GRAN BRETAGNA. UFO DISTRUGGE UNA PALA EOLICA? VIDEO!

ufo pale eoliche 1

GRAN BRETAGNA. UFO DISTRUGGE UNA PALA EOLICA? VIDEO! Un episodio davvero curioso è avvenuto in Gran Bretagna, a Conisholme nel Lincolnchire. E’ stato un ufo a distruggere una pala eolica alta 20 metri e piuttosto robusta? Stando ai resoconti potrebbe essere proprio così. La notizia risale agli inizi del 2009, quindi piuttosto datata, ma merita attenzione. La news è stata riproposta dal nostro amico, ufologo e ricercatore, Lissoni Roberto sul suo canale youtube, postando in proposito un video, del TG3, che ne ha parlato.

ufo pale eoliche

GRAN BRETAGNA. UFO DISTRUGGE UNA PALA EOLICA? VIDEO!

Le indagini condotte, non hanno evidenziato nulla di “anomalo”, ma sulla loro imparzialità si sono addensate grosse nubi in quanto le testimonianze, di cui evidentemente non si è tenuto conto, parlano di strani oggetti volanti non identificati che sono stati avvistati proprio durante quel periodo. Il Ministero della Difesa ufficialmente ed inopinatamente, dichiarò che non si stava interessando del fenomeno. Ennesimo cover up? Probabile.

ufo pale eoliche 2

I sospetti sono fortissimi. Russ Kellet, esponente di punta dell’associazione di ufologi “Flying Saucer Bureau”, all’epoca dichiarò che nell’occasione ricevette oltre 30 telefonate che segnalavano ufo in quell’area. Dal canto suo, la società Ecotricity, proprietaria della pala eolica, per bocca del suo presidente dichiarò che per far precipitare al suolo e distruggere una di quelle pale, occorreva una grande potenza e che non escludeva affatto l’ipotesi ufo.

L'ammaccatura sul muso dell'aereo Delta dovuta all'incidente del 28 ottobre 2017. Analogie impressionanti con l'incidente del 16 aprile 2016.
L’ammaccatura sul muso dell’aereo Delta dovuta all’incidente del 28 ottobre 2017. Analogie impressionanti con l un altro ncidente  analogo del 16 aprile 2016.

Una storia davvero intrigante. D’altronde, non è la prima volta che sugli ufo si addensano sospetti su eventi strani, come nell’incidente del presunto urto di un ovni sulla punta di un aereo, di cui ne parlammo QUI.   A seguire due video relativi alla storia della pala eolica.. Buona visione.

Per le iscrizioni al C.UFO.M. telefonare al n. 320/4659798, oppure scrivere a centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure angelo.carannante30@gmail.com o infine contattarci sulle nostre pagine ufficiali facebook “Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M.” oppure ” Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano”. Raccomandiamo ai nostri tanti seguaci che si imbattessero in un fenomeno ufologico di tenere pronto il cellulare o altro apparecchio fotografico a portata di mano per scattare delle foto o girare video a supposto della loro testimonianza. Se la segnalazione si rivelasse interessante ed abbiamo la possibilità di mandare qualche nostro inquirente sul posto, lo faremo come abbiamo spesso fatto. Inoltre invitiamo tutti quanti ad iscriversi al C.UFO.M., adempimento molto semplice.

Non vi preoccupate se ancora non vi sentite preparati, perché vi insegneremo noi a diventare dei veri ricercatori guidandovi passo passo. Cura del sito, indagini sui luoghi degli avvistamenti, analisi delle immagini, preparazione dei video in cui si mettono in evidenza gli ufo, scrivere articoli a tema ufo e materie connesse (cerchi nel grano, oggetti fuori tempo, anomalie di Marte e pianeti) per il nostro notiziario ufficiale C.UFO.M. MAGAZINE NEWS e per il sito www.centroufologicomediterraneo.it, ricerca di x file anche su siti stranieri, diventare relatori nei convegni. Ed ancora tanto ma tanto altro. Abbiamo soci in molte zone d’Italia e stiamo crescendo. Su affrettatevi. Per ora però…occhio al cielo e pronti con fotocamere e videocamere.

i-numeri-del-c-ufo-m

C.UFO.M. MAGAZINE – NOTIZIARIO UFFICIALE C.UFO.M.

cufommagazine-1-2-e-3

SCARICA I PRIMI 3 NUMERI GRATIS CLICCANDO SUL SEGUENTE LINK:

DOWNLOAD GRATIS NUMERI 1, 2 E 3 C.UFO.M. MAGAZINE

negozi con bracciale
C.UFO.M Magazine n ° 118,82 MB

copertina2

C.UFO.M Magazine n. 28.24 MB
123456789101112131415
17