UFO.MARTE. ENNESIMA STRUTTURA A PIRAMIDE. ARTIFICIALE? VIDEO.Ennesima sospetta struttura a forma di Piramide sul Pianeta Rosso. La notizia è di pochi mesi fa ma non è stata pubblicizzata abbastanza. Su youtube è apparso un video sul canale “ArtAlienTV – MARS ZOO”.
UFO. MARTE. ENNESIMA STRUTTURA A PIRAMIDE. ARTIFICIALE? VIDEO.
La descrizione è la seguente:”Ciò che assomiglia ad un’altra Piramide su Marte nel Cratere di Gale. Circa 300 piedi di altezza sulle pendici inferiori del Monte Sharp (Aeolis Mons). Anche una lunga struttura a forma di bunker e un piccolo dolmen di sepoltura. Sol 1355 e 1931. Quando si guardano le immagini da altri pianeti è necessaria una mente aperta, un giorno la nostra sopravvivenza potrebbe dipendere da esso”.
Le immagini fornite sul sito ufficiale NASA mostrano effettivamente una struttura piramidale. Artificiale? Difficile dirlo, ma la regolarità della piramide lascia un po’ interdetti. Altre volte ci siamo occupati di Piramidi su astri vari come potete vedere QUI. Ora vi lasciamo al video. Buona visione:
Per le iscrizioni al C.UFO.M. telefonare al n. 320/4659798, oppure scrivere a centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure angelo.carannante30@gmail.com o infine contattarci sulle nostre pagine ufficiali facebook “Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M.” oppure ” Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano”. Raccomandiamo ai nostri tanti seguaci che si imbattessero in un fenomeno ufologico di tenere pronto il cellulare o altro apparecchio fotografico a portata di mano per scattare delle foto o girare video a supposto della loro testimonianza. Se la segnalazione si rivelasse interessante ed abbiamo la possibilità di mandare qualche nostro inquirente sul posto, lo faremo come abbiamo spesso fatto. Inoltre invitiamo tutti quanti ad iscriversi al C.UFO.M., adempimento molto semplice.
Non vi preoccupate se ancora non vi sentite preparati, perché vi insegneremo noi a diventare dei veri ricercatori guidandovi passo passo. Cura del sito, indagini sui luoghi degli avvistamenti, analisi delle immagini, preparazione dei video in cui si mettono in evidenza gli ufo, scrivere articoli a tema ufo e materie connesse (cerchi nel grano, oggetti fuori tempo, anomalie di Marte e pianeti) per il nostro notiziario ufficiale C.UFO.M. MAGAZINE NEWS e per il sito www.centroufologicomediterraneo.it, ricerca di x file anche su siti stranieri, diventare relatori nei convegni. Ed ancora tanto ma tanto altro. Abbiamo soci in molte zone d’Italia e stiamo crescendo. Su affrettatevi. Per ora però…occhio al cielo e pronti con fotocamere e videocamere.