UFO. LA SONDA CASSINI FOTOGRAFO’ UNO STRANO OGGETTO TRA GLI ANELLI DI SATURNO. UNA NAVE MADRE SIGARIFORME? VIDEO! Saturno continua a far parlare di sè. Anche se la news non è proprio nuova valeva la pena di riprenderla visto che alcuni siti ne stanno parlando di nuovo. Se ne occupava un video del 2017 pubblicato sul canale youtube “CORSIRE TR”.
UFO. LA SONDA CASSINI FOTOGRAFO’ UNO STRANO OGGETTO TRA GLI ANELLI DI SATURNO. UNA NAVE MADRE SIGARIFORME? VIDEO!
Il C.UFO.M. si è occupato a più riprese del mistero che si cela nei pressi di Saturno, dei suoi anelli e dei suoi satelliti naturali, come è possibile vedere cliccando sul seguente link: Cosa nasconde Saturno? . Il video di cui parliamo, lo vedete un po’ più in basso, è in lingua inglese ma tuttavia molto affascinante in quanto le immagini sono molto esplicative. La descrizione che troviamo su youtube, è preceduta dal solito titolo complottistico “… (Sonda) Cassini della NASA ha fotografato qualcosa di misterioso prima che si fosse schiantato! Il governo lo sta coprendo!” Eccovi, dicevamo, la descrizione: “Proprio prima che la navicella spaziale della NASA Cassini bruciasse nell’atmosfera di Saturno, essa riuscì a fotografare un oggetto volante inspiegabile! Che cos’era? Da dove proveniva? Dove stava andando? Da allora lo seguiamo da sempre!”.
Una descrizione più approfondita dell’ennesimo mistero saturniano, ve la offriamo a seguire: “Non abbiamo mai risolto il problema della provenienza di questo ‘oggetto. Tutto quello che possiamo fare è seguire l’errore nelle ultime fotografie scattate da Cassini prima che bruciasse nell’atmosfera di Saturno”. Una delle ultime immagini scattate dalla sonda spaziale Cassini ha mostrato qualcosa di misterioso negli anelli di Saturno. Sono alieni? “Non proprio, ma sarebbe eccitante. Davvero emozionante!!” -dicono alla NASA….” Continua cliccando sul seguente link: Segnidalcielo. Le ultime immagini della Sonda Cassini mostrano…. A seguire invece vi proponiamo il video:
Per le iscrizioni al C.UFO.M. telefonare al n. 320/4659798, oppure scrivere a centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure angelo.carannante30@gmail.com o infine contattarci sulle nostre pagine ufficiali facebook “Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M.” oppure ” Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano”. Raccomandiamo ai nostri tanti seguaci che si imbattessero in un fenomeno ufologico di tenere pronto il cellulare o altro apparecchio fotografico a portata di mano per scattare delle foto o girare video a supposto della loro testimonianza. Se la segnalazione si rivelasse interessante ed abbiamo la possibilità di mandare qualche nostro inquirente sul posto, lo faremo come abbiamo spesso fatto. Inoltre invitiamo tutti quanti ad iscriversi al C.UFO.M., adempimento molto semplice.
Non vi preoccupate se ancora non vi sentite preparati, perché vi insegneremo noi a diventare dei veri ricercatori guidandovi passo passo. Cura del sito, indagini sui luoghi degli avvistamenti, analisi delle immagini, preparazione dei video in cui si mettono in evidenza gli ufo, scrivere articoli a tema ufo e materie connesse (cerchi nel grano, oggetti fuori tempo, anomalie di Marte e pianeti) per il nostro notiziario ufficiale C.UFO.M. MAGAZINE NEWS e per il sito www.centroufologicomediterraneo.it, ricerca di x file anche su siti stranieri, diventare relatori nei convegni. Ed ancora tanto ma tanto altro. Abbiamo soci in molte zone d’Italia e stiamo crescendo. Su affrettatevi. Per ora però…occhio al cielo e pronti con fotocamere e videocamere.
C.UFO.M. MAGAZINE – NOTIZIARIO UFFICIALE C.UFO.M.
SCARICA I PRIMI 3 NUMERI GRATIS CLICCANDO SUL SEGUENTE LINK:
DOWNLOAD GRATIS NUMERI 1, 2 E 3 C.UFO.M. MAGAZINE