UFO. STRAORDINARIO FENOMENO LUMINOSO NELL’OCEANO INDIANO. ALIENI? VIDEO!

ufo mare-di-latte-oceano-indiano-somalia 1UFO. STRAORDINARIO FENOMENO LUMINOSO NELL’OCEANO INDIANO. ALIENI? VIDEO! La prima domanda che ci viene in mente, è come mai il fenomeno del “mare di latte” non si verifica con più frequenza se proprio è di origine naturale. Forse occorrono condizioni molto particolari? Non lo escludiamo certamente. Tuttavia, esso presenta indubbi caratteri di inusualità. Organismi marini luminescenti? Fatto sta che un caso, a dir poco clamoroso, si verificò il 25 gennaio 1995 nell’oceano indiano e finora rimasto inspiegato.

UFO. STRAORDINARIO FENOMENO LUMINOSO NELL’OCEANO INDIANO. ALIENI? VIDEO!

La luminescenza aveva un’estensione di ben 15.500 chilometri quadrati e quindi in un’area molto ampia ad est rispetto al Corno d’Africa. Una macchia luminosa lunga oltre 250 chilometri. A fare la scoperta fu un satellite militare statunitense che immortalò la “macchia luminosa”, estesa quanto la Calabria, mentre sorvolava la terra a circa 800 chilometri di quota. Tra le ipotesi sono da escludere una nuvola (la macchia luminosa è restata lì per alcuni giorni) che avrebbe dovuto muoversi e invece così non è stato.

ufo mare-di-latte-oceano-indiano-somalia

Non era nemmeno un errore del computer come confermato da una nave, la SS Lima che in quei giorni era in navigazione proprio in quella zona e di notte per evitare i pirati della Somalia. I membri dell’equipaggio raccontano che era come navigare su un campo da sci tanto era forte il bagliore. Come detto in vari articoli su questo sito, quando proprio non c’è spiegazione per fenomeni davvero incredibili, l’ipotesi extraterrestre non è da scartare. Attività degli alieni sotto la superficie del mare? perchè no! Il Caso Amicizia insegna…Ecco di seguito il video della eccezionale luminescenza di cui parliamo.

CUFOM. UN INVITO A TUTTI I LETTORI. OCCHI AL CIELO! INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI UFO. ISCRIVETEVI AL C.UFO.M. ANCHE SE SIETE PRINCIPIANTI. VI FAREMO DIVENTARE VERI RICERCATORI.  PER FAR FRONTE ALLE TANTE SEGNALAZIONI CI SERVONO ALTRI RICERCATORI.

Per le iscrizioni al C.UFO.M. telefonare al n. 320/4659798, oppure scrivere a centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure angelo.carannante30@gmail.com o infine contattarci sulle nostre pagine ufficiali facebook “Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M.” oppure ” Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano”. Raccomandiamo ai nostri tanti seguaci che si imbattessero in un fenomeno ufologico di tenere pronto il cellulare o altro apparecchio fotografico a portata di mano per scattare delle foto o girare video a supposto della loro testimonianza. Se la segnalazione si rivelasse interessante ed abbiamo la possibilità di mandare qualche nostro inquirente sul posto, lo faremo come abbiamo spesso fatto. Inoltre invitiamo tutti quanti ad iscriversi al C.UFO.M., adempimento molto semplice.

Non vi preoccupate se ancora non vi sentite preparati, perché vi insegneremo noi a diventare dei veri ricercatori guidandovi passo passo. Cura del sito, indagini sui luoghi degli avvistamenti, analisi delle immagini, preparazione dei video in cui si mettono in evidenza gli ufo, scrivere articoli a tema ufo e materie connesse (cerchi nel grano, oggetti fuori tempo, anomalie di Marte e pianeti) per il nostro notiziario ufficiale C.UFO.M. MAGAZINE NEWS e per il sito www.centroufologicomediterraneo.it, ricerca di x file anche su siti stranieri, diventare relatori nei convegni. Ed ancora tanto ma tanto altro. Abbiamo soci in molte zone d’Italia e stiamo crescendo. Su affrettatevi. Per ora però…occhio al cielo e pronti con fotocamere e videocamere.

i-numeri-del-c-ufo-m

C.UFO.M. MAGAZINE – NOTIZIARIO UFFICIALE C.UFO.M.

cufommagazine-1-2-e-3

SCARICA I PRIMI 3 NUMERI GRATIS CLICCANDO SUL SEGUENTE LINK:

DOWNLOAD GRATIS NUMERI 1, 2 E 3 C.UFO.M. MAGAZINE

negozi con bracciale
C.UFO.M Magazine n ° 118,82 MB

copertina2

C.UFO.M Magazine n. 28.24 MB
123456789101112131415
17