UFO. AUSTRALIA. UN INCREDIBILE DISCO VOLANTE IN UNA FOTO DI GOOGLE MAPS?

ufo australiaUFO. AUSTRALIA. UN INCREDIBILE DISCO VOLANTE IN UNA FOTO DI GOOGLE MAPS? Dean Stocks, un ufo hunter (cacciatore di ufo) australiano ha individuato uno strano oggetto volante non identificato in una immagine di Google Street View. Non è la prima volta. Infatti sbirciare le infinite immagini di Street View è un po’ come essere direttamente per strada, in quanto possiamo vedere in tutti i particolari non solo delle strade, ma anche case, pianure, montagne ed il cielo. Insomma, si fanno indagini stando comodamente seduti davanti ad un computer. Le polemiche, sul presunto velivolo australiano, tra le opposte fazioni di “credenti” e “scettici” sono, come sempre, roventi. E’ un disco volante, quindi di natura aliena, o esiste una spiegazione razionale?

UFO. AUSTRALIA. UN INCREDIBILE DISCO VOLANTE IN UNA FOTO DI GOOGLE MAPS?

ufo australia - CopiaNell’immagine di Street View si vede un oggetto rosa, dalla chiara forma di disco volante, che staziona sopra un filo che attraversa orizzontalmente il campo visivo, mentre in basso si osserva il paesaggio ed un quadrivio. C’è chi sospetta che Stocks abbia ritoccato la foto, come sostiene un astronomo australiano, tale Darwin Geoff Carr, ma noi del C.UFO.M. non ne vediamo la necessità, in quanto basta cercare in  milioni di immagini di Street View per trovare le stranezze più disparate. Lo stesso Stocks ha pensato che potrebbe trattarsi di un semplice riflesso di una cisterna che stazionava a Tennant Creek.

ufo australia

A noi dà l’impressione di uno di quei famosi dischi volanti anni ’50 tanto in voga allora, fermo restando che è molto difficile, in mancanza di sicuri riscontri, stabilire la natura dell’immagine. L’articolo relativo a questo strano avvistamento è apparso su www.thesun.co.uk.

Leggi attentamente ora quanto segue.

Il nostro Presidente Angelo Carannante contro tre scettici. Cosa è stata capace di combinare la RAI. Ma ad un certo punto, l’imprevisto. Per  ascoltare la trasmissione cliccate sul seguente link: Non è un paese per giovani. Dibattito sugli ufo: ufo si, ufo no.

Per chi non avesse potuto assistere alla diretta oppure la volesse riascoltare, ecco il link della puntata. Anche Ennio, come Carannante,  contro tre scettici: Non è un paese per giovani. Dibattito, su radio due, tra l’ing. Ennio Piccaluga e il prof. Amedeo Balbi.

 

i-numeri-del-c-ufo-m

C.UFO.M. MAGAZINE – NOTIZIARIO UFFICIALE C.UFO.M.

cufommagazine-1-2-e-3

SCARICA I PRIMI 3 NUMERI GRATIS CLICCANDO SUL SEGUENTE LINK:

DOWNLOAD GRATIS NUMERI 1, 2 E 3 C.UFO.M. MAGAZINE

magazine cufom
C.UFO.M Magazine n ° 118.82 MB

copertina2

C.UFO.M Magazine n ° 28.24 MB
123456789101112131415
17