale.it: “… il quotidiano inglese Express, collega… l’episodio all’allarme lanciato qualche giorno fa dalla Noaa (la National oceanic and atmospheric administration) a proposito di un enorme bagliore solare, pericolosissimo per l’umanità, che starebbe per accecare il nostro pianeta. Cosa mai accaduta. Preparate gli occhiali da sole”. Ovviamente crediamo che quest’ultima affermazione sia frutto di mere speculazioni ed anzi mai come in tale evenienza l’osservatorio sarebbe servito. Eccome! Nel frattempo restiamo col fiato sospeso nell’attesa di sviluppi della situazione che potrebbe avere motivi ben più…terreni degli ufo.
UFO. CONVEGNO RHO. – 13 GIORNI ALL’EVENTO DELL’ANNO: ZANFRETTA, DE LAMA, URZI, CARANNANTE, PICCALUGA, PAPASODARO, SPEDICATO, GAROFALO, MORAZZONI, FERRARA, DE LUCA! INGRESSO GRATUITO!
RECAPITI PER INFORMAZIONI:
Cellulari: 338/3283516, 320/4659798
centroufologicomediterraneo@gmail.com
angelo.carannante30@gmail.com
pagina facebook ufficiale: Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M.
-
UFO. ALIENI: DESTINAZIONE TERRA E V CONGRESSO NAZIONALE C.UFO.M. – LOCANDINA.
UFO. ALIENI: DESTINAZIONE TERRA E V CONGRESSO NAZIONALE C.UFO.M. – PROGRAMMA.
Cliccando sul seguente link leggerete il programma nel formato PDF sicuramente più leggibile e comodo: PROGRAMMA DEFINITIVO CONVEGNO RHO E V CONGRESSO NAZIONALE C.UFO.M. 30.09.2018
Quello che avete appena visto è il programma particolareggiato della II Edizione del Convengo di Rho, in uno al quinto Congresso Nazionale C.UFO.M., con delegati convergenti da tutta Italia, che si preannuncia come, senz’altro, l’evento dell’anno, per la popolarità dei protagonisti che promette di attirare una grandissima quantità di appassionati. Mancano solo 21 giorni a questo nuovo appuntamento dal titolo “Alieni: destinazione terra! Ingresso gratuito, come per tutti gli appuntamenti col C.UFO.M., domenica 30 settembre 2018, dalle 10 di mattina alle 20,15 con pausa pranzo, dalle ore 13,30 alle 14,30. Come riportato in locandina e nel programma, nei pressi della sala conferenze “Auditorium Padre Reina”, in via Meda nr. 20 Rho (Milano), vi sono alcune pizzerie e ristoranti per cui, senza allontanarvi dalla sala, nell’ora di intervallo dalle 13,30 alle 14,30, potrete gustare succulente specialità in attesa del pomeriggio con una sfilza di ospiti da far mancare il fiato. Leggete di seguito. Inoltre in sala materiale ufologico come libri, notiziari ufologici, ecc. NON DOVETE MANCARE. La sala è molto spaziosa, tanto che per la prima edizione del 01.10.2017, si sono contate ben 400 persone in sala, uno straordinario traguardo per l’ufologia italiana.
UFO. ALIENI: DESTINAZIONE TERRA E V CONGRESSO NAZIONALE C.UFO.M. – I PROTAGONISTI!
UFO E ALIENI. DOMENICA 30 SETTEMBRE 2018. A RHO: EVENTO DELL’ANNO! INGRESSO GRATUITO! Sembra appena ieri , eppure è trascorso un anno o quasi da quel fatidico 1 ottobre 2017 quando si svolse la prima edizione del convegno città di Rho. Un successo straordinario di pubblico ma anche mediatico, tanto è vero che vi furono ben 400 spettatori in sala certificato con tanto di foto e ne parlarono i maggiori media nazionali con annesse le solite grandi polemiche per il patrocinio, solo morale, del comune di Rho che in questa seconda edizione non abbiamo. Va bene ugualmente.
UFO E ALIENI. DOMENICA 30 SETTEMBRE 2018. A RHO: EVENTO DELL’ANNO! INGRESSO GRATUITO!
