CUFOM. VIDEO. UN MISTERIOSO RETTANGOLO GRIGIO CON I BORDI LUMINOSI APPARE NEI CIELI DELLA CINA! Un misterioso rettangolo è apparso nei cieli di Jinan in Cina. Indubbiamente il video è suggestivo. Abbiamo dei dubbi sulla sua autenticità. Ma se anche se fosse autentico, ci chiediamo come mai in rete non siano stati postati altri contributi un pi’ come avvenne per l’ufo di Gerusalemme di alcuni anni fa quando lo strano ufo venne ripreso da più angolazioni e qualcuno parlò di una montatura fatta ad arte e che non c’era nulla di vero.
CUFOM. VIDEO. UN MISTERIOSO RETTANGOLO GRIGIO CON I BORDI LUMINOSI APPARE NEI CIELI DELLA CINA!
Nel commento al video, postato sul canale youtube Real Thingtv, ma anche su altri, si legge:”Un portale,un tappeto magico o un gateway per un altro universo?’ Residenti cinesi sono sconcertati dalla luce rettangolare misteriosa apparsa nel cielo. Il filmato mostra la strana forma che è apparso nel cielo a Jinan, Cina. Il video è stato girato il 13 agosto e poi pubblicato online. Molte persone hanno detto che la forma sembrava un telefono cellulare o un tappeto magico e sono restate disorientate e confuse dalla forma bizzarra apparve nel cielo. Il filmato è stato preso il 13 agosto nella provincia di Shandong est della Cina e mostra la strana forma nel cielo notturno. Tanta gente si è collegata ai social media per discutere sulla natura dell’oggetto. Il filmato bizzarra mostra un rettangolo luminoso nel cielo notturno sopra la città di Jinan. Le voci delle persone si odono nel sottofondo del video e parlano l’oggetto”.
In attesa di sapere se il video è reale e se saranno postati nuovi filmati che hanno ripreso il fenomeno da altra angolazione, azzardiamo che possa trattarsi di un fenomeno ottico dovuto alla ripresa, anche perchè nella scena visiva vi sono delle luci e quindi un inquinamento luminoso. Infatti si vedono proprio delle luci, alcune delle quali, guarda caso, rettangolari. Non si esclude nemmeno che possa trattarsi di effetti dovuti al clima. Non dimentichiamo la famosa città volante, il miraggio che nel 2016 incuriosì non poco i media mondiali e miliardi di persone.In alto vedete il relativo video.