UFO. ABITANTI DI UNA PICCOLA CITTA’ RUSSA. ABBIAMO INCONTRATO MOLTE VOLTE GLI ALIENI NEGLI ANNI ’90! E’ straordinario quanto, sembra, sta capitando agli abitanti della piccola località russa di Protasovo, i quali affermano che negli anni ’90, a più riprese, hanno incontrato gli extraterrestri. Gli anziani del villaggio hanno sempre sensibilizzato i bambini diffidandoli dall’ avventurarsi nella vicina foresta per la presenza di forze ostili. Tra i testimoni c’è una residente del luogo, situato a circa 50 km da Mosca, una certa Tatiana Riubakova, la quale dice che nel 1991 vide due dischi volanti librarsi sulla foresta. Essi sparirono all’improvviso mentre in tantissimi testimoni lo osservavano sbigottiti. Anche il padre di Riubakova ed il figlio di nome Ilichev, hanno raccontato di aver avvistato degli oggetti volanti non identificati.
UFO. ABITANTI DI UNA PICCOLA CITTA’ RUSSA. ABBIAMO INCONTRATO MOLTE VOLTE GLI ALIENI NEGLI ANNI ’90!
Infatti, secondo il loro resoconto, in una notte di 15 anni or sono, il primo, nello svegliarsi guardò istintivamente verso la finestra vedendo un enigmatico essere di colore blu che lo invitava con la telepatia ad andare verso di esso (ce n’era anche un altro un poco più lontana). La moglie non credette al suo racconto obiettando che probabilmente era solo un sogno. Però, il figlio Dilma, pochi giorni dopo, raccontò anch’egli di aver visto un alieno. Ovviamente, quelli di Sputniknews, che è la fonte del presente articolo, non hanno trovato nulla quando hanno deciso di avventurarsi nella foresta. Naturalmente, obiettiamo, che anche se oggi si andasse, ad esempio e per citare un celeberrimo caso che è oramai vera e propria leggenda ufologica, nella foresta di Rendeshlam non si troverebbe nulla. I fenomeni ufologici sono del tutto causali lo sappiamo benissimo, ma non per questo affermiamo che i fatti sono falsi. Ad ogni modo, gli abitanti di Protasov hanno ricordato gli eventi installando un modello di disco volante nella loro città. A seguire due foto della struttura:
Fonte della notizia, arricchita da considerazioni della redazione C.UFO.M., è il sito sputnikitalia.com (usare il traduttore online per chi non conoscesse la lingua in cui è scritto il sito) dove si possono leggere degli approfondimenti di questa straordinaria storia svolta in Russia. Le immagini di questo articolo sono di repertorio e prelevate dai siti indicati sulle foto stesse.