UFO. VIDEO. STRANI FENOMENI NEI GHIACCI IN ALCUNE LOCALITA’! QUALCUNO SOSTIENE CHE C’ENTRANO GLI ALIENI!

UFO. VIDEO. STRANI FENOMENI NEI GHIACCI IN ALCUNE LOCALITA’! – Il 2017 e gli inizi di questo  2018 si stanno caratterizzando per alcuni strani fenomeni che riguardano il ghiaccio, visto che in diverse parti del mondo fa un freddo cane. In particolare due fenomeni hanno attirato l’attenzione degli studiosi.

Gli strani segni sul lago Thingvallavatn in Islanda.
Gli strani segni sul lago Thingvallavatn in Islanda.

UFO. VIDEO. STRANI FENOMENI NEI GHIACCI IN ALCUNE LOCALITA’! QUALCUNO SOSTIENE CHE C’ENTRANO GLI ALIENI!

Uno riguarda il lago islandese di Thingvallavatn, mentre l’altro è avvenuto a nei boschi di Adirondack. A Thingvallavatn, sul lago, sono apparsi degli strani segni simili ad un messaggio cifrato mai apparsi prima, come affermano i residenti. Qualcuno sostiene che è opera degli alieni, mentre altri invocano una spiegazione scientifica.

Gli strani segni sul lago Thingvallavatn in Islanda.
Gli strani segni sul lago Thingvallavatn in Islanda.

Ecco un video del fenomeno:

L’istruttrice yoga Upstate NY di nome Laura Carusone,, si legge nel video di youtube “Yup”,  si è imbattuta in questo disco ghiacciato mentre esplorava i boschi di Adirondack in occasione del Giorno del Ringraziamento. Si tratta di un’insegnante che era assieme alla sua famiglia  per fare un’escursione tra i monti per l’appunto di Adirondacks. Qui hanno assistito a un evento naturale molto raro: nel bel mezzo della superficie di un laghetto c’era un disco di ghiaccio rotante.

CERCHIO ROTANTE NEW YORK

Affinché si verifichi questo fenomeno è necessario che ci sia un movimento dell’acqua molto lento a temperature molto basse. Questa è la spiegazione scientifica. In entrambi i fenomeni descritti in questo articolo, c’è come al solito chi invoca gli alieni. Ecco di seguito il filmato di youtube, questo secondo fatto:

Per chi infine volesse approfondire la storia dei segni sul lago ghiacciato, ecco un articolo scientifico che spiega il fenomeno, anche se con alcuni dubbi: Focus.it. Uno strano messaggio su un lago ghiacciato: sono gli alieni?

Ecco un bel servizio in video dell’ANSA. Ufo: 2017 anno dei ‘dischi volanti’ su tutta Italia.

Di seguito il servizio andato in onda nella trasmissione Agorà, su RAITRE, la mattina del 20 dicembre 2017, con il nostro Presidente dr. Angelo Carannante e l’ing. Ennio Piccaluga. In studio, oltre la presentatrice, anche l’uomo politico Antonio Di Pietro (molto scettico) ed il noto conduttore di Voyager Roberto Giacobbo (molto equilibrato). Cliccate sul seguente link: Agorà. Raitre. Cose dell’alto mondo.

ANGELO CARANNANTE

agorà ennio piccaluga

 

Leggete attentamente ora quanto segue.

Il nostro Presidente Angelo Carannante contro tre scettici. Cosa è stata capace di combinare la RAI. Ma ad un certo punto, l’imprevisto. Per  ascoltare la trasmissione cliccate sul seguente link: Non è un paese per giovani. Dibattito sugli ufo: ufo si, ufo no.

Per chi non avesse potuto assistere alla diretta oppure la volesse riascoltare, ecco il link della puntata. Anche Ennio, come Carannante,  contro tre scettici: Non è un paese per giovani. Dibattito, su radio due, tra l’ing. Ennio Piccaluga e il prof. Amedeo Balbi.

i-numeri-del-c-ufo-m

C.UFO.M. MAGAZINE – NOTIZIARIO UFFICIALE C.UFO.M.

cufommagazine-1-2-e-3

SCARICA I PRIMI 3 NUMERI GRATIS CLICCANDO SUL SEGUENTE LINK:

DOWNLOAD GRATIS NUMERI 1, 2 E 3 C.UFO.M. MAGAZINE

magazine cufom
C.UFO.M Magazine n ° 118.82 MB

copertina2

C.UFO.M Magazine n ° 28.24 MB
123456789101112131415
17