Esaltante e di livello, se possibile, ancora maggiore della precedente edizione. Avremo ospiti nuovi, ma anche relatori che già abbiamo ammirato l’anno scorso. Il titolo dell’evento è :”Alieni: destinazione terra”, con ingresso gratuito, come sempre per tutti i convegni ufo del C.UFO.M., con svolgimento per tutta la giornata di domenica 30 settembre 2018. Da non perdere. Nella locandina di questa pagina vedete tutti i riferimenti dell’importantissimo convegno.
-
UFO. ALIENI: DESTINAZIONE TERRA E V CONGRESSO NAZIONALE C.UFO.M. – CONTATTI!
Chi volesse contattarci per maggiori informazioni lo faccia pure. Dicevamo degli ospiti: Gaspare De Lama che ci racconterà dello straordinario Caso Amicizia, un’incredibile storia di incontri tra umani ed alieni. Antonio Urzi, con i suoi innumerevoli avvistamenti ufo documentati con immagini e che sarà in buona compagnia con l’ottimo analista Giuseppe Garofalo. Invitato speciale sarà Pierfortunato Zanfretta, che l’anno scorso ha catturato l’attenzione del numerosissimo pubblico in sala e che ci racconterà degli ultimi sviluppi della sua storia di contatti con gli alieni: è un ritorno a grande richiesta. L’ing. Ennio Piccaluga, mostrerà le ultime scoperte su Marte e le sue straordinarie anomalie intelligenti. Il nostro Presidente e Fondatore dr. Angelo Carannante parlerà di avvistamenti C.UFO.M., di casi inediti e di risvolti insospettati dell’ufologia. Berardino Ferrara parlerà dell’accattivante tema dei segnali nello spazio. Umberto Morazzoni proietterà in sala immagini inedite che mostrano la straordinarietà delle Piramidi della Bosnia che studia oramai da anni: sarà assistito da Stefano De Luca. Il professore universitario Emilio Spedicato relazionerà su San Francesco sciamano tra gli sciamani, un approccio davvero originale sul tema. Introdurrà la manifestazione l’avv. Rossana Papasodaro. Il Convegno ospiterà anche il Quinto Congresso Nazionale C.UFO.M.,con delegati da diverse regioni italiane. Restate collegati, nei prossimi giorni posteremo il programma particolareggiato.
Infine, eccovi in regalo il video dell’intervento di Pierfortunato Zanfretta della prima edizione del Convegno, con presentazione del nostro Presidente e Fondatore Dott. Angelo Carannante.
Per le iscrizioni al C.UFO.M. telefonare al n. 320/4659798, oppure scrivere a centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure angelo.carannante30@gmail.com o infine contattarci sulle nostre pagine ufficiali facebook “Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M.” oppure ” Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano”. Raccomandiamo ai nostri tanti seguaci che si imbattessero in un fenomeno ufologico di tenere pronto il cellulare o altro apparecchio fotografico a portata di mano per scattare delle foto o girare video a supposto della loro testimonianza. Se la segnalazione si rivelasse interessante ed abbiamo la possibilità di mandare qualche nostro inquirente sul posto, lo faremo come abbiamo spesso fatto. Inoltre invitiamo tutti quanti ad iscriversi al C.UFO.M., adempimento molto semplice.
Non vi preoccupate se ancora non vi sentite preparati, perché vi insegneremo noi a diventare dei veri ricercatori guidandovi passo passo. Cura del sito, indagini sui luoghi degli avvistamenti, analisi delle immagini, preparazione dei video in cui si mettono in evidenza gli ufo, scrivere articoli a tema ufo e materie connesse (cerchi nel grano, oggetti fuori tempo, anomalie di Marte e pianeti) per il nostro notiziario ufficiale C.UFO.M. MAGAZINE NEWS e per il sito www.centroufologicomediterraneo.it, ricerca di x file anche su siti stranieri, diventare relatori nei convegni. Ed ancora tanto ma tanto altro. Abbiamo soci in molte zone d’Italia e stiamo crescendo. Su affrettatevi. Per ora però…occhio al cielo e pronti con fotocamere e videocamere.
C.UFO.M. MAGAZINE – NOSTRO NOTIZIARIO UFFICIALE
SCARICA I PRIMI 3 NUMERI GRATIS CLICCANDO SUL SEGUENTE LINK:
DOWNLOAD GRATIS NUMERI 1, 2 E 3 C.UFO.M. MAGAZINE
Se non riesci a scaricare, clicca sul lato destro di questa pagina sull’icona di C.UFO.M. Magazine.