UFO. MISTERIOSI SEGNALI INTERCETTATI DA UN RADIOTELESCOPIO IN CANADA!

antennas-1335762_1280UFO. MISTERIOSI SEGNALI INTERCETTATI DA UN RADIOTELESCOPIO IN CANADA! Misteriosi segnali dallo spazio sono stati captati da un tecnologico radiotelescopio posizionato in Canada. Nel linguaggio comune, questi tipi di segnali sono denominati “fast radio burst” (FRB)” e stanno facendo ammattire, da non poco, gli scienziati di tutto il mondo per la loro potenza e soprattutto perchè non si conosce la loro origine, che potrebbe addirittura essere intelligente e quindi aliena…

UFO. MISTERIOSI SEGNALI INTERCETTATI DA UN RADIOTELESCOPIO IN CANADA!

UFO SEGNALI DALLO SPAZIO - Copia

Il C.UFO.M. ha avuto modo di occuparsi spesso di questo argomento. Cliccate sul seguente link:“fast radio burst” (FRB)” Vi lasciamo ad un tio sempre aggiornato per un articolo molto interessante in tema: “Il radiotelescopio CHIME è operativo da meno di un anno ed è stato progettato per raccogliere dati FRB e fornire risposte alle numerose domande in astrofisica con lo scopo di incoraggiare altri astronomi a “rilevare raffiche ripetute a tutte le lunghezze d’onda”. Secondo quanto riportato dal sito ovnihoje.com, l’esperimento canadese di mappatura dell’intensità dell’idrogeno (CHIME) nella Columbia Britannica ha consentito di rilevare il primo FRB a frequenze inferiori a 700 MHz e questo lo scorso 25 luglio…”.

Continuate cliccando sul seguente link: Misteroufo.it 

 logo-la-verita-e-la-fuori-2

Per le iscrizioni al C.UFO.M. telefonare al n. 320/4659798, oppure scrivere a centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure angelo.carannante30@gmail.com o infine contattarci sulle nostre pagine ufficiali facebook “Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M.” oppure ” Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano”. Raccomandiamo ai nostri tanti seguaci che si imbattessero in un fenomeno ufologico di tenere pronto il cellulare o altro apparecchio fotografico a portata di mano per scattare delle foto o girare video a supposto della loro testimonianza. Se la segnalazione si rivelasse interessante ed abbiamo la possibilità di mandare qualche nostro inquirente sul posto, lo faremo come abbiamo spesso fatto. Inoltre invitiamo tutti quanti ad iscriversi al C.UFO.M., adempimento molto semplice. Non vi preoccupate se ancora non vi sentite preparati, perché vi insegneremo noi a diventare dei veri ricercatori guidandovi passo passo. Cura del sito, indagini sui luoghi degli avvistamenti, analisi delle immagini, preparazione dei video in cui si mettono in evidenza gli ufo, scrivere articoli a tema ufo e materie connesse (cerchi nel grano, oggetti fuori tempo, anomalie di Marte e pianeti) per il nostro notiziario ufficiale C.UFO.M. MAGAZINE NEWS e per il sito www.centroufologicomediterraneo.it, ricerca di x file anche su siti stranieri, diventare relatori nei convegni. Ed ancora tanto ma tanto altro. Abbiamo soci in molte zone d’Italia e stiamo crescendo. Su affrettatevi. Per ora però…occhio al cielo e pronti con fotocamere e videocamere. i-numeri-del-c-ufo-m

C.UFO.M. MAGAZINE – NOTIZIARIO UFFICIALE C.UFO.M.

cufommagazine-1-2-e-3

SCARICA I PRIMI 3 NUMERI GRATIS CLICCANDO SUL SEGUENTE LINK:

DOWNLOAD GRATIS NUMERI 1, 2 E 3 C.UFO.M. MAGAZINE

negozi con bracciale
C.UFO.M Magazine n ° 118,82 MB

copertina2

C.UFO.M Magazine n. 28.24 MB
123456789101112131415
17