UFO. GLI IMPEGNI DI UN PRESIDENTE DI UN NOTO CENTRO UFOLOGICO. DI ANGELO CARANNANTE. L’ATTIVITA’ DEL C.UFO.M. – ISCRIVETEVI AL NOSTRO CENTRO UFOLOGICO – Sapete tutti, cari appassionati, che vi voglio tutti bene, per il sostegno che sempre ci date e per l’interesse con cui ci seguite. Da oggi cercherò di essere più presente sui social, come lo sono qui sul nostro sito ufficiale, (spero di poter mantenere la promessa),per parlarvi più di me, nel senso dell’attività ufologica davvero intensa. Ovviamente, il sottoscritto è uno e non ha il dono dell’ubiquità. Gli impegni di un Presidente sono tantissimi. Molti mi chiedono il perchè non ho ancora scritto un libro sull’ufologia. Domanda legittima.
Entro pochi mesi avrete una lieta sorpresa in questo senso…ma tempo a tempo. Sarà il primo di una lunga serie? Me lo auguro. Di materiale per scrivere libri di ufologia ne abbiamo tanto, anche casi inediti di cui parlo solo nei convegni. Altra cosa è la mia vita privata, che naturalmente resta mia e di cui quindi non sentirete parlare per nulla. Infatti, a noi interessano gli ufo e le materie che fanno da contorno: alieni, oggetti fuori tempo, cerchi nel grano, antichi astronauti, vita intelligente su corpi celesti, ecc. Il nostro team cresce gradualmente, ma costantemente. Si stanno iscrivendo, al C.UFO.M., anche soci di valore ed i contributi di un certo livello stanno aumentando. Lo vedete anche da articoli, sul nostro sito ufficiale, scritto da diverse persone. Quindi l’apporto di altri ricercatori aumenta.
Ma occorrono “rinforzi”, per cui chi è intenzionato ad iscriversi al C.UFO.M. è il benvenuto. Basta che ci contattiate mandando un messaggio: qui sulla mia pagina, sui miei due profili facebook, su quelle del Centro Ufologico Mediterraneo e del Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano; su centroufologicomediterraneo@gmail.com, angelo.carannante40@gmail.com, cellulare 320/4659798. Anche se siete all’estero potete iscrivervi al C.UFO.M. L’attività di ricerca non vi dà diritto ad alcun compenso, perchè siamo un’associazione senza scopo di lucro con circa 100 iscritti in varie zone d’Italia da nord a sud e sulle isole.Dunque continuate a seguirmi e dite ai vostri amici di mettere il “MI PIACE” sulla mia pagina ufficiale di facebook Angelo Carannante dove troverete la seguente immagine:
ma anche su quelle del Centro Ufologico Mediterraneo e del Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano. Abbiamo CUFOMTV e CUFOMCHANNEL con un centinaio di video tutti rigorosamente indagati dal C.UFO.M. e con oltre un milione di visualizzazioni.
UFO. GLI IMPEGNI DI UN PRESIDENTE DI UN NOTO CENTRO UFOLOGICO. DI ANGELO CARANNANTE. L’ATTIVITA’ DEL C.UFO.M. – ISCRIVETEVI AL NOSTRO CENTRO UFOLOGICO .
La nostra attività è molto variegata: indagini sugli avvistamenti andando quando è possibile anche sui luoghi per svolgere gli accertamenti; analisi delle immagini e preparazione dei video; articoli sul sito ufficiale www.centroufologicomediterraneo.it e sul nostro notiziario ufficiale CUFOM MAGAZINE di cui sono online gratuitamente i primi tre numeri (rinnovo l’invito a fare una donazione per la ricerca tramite gli appositi tasti che trovate sul nostro sito citato); ricerca di x file sul web, biblioteche o altrove; antichi astronauti e relative ricerche; vita intelligente su Marte ed altri corpi celesti ; collaborare alla cura del sito e delle pagine facebook postando articoli,convegni a cui tutti i soci possono partecipare come relatori (vi aspettiamo a quello di Benevento di sabato 11 novembre dove sarò anch’io relatore); rapporti con i più importanti media italiani e tanto ma tanto altro. Abbiamo gruppi facebook e watshapp dedicati solo ai soci. Tra non molto, avremo riunioni in streaming per tutti i soci d’Italia e più in là il famoso videogiornale C.UFO.M. dedicato all’ufologia che ancora, per svariati motivi, non abbiamo iniziato. Dunque tanta acqua bolle in pentola. Più numerosi vi iscrivete e più saremo grandi. In diversi paesi esteri già ci conoscono. E’ ora di aumentare la diffusione del nostro messaggio a livello mondiale. Gli ufo devono diventare ancora più popolari. Vi invito a collegarvi al sito di radue dove il 17 ottobre sono stato ospite per un dibattito ufo nella trasmissione, molto seguita, “Non è un paese per giovani”. Tre scettici contro il sottoscritto. Credo, tutto sommato, di essermela cavata bene. Dopo l’ascolto, fatemi sapere cosa ne pensate, qui sulla mia pagina. Se potete, sul sito rairadiodue, fate anche un. commento visto il dibattito che si è scatenato. Infatti, sono intervenuti, immancabili, gli scettici. Segno che diamo molto fastidio a certi ambienti con i nostri – avvistamenti verità sugli oggetti volanti non identificati. Ecco il link:
http://www.radio2.rai.it/…/ContentItem-a1e78972-1c09-4121-8…
Un abbraccio a tutti ed a prestissimo. Ciao.
Angelo Carannante.
UFO E ALIENI. SABATO 11 NOVEMBRE. INGRESSO LIBERO. IL CUFOM E GLI PSICOLOGI AFFRONTANO, IN UN IMPORTANTE CONVEGNO, IL TEMA “IO E L’ALTRO…L’ALIENO” AD APOLLOSA, NEI PRESSI DI BENEVENTO, NELL’IMPORTANTE POLO TECNOLOGICO SANNIO TECH.
Il mondo della ricerca, quella ufficiale, sembra cominciare a prendere sul serio il tema ufo ed alieni. Il dott. Nino Capobianco, psicologo e psicoterapeuta clinico, vicepresidente del C.UFO.M. (Centro Ufologico Mediterraneo), reduce dal successo del convegno di Bacoli con un numeroso pubblico, è l’anima di un importante evento che affronterà il rapporto dell’essere umano con l’altro…l’alieno. Parliamo del convegno che si svolgerà ad Apollosa, paese confinante con Benevento, presso la Sannio Tech, Polo scientifico e tecnologico, che ha inteso ospitare l’evento. L’appuntamento per tutti gli appassionati e studiosi è in piazza san Giuseppe Moscati, sulla SS. Appia Km 256, sabato 11 novembre dalle ore 16.30 alle ore 19.00, facilmente raggiungibile. L’ingresso sarà gratuito. Anima dell’evento è il dott. Nino Capobianco, che ha allestito quest’importante convegno – seminario dal titolo, molto esplicativo, “Io e l’altro…l’alieno”.
UFO E ALIENI. SABATO 11 NOVEMBRE. INGRESSO LIBERO. IL CUFOM E GLI PSICOLOGI AFFRONTANO, IN UN IMPORTANTE CONVEGNO, IL TEMA “IO E L’ALTRO…L’ALIENO” AD APOLLOSA, NEI PRESSI DI BENEVENTO, NELL’IMPORTANTE POLO TECNOLOGICO SANNIO TECH.
Il tutto si svolge nell’ ambito della SETTIMANA DEL BENESSERE PSICOLOGICO – giunta all’ottava edizione, promossa dall’Ordine degli Psicologi della Campania. Il dott. Capobianco ha voluto prendere occasione dal tema “IO E L’ALTRO” che lo stesso ordine campano, in questa edizione, ha indetto in ambito regionale e proposto alle istituzioni (scuole – comuni – studi privati), aggiungendo al tema stesso – e non in maniera provocatoria, ma semplicemente sottolineando l’importanza e necessità in tempi moderni dell’attenzione da rivolgere al versante ufologico – il riferimento agli ALIENI; tema questo dibattuto a livello mondiale in ogni area del contesto sociale. Il dottor Capobianco sottolinea il prezioso ruolo della Commissione dell’Ordine preposta per l’accoglimento del progetto e nel contempo si serve della collaborazione, indispensabile, del C.UFO.M. (Centro Ufologico Mediterraneo, con sede centrale a Benevento), il cui presidente, l’avvocato Angelo Carannante parteciperà ai lavori con note conclusive. Il dott. Capobianco, in qualità di socio, in ambito CUFOM, porta avanti, da diversi anni, un progetto di ricerca legato alla fenomenologia aliena dal tema “IMPATTO PSICOLOGICO IN IPOTESI DI CIVILTA EXTRATERRESTRI” e gli stati emotivi correlati, partecipando, ed esponendo i propri dati raccolti, a convegni nazionali e internazionali.
Tra le ricerche relative alle paure ed emozioni correlate appunto agli alieni, lo psicologo ha strutturato un questionario Q.UFO.01 che cerca di individuare, nella somministrazione ad una vasta platea di persone, attraverso 6 fattori principali, gli effetti e gli stati emotivi dei soggetti eventualmente coinvolti direttamente nella fenomenologia e più ampiamente esteso alla gente comune. A tal proposito il questionario è stato somministrato, negli anni passati, a fasce di popolazione non solo italiana, ma anche estera (Messico, Serbia, Romania, Russia, Perù). I risultati, molto interessanti, saranno esposti nel convegno di sabato 11 novembre a cui parteciperà anche l’ing. Adamo Fucci, socio C.UFO.M., che ha vissuto in prima persona fenomeni di contatto ed abduction, presentando il suo ultimo libro “Disservizi Alieni” in cui racconta la propria esperienza, trattando anche di Universo Quantico e stimolando in tal modo la scienza ufficiale ad analizzare il fenomeno, con critica costruttiva. Sarà poi la volta del dottore Giovanni Vella, psicologo psicoterapeuta, che si soffermerà su Ansia Paura e Fobia negli stati emotivi di emergenza, accennando anche al metodo Vella con la Navigator Therapy quale contrasto allo stress emotivo e somatico; tecnica questa creata dallo stesso e dal fratello biologo Antonio. Vi saranno i saluti del dottore Piero Porcaro, direttore della Sannio Tech e del sindaco di Apollosa, dott. Marino Corda. Chiuderà i lavori il presidente C.UFO.M., dott. Carannante con una relazione preparata per l’occasione. Questa iniziativa vuole stimolare l’attenzione della scienza ufficiale su un tema particolare e delicato che sta sempre più coinvolgendo le masse e porre in evidenza gli studi approfonditi che gente appassionata, ma anche professionalmente valida, effettua in una materia ed ambito, quello degli ufo/alieni, che crea curiosità, a volte ironia, ma sempre più spesso, e ci si augura in maniera definitiva, attenzione e rispetto.
p rogramma-definitivo-convegno-di-rho-domenica-01-10-17