CUFOM. VIDEO. FOTO UFFICIALE DI CURIOSITY. LA TESTA DI UNA STATUA SU MARTE? Ancora una volta il rover Curiosity torna a colpire. Questa volta il gioiellino tecnologico terrestre ha immortalato quella che appare la testa di una statua con tanto di particolari (occhi, naso, bocca) ed una bella barba che orna il viso. Qualcuno l’accosta ad una parte del corpo di una statua sumera. Ancora pareidolia?
CUFOM. VIDEO. FOTO UFFICIALE DI CURIOSITY. LA TESTA DI UNA STATUA SU MARTE?
Questi giochi di luce ed ombra, queste “impressioni del nostro cervello stanno effettivamente diventando sempre più ingombranti, per cui alla fine i dubbi sul fatto che si tratti effettivamente di “un’interpretazione del nostro cervello” aumentano. Su questo stesso sito, nella categoria (le categorie sono in alto pagina) “Archeologia proibita” troverete tanti articoli relativamente all'”Archeologia spaziale” e “Marte”. Ecco la foto della barra che trovate in alto pagina:
Il tutto i n considerazione del fatto che pian piano, la NASA sta descrivendo un pianeta, come Marte, con tante novità rispetto al passato quando si credeva un corpo celeste morto. Invece è tutt’altro. Intanto la, presunta, testa è lì, come tante altre “stranezze” del Pianeta rosso o Lahmu come qualcun altro preferisce chiamarlo. Ecco il link originale della NASA: NASA Statua sumera.
CUFOM. BACOLI 28 OTTOBRE, CASINA VANVITELLIANA: CONVEGNO CON CONTATTATI, ADDOTTI E GRANDI UFOLOGI! INGRESSO GRATUITO! Ragazzi, ecco un altro grande appuntamento del Centro Ufologico Mediterraneo (C.UFO.M.).Sabato 28 ottobre 2017, dalle 16 e 20 alle ore 20,00, si svolgerà convegno “Ufo. Alieni nel sistema solare. Sono già qui”.
CUFOM. BACOLI 28 OTTOBRE, CASINA VANVITELLIANA: CONVEGNO CON CONTATTATI, ADDOTTI E GRANDI UFOLOGI! INGGRESSO GRATUITO!
Di seguito il programma che potete scaricare anche in PDF allegato. Naturalmente INGRESSO LIBERO. Al più presto un commento dettagliato sull’evento.
programma-definitivo-convegno-di-rho-domenica-01-10-17