UFO E ALIENI. SI RINCORRONO LE VOCI DEL RITORNO DEGLI “ANTICHI ASTRONAUTI”. TORNERANNO VERAMENTE? Articolo a cura del Presidente e FOndatoe del C.UFO.M. dott. Angelo Carannante. Da diversi anni oramai, si rincorrono le voci di un possibile, qualcuno dice probabile, altri ancora ne hanno la certezza, ritorno degli antichi astronauti ossia degli alieni che in passato sarebbero stati sulla terra a più riprese. A ribadirlo, recentemente, anche Eric Von Däniken, un mostro sacro della teoria degli antichi astronauti, che fissa anche una scadenza da qui a 20 anni. Lo stesso Pierfortunato Zanfretta sostiene che il loro arrivo è imminente. Il fatto curioso è che, stando ai vari resoconti dell’ archeologia “proibita”, quella cioè non raccontata o negata dall’archeologia ortodossa, ma stando anche alle rivelazioni dei vari contattisti, contattati, addotti e rapiti, esisterebbero tante razze aliene, come sarebbe confermato dalle diverse fattezze antropomorfe descritte nei vari casi. In effetti, se consideriamo i diversi tipi di ufo, riesce difficile credere, in ipotesi della loro ipotetica riconducibilità a civiltà extraterrestri, che appartengano tutti allo stesso popolo alieno: ovni discoidali, sferici, a rombo, a campana, ovoidali, sigariformi, mutaforma, ecc.
UFO E ALIENI. SI RINCORRONO LE VOCI DEL RITORNO DEGLI “ANTICHI ASTRONAUTI”. TORNERANNO VERAMENTE?
Così per gli alieni: gli amici, o w56 del caso Amicizia, dalle sembianze umane, descritti tuttora da uno dei sopravvissuti alla saga come Gaspare de Lama; i Dargos, dall’aspetto mostruoso rappresentati da Pierfortunato Zanfretta; i Grigi incontrati da Giovanna Podda; i nordici incrociati da Adamski; gli alieni nani visti da Rosa Lotti e che rapirono Giovanni Aquilante. Ma anche presso i popoli antichi, quali Maya, Egizi, Sumeri, Romani, Greci, incontriamo le divinità, che, secondo molti ufologi, altro non sarebbero che degli alieni deificati. Famoso è il leggendario popolo degli Anunnaki di Nibiru. Allora quale è la conclusione di queste considerazioni? Che, semplicemente, gli alieni non sono mai andati via, ma, probabilmente, sempre ammesso che siano già qui sul nostro pianeta, sono presenti da tempo immemorabile. Lo conferma una semplice riflessione: ma poi, per andare via tutte insieme,, queste diverse razze, avranno trovato un qualche accordo? O se ne sono andati alla spicciolata? E poi, come si giustificano i tanti avvistamenti inspiegabili di ufo che spesso denotano una guida intelligente? No, gli alieni, evidentemente, non sono mai partiti.
Se poi si vuole dire che tra 20 anni si avrà il primo contatto ufficiale, a questo punto “dell’era moderna”, allora il discorso è diverso e ci sta. Certo, prima di tornare, gli extraterrestri studieranno ben ben la situazione in quanto nessuno più abboccherebbe alla loro eventuale autoproclamazione a dei sulla terra. Per quanto riguarda una scadenza precisa sul loro arrivo, però, ho tanti dubbi. Von Däniken, sicuramente è un mostro sacro della paleoastronautica e pochi mesi fa ha festeggiato il 50.mo anniversario dell’uscita del suo best seller “Chariot of the Gods”, Il Carro degli Dei.
Egli afferma che il nostro DNA è parte di quello degli alieni, i quali sono i nostri creatori e ci hanno permesso di fare quell’inspiegabile salto evolutivo che ha prodotto l’uomo intelligente. Non è dato sapere in base a quali prove alcune persone affermino che gli alieni sono in procinto di tornare, o meglio di manifestarsi ufficialmente all’umanità. Personalmente ci andrei piano, anche perché mi sembra che gli avvistamenti ufo, tutto sommato, negli ultimi sono in numero costante (se si vogliono prendere a riferimento per eventuali “invasioni” o se si preferisce, “eventuali “sbarchi”).Vi lascio ora ad un bel video di cui vi riporto la descrizione su youtube: “Il film è basato sugli studi del saggista svizzero Erich von Däniken che nel 1969 aveva pubblicato il libro Gli extraterrestri torneranno, un libro teorizzante il fatto che realmente la terra sarebbe stata visitata in passato da extraterrestri, riportando una serie di casistiche, racconti, oggetti e manufatti quantomai strani che ancora oggi si possono trovare sulla terra. Il film fu oggetto di molte critiche provenienti soprattutto dagli ambienti scientifici, ma riscosse anche un grande successo da parte del pubblico e venne nominato agli Academy Award come il miglior documentario.
Ecco un bel servizio in video dell’ANSA. Ufo: 2017 anno dei ‘dischi volanti’ su tutta Italia.
Di seguito il servizio andato in onda nella trasmissione Agorà, su RAITRE, la mattina del 20 dicembre 2017, con il nostro Presidente dr. Angelo Carannante e l’ing. Ennio Piccaluga. In studio, oltre la presentatrice, anche l’uomo politico Antonio Di Pietro (molto scettico) ed il noto conduttore di Voyager Roberto Giacobbo (molto equilibrato). Cliccate sul seguente link: Agorà. Raitre. Cose dell’alto mondo.
Leggete attentamente ora quanto segue.
Il nostro Presidente Angelo Carannante contro tre scettici. Cosa è stata capace di combinare la RAI. Ma ad un certo punto, l’imprevisto. Per ascoltare la trasmissione cliccate sul seguente link: Non è un paese per giovani. Dibattito sugli ufo: ufo si, ufo no.
Per chi non avesse potuto assistere alla diretta oppure la volesse riascoltare, ecco il link della puntata. Anche Ennio, come Carannante, contro tre scettici: Non è un paese per giovani. Dibattito, su radio due, tra l’ing. Ennio Piccaluga e il prof. Amedeo Balbi.
C.UFO.M. MAGAZINE – NOTIZIARIO UFFICIALE C.UFO.M.
SCARICA I PRIMI 3 NUMERI GRATIS CLICCANDO SUL SEGUENTE LINK:
DOWNLOAD GRATIS NUMERI 1, 2 E 3 C.UFO.M. MAGAZINE