UFO. TESCHIO SU MARTE. QUESTA VOLTA PAREIDOLIA ESAGERATA! VIDEO. Leggiamo nel commento al video di youtube, dove troverete anche il link della foto sul sito ufficiale della NASA:”Esclusivo “Un uccello gigantesco, un teschio gigante e altre strutture e oggetti misteriosi su Marte. Basta dare un’occhiata e vedere. Ignora il dogma ufficiale e usa i tuoi stessi occhi. Immagini rover di Curiosity di Sols 707 e 710. Il teschio dei giganti è molto grande, circa 2 piedi .Questo renderebbe il proprietario nel regno di circa 15 metri di altezza.Il gigantesco uccello intorno a 5-7 metri”.
UFO. TESCHIO SU MARTE. QUESTA VOLTA PAREIDOLIA ESAGERATA! VIDEO.
Eccovi invece un articolo in merito, buona lettura e buona visione del video che vedete un po’ più sotto: “Joe White, 45 anni, cercatore online di UFO, afferma di aver trovato i resti di un antico abitante extraterrestre di Marte. L’affermazione è comparsa online dopo che White ha trascorso ore e ore ad analizzare immagini catturate dal rover Curiosity della NASA…”.
Prosegui la lettura dell’articolo cliccando sul seguente link: Meteoweb. Marte, misteriosa scoperta sul Pianeta Rosso: prova di antichi alieni?
Eccovi il video:
UFO E ALIENI. CONVEGNO A CASERTA DOMENICA 27 MAGGIO 2018! INGRESSO GRATUITO! Un importante convegno a Caserta domenica 27 maggio 2018. Il titolo è: “Ufo e Alieni. Basi sulla terra e su Marte”. Si inizierà alle ore 10,00 per finire alle 17,00 con un intervallo con succulenti pasti. Come sempre l’ingresso sarà gratuito. L’appuntamento è per domenica 27 maggio 2018, presso il Bar-ristorante- pizzeria Quick Break, in via “Prol. viale Carlo III – Capodrise Caserta”. Per contatti e info: 320/4659798—0823/582072, info@quickbreak.it oppure centroufologicomediterraneo@gmail.com. La location si trova a circa un chilometro dalla Reggia e dalla Stazione delle Ferrovie dello Stato.
UFO E ALIENI. CONVEGNO A CASERTA DOMENICA 27 MAGGIO 2018! INGRESSO GRATUITO!
Grandi relatori ed ospiti. I contattati dagli alieni Iwona Szymanska e Adamo Fucci, che racconteranno le loro inesplicabili esperienze ed il loro incontro con strani esseri ed oggetti volanti non identificati. Dell’evento saranno protagonisti anche Massimo Fratini, noto ricercatore-ufologo, massimo esponente del sito “Segnidalcielo” che vi svelerà delle scoperte inedite; Angelo Carannante, Presidente C.UFO.M., che parlerà dei migliori avvistamenti ufo del C.UFO.M. e di xfile inediti. Ennio Piccaluga, presidente onorario del C.UFO.M., che relazionerà sulle ultimissime novità relative alle misteriose anomalie di Marte dove probabilmente esiste una civiltà aliena intelligente.Berardino Ferrara che propone una decifrazione del cerchio nel grano di Chibolton. Dobbiamo aver paura di esso? Restate collegati: al più presto avrete il programma completo. Non occorre prenotazione.
C.UFOM. UN INVITO A TUTTI I LETTORI. OCCHI AL CIELO! INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI UFO. ISCRIVETEVI AL C.UFO.M. ANCHE SE SIETE PRINCIPIANTI. VI FAREMO DIVENTARE VERI RICERCATORI. PER FAR FRONTE ALLE TANTE SEGNALAZIONI CI SERVONO ALTRI RICERCATORI.
Per le iscrizioni al C.UFO.M. telefonare al n. 320/4659798, oppure scrivere a centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure angelo.carannante30@gmail.com o infine contattarci sulle nostre pagine ufficiali facebook “Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M.” oppure ” Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano”. Raccomandiamo ai nostri tanti seguaci che si imbattessero in un fenomeno ufologico di tenere pronto il cellulare o altro apparecchio fotografico a portata di mano per scattare delle foto o girare video a supposto della loro testimonianza. Se la segnalazione si rivelasse interessante ed abbiamo la possibilità di mandare qualche nostro inquirente sul posto, lo faremo come abbiamo spesso fatto. Inoltre invitiamo tutti quanti ad iscriversi al C.UFO.M., adempimento molto semplice.
Non vi preoccupate se ancora non vi sentite preparati, perché vi insegneremo noi a diventare dei veri ricercatori guidandovi passo passo. Cura del sito, indagini sui luoghi degli avvistamenti, analisi delle immagini, preparazione dei video in cui si mettono in evidenza gli ufo, scrivere articoli a tema ufo e materie connesse (cerchi nel grano, oggetti fuori tempo, anomalie di Marte e pianeti) per il nostro notiziario ufficiale C.UFO.M. MAGAZINE NEWS e per il sito www.centroufologicomediterraneo.it, ricerca di x file anche su siti stranieri, diventare relatori nei convegni. Ed ancora tanto ma tanto altro. Abbiamo soci in molte zone d’Italia e stiamo crescendo. Su affrettatevi. Per ora però…occhio al cielo e pronti con fotocamere e videocamere.