CUFOM. INTERVISTA A MAURO BIGLINO! Veramente, come si dice in giro, tutto quello che afferma Biglino, con la sua interpretazione letterale della Bibbia, corrisponde a verità? Naturalmente, pur con il massimo rispetto per questo bravissimo studioso, prendere le sue ricerche con una certa cautela è il migliore consiglio che possiamo dare.
CUFOM. INTERVISTA A MAURO BIGLINO!
Così è in tutti i campi e per qualsiasi studioso, ricercatore, scienziato che sia. Vero è che la traduzione è letterale, ma è altrettanto vero che vengono fatti alcuni collegamenti e interpretazioni su cui non si può mettere la mano sul fuoco. Con questa doverosa premessa, pur nel massimo rispetto per lui e tutti i ricercatori che hanno trattato lo stesso argomento, il nostro consiglio è di usare sempre il massimo spirito critico, in quanto la verità non può stare da una sola parte. In fondo nessuno di noi e della stragrande maggioranza della sconfinata catena di nostri antenati era vivo a quei tempi per testimoniare la realtà di quanto scritto nella Bibbia. Gli storici sanno benissimo che la storia dell’umanità non è quella riportata nei libri che, viceversa, ne costituisce solo una parte e spesso anche deformata e falsata. Gli antichi dei erano degli alieni? Bene, anche noi ne siamo convinti. Tuttavia lasciamo sempre una porta aperta ad altre possibilità. Quel che sembra potrebbe non essere! E’ il miglior modo per non cadere nei fanatismi e negli estremismi culturali, credendo sempre e comunque di aver trovato la soluzione a enigmi dell’umanità che si trascinano dalla notte dei tempi. In ogni caso, ammiriamo molto Biglino e vi consigliamo questa intervista. Da non perdere. Un’ultima annotazione: digitando il nome “Biglino” su youtube troverete innumerevoli video che lo riguardano.
Per leggere l’articolo clicca sul seguente link: Universo 7p. Mauro Biglino. La Bibbia fa il resoconto della più grande invasione aliena sulla terra.
Di seguito