UFO. ENORME PALLA DI FUOCO VERDE SFRECCIA IN GRAN BRETAGNA A CAPODANNO! VIDEO. Le autorità inglesi sono state subissate di telefonate poche ore prima della mezzanotte di capodanno. Molte persone credevano che si trattasse di un ufo, ma stando agli esperti, la grande palla verde avvistata intorno alle ore 17,30 del 31 dicembre 2017, con tanto di scia e che ha sfrecciato nei cieli inglesi era solo una meteora.
UFO. ENORME PALLA DI FUOCO VERDE SFRECCIA IN GRAN BRETAGNA A CAPODANNO! VIDEO.
Le segnalazioni pervenute sono oltre 700. I sig.ri Pam Camp e Debbie Elson che hanno scambiato l’oggetto volante non identificato (e poi identificato come una meteora) come un jet oppure fuochi d’artificio di fine anno. Debbie ha anche dichiarato di aver già visto il fenomeno delle stelle cadenti ma che questa volta l’evento gli è sembrato diverso. Logico, visto la grandezza della meteora non certo usuale.
Abbiamo parlato di una palla verde ma le testimonianze raccontano di vari colori. Infatti come scrive il sito leicestermercury.co.uk, dove si possono trovare degli approfondimenti servendosi di u n traduttore online per chi non conosce l’inglese, si legge che un certo Pam Lock ha visto una luce bianca che, avvicinandosi è parsa più grande mentre i colori passavano dal bianco al rosso ed all’arancione, mentre la coda era verde e blu. Indubbiamente uno spettacolo. Detto che in rete sono stati postati diversi articoli sul fenomeno di fine anno 2017, vi lasciamo a due video di youtube molto esplicativi. Buona visione.
Di seguito il servizio andato in onda nella trasmissione Agorà, su RAITRE, la mattina del 20 dicembre 2017, con il nostro Presidente dr. Angelo Carannante e l’ing. Ennio Piccaluga. In studio, oltre la presentatrice, anche l’uomo politico Antonio Di Pietro (molto scettico) ed il noto conduttore di Voyager Roberto Giacobbo (molto equilibrato). Cliccate sul seguente link: Agorà. Raitre. Cose dell’alto mondo.