UFO. UN VIGILE URBANO TELETRASPORTATO DAGLI ALIENI? STRAORDINARIA STORIA NEGLI STATI UNITI. SARA’ VERO? EPISODIO DI MISSING TIME COME TRAVIS WALTON! VIDEO.Una di quelle storie che non ti aspetti o, perlomeno, che credi talmente rare ed oramai appartenenti ai miti dell’ufologia (e quindi al passato) che credi che oggi non si debbano più verificare. Invece, a quanto sembra è accaduto di nuovo. Uno dei casi più importanti del genere è senz’altro quello di Travis Walton. Ma veniamo subito al sodo, raccontandovi l’inesplicabile storia, in attesa di nuovi sviluppi, sperando che non arrivi poi la solita smentita. Affermazione più che fondata,, in quanto è oramai pacifico che la stragrande maggioranza di storie ai limiti dell’impossibile si rivelano essere poi, sistematicamente, delle grandi bufale..
UFO. UN VIGILE URBANO TELETRASPORTATO DAGLI ALIENI? STRAORDINARIA STORIA NEGLI STATI UNITI. SARA’ VERO? EPISODIO DI MISSING TIME COME TRAVIS WALTON! VIDEO.
In estrema sintesi è accaduto che uno sciatore di 28 anni, il giorno 7 febbraio 2018, ha deciso di passare un po’ di tempo presso il complesso sciistico Whiteface Mountain. Si tratta del pompiere canadese “Danny” Filippidis, padre di due figli, che proprio in quell’occasione è letteralmente sparito, lasciando i suoi documenti e l’auto in un parcheggio per tutto il tempo della sua assenza. Il fatto si è verificato nel corso di uno ski-tour a Toronto, a nord di New York. L’uomo si è fatto vivo dopo ben 5 giorni a Sacramento. Egli indossava ancora il suo equipaggiamento da sci, non riuscendo proprio a capire come fosse arrivato a ben 4.800 km di distanza, ma ricordando solo di aver viaggiato in qualcosa di simile ad un camion molto grande. Si tratterebbe insomma di un classico caso di teletrasporto o teleportation, con connesso missing time, presente in casistica ed associato ad alcuni casi ufo.
Tanti gli uomini impiegati nelle ricerche, con decine e decine di vigili del fuoco che hanno dato man forte agli addetti alle ricerche della Motley Whiteface ed alla Polizia di New York. Interessante le dichiarazioni ai giornalisti di Frank Ramagnano, presidente della Toronto Firefighters Association, il quale ha detto che Danny era in stato confusionale e che forse ha subito un qualche colpo causandogli un trauma. Vedremo il seguito della storia cosa ci riserverà e vi lasciamo ad un video.
QUI INVECE DI SEGUITO UN’INTERVISTA A TRAVIS WALTON FATTA DAL C.UFO.M.:
UFO E MARTE. CONVEGNO CON I BIG PICCALUGA E CARANNANTE SABATO 14 APRILE ORE 18,00 A MANFREDONIA (FOGGIA). INGRESSO GRATIS. Grande Convegno a Manfredonia sabato 14 aprile 2018. Il titolo dell’evento è “Marte, Ufo, Alieni. Tanti Misteri”. L’ingresso è gratuito. Protagonisti e quindi relatori del pomeriggio saranno l’ing. Ennio Piccaluga, nostro presidente onorario ed il dr. Angelo Carannante, Presidente e Fondatore del C.UFO.M.
UFO E MARTE. CONVEGNO CON I BIG PICCALUGA E CARANNANTE SABATO 14 APRILE ORE 18,00 A MANFREDONIA (FOGGIA). INGRESSO GRATIS.
L’orario di svolgimento del Convegno è dalle 18,00 alle 20,30. Organizzato dall’Associazione culturale “Progetti Futuri” presso in via Traversa dei Baroni Cessa n. 8, Manfredonia (Foggia). Per contatti telefonare ai numeri 391/4896937 oppure 320/0196376 o infine 320/4659798. Altri contatti segreteria.progettifuturi@gmail.com, oppure centroufologicomediterraneo@gmail.com. Vi aspettiamo numerosi. Si raccomanda di raggiungere il luogo del convegno con congruo anticipo data la prevedibile notevole affluenza. Saranno disponibili in sala materiale ufologico ed i best seller di Ennio Piccaluga “Ritorno su Lahmu” e “Ossimoro Marte”, con firma autografa e dedica personalizzata per chi lo desidera.
-
CUFOM. UN INVITO A TUTTI I LETTORI. OCCHI AL CIELO! INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI UFO. ISCRIVETEVI AL C.UFO.M. ANCHE SE SIETE PRINCIPIANTI. VI FAREMO DIVENTARE VERI RICERCATORI. PER FAR FRONTE ALLE TANTE SEGNALAZIONI CI SERVONO ALTRI RICERCATORI.
Per le iscrizioni al C.UFO.M. telefonare al n. 320/4659798, oppure scrivere a centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure angelo.carannante30@gmail.com o infine contattarci sulle nostre pagine ufficiali facebook “Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M.” oppure ” Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano”. Raccomandiamo ai nostri tanti seguaci che si imbattessero in un fenomeno ufologico di tenere pronto il cellulare o altro apparecchio fotografico a portata di mano per scattare delle foto o girare video a supposto della loro testimonianza. Se la segnalazione si rivelasse interessante ed abbiamo la possibilità di mandare qualche nostro inquirente sul posto, lo faremo come abbiamo spesso fatto. Inoltre invitiamo tutti quanti ad iscriversi al C.UFO.M., adempimento molto semplice.
Non vi preoccupate se ancora non vi sentite preparati, perché vi insegneremo noi a diventare dei veri ricercatori guidandovi passo passo. Cura del sito, indagini sui luoghi degli avvistamenti, analisi delle immagini, preparazione dei video in cui si mettono in evidenza gli ufo, scrivere articoli a tema ufo e materie connesse (cerchi nel grano, oggetti fuori tempo, anomalie di Marte e pianeti) per il nostro notiziario ufficiale C.UFO.M. MAGAZINE NEWS e per il sito www.centroufologicomediterraneo.it, ricerca di x file anche su siti stranieri, diventare relatori nei convegni. Ed ancora tanto ma tanto altro. Abbiamo soci in molte zone d’Italia e stiamo crescendo. Su affrettatevi. Per ora però…occhio al cielo e pronti con fotocamere e videocamere.
C.UFO.M. MAGAZINE – NOTIZIARIO UFFICIALE C.UFO.M.
SCARICA I PRIMI 3 NUMERI GRATIS CLICCANDO SUL SEGUENTE LINK:
DOWNLOAD GRATIS NUMERI 1, 2 E 3 C.UFO.M. MAGAZINE
C.UFO.M Magazine n ° 118,82 MB