UFO. MARTE. DUE STRANI OGGETTI. COSA SONO? Del dott. Angelo Carannante (qui a sinistra la foto della mia pagina ufficiale su facebook: andate a mettere il “Mi Piace”). Su Marte si moltiplicano le sorprese riservate da Curiosity. Due strani oggetti individuati a poca distanza l’ uno dall’altro, almeno così viene mostrato nel sistema Gigapan (raccolta di foto originali in questo caso dedicate proprio al Pianeta Rosso). Vediamo la seguente foto con uno strano oggetto che sembra metallico e bucherellato. E’ stata individuata da un ricercatore che in pratica mi sono”perso” in quanto non riesco a risalire chi è. Anzi sulla sinistra dell'”anomalia”. un poco più in alto, sembra che vi sia un altro oggetto simile e sempre dall’apparenza metallico. Due parti di uno stesso ingranaggio o qualcosa di tecnologico distrutto? Per onestà dobbiamo dire, però, che nei paraggi vi sono altri oggetti dello stesso colore che sono chiaramente rocce. Potrebbe significare qualcosa? Forse si, ma è un dato che dovevo sottolineare. Ecco l’immagine:
UFO. MARTE. DUE STRANI OGGETTI. COSA SONO?
Spostandoci a sinistra, in quest’immagine panoramica di Gigapan, appare un altro oggetto e cioè il seguente ,che parimenti sembra molto strano e dello stesso colore di quello appena visto. Eccolo:
Potrebbe essere un qualche animale (topo o simili. Anzi forse più un “armadillo”) dunque,
oppure una sorta di casco o ancora altro. Magari, a tanti di voi potrebbe venire in mente qualcos’altro. Certo che ha anche delle inusuali rotondità e curve. Insomma una forma arrotondata e sembra di vedervi sopra anche un volto, forse frutto della pareidolia? Viene confermata la regola per la quale, se in una zona di Marte vi è una cosiddetta anomalia, allora quasi sicuramente ve n’è perlomeno un’altra più o meno vicina. E’ quanto insegna il nostro ing. Ennio Piccaluga. Anche questa volta la regola vale. Infine, vi postiamo il link che vi porta a Gigapan dove trovate le immagini originali. Magari vi potete divertire a cercare qualcos’altro (segnalatemelo). Ovviamente non escludo la pareidolia e che possano essere tutte rocce. Buon divertimento. Cliccate sul seguente link: Gigapan.
Mandate le vostre segnalazioni ufo, perchè no anche di Marte, ai nostri indirizzi centroufologicomediterraneo@gmail.com, angelo.carannante40@gmail.com, oppure sulle pagine facebook Centro Ufologico Mediterraneo oppure Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano, twitter, oppure telefonando al numero 320/4659798.
Di seguito il bellissimo videotrailer, o se preferite videocollection, dei migliori avvistamenti ufo del C.UFO.M. del 2017. confezionato dal nostro bravissimo socio ricercatore Giovanni Potenza un mago dei video. Buon divertimento ed a presto con nuovi avvistamenti.
Di seguito il servizio andato in onda nella trasmissione Agorà, su RAITRE, la mattina del 20 dicembre 2017, con il nostro Presidente dr. Angelo Carannante e l’ing. Ennio Piccaluga. In studio, oltre la presentatrice, anche l’uomo politico Antonio Di Pietro (molto scettico) ed il noto conduttore di Voyager Roberto Giacobbo (molto equilibrato). Cliccate sul seguente link: Agorà. Raitre. Cose dell’alto mondo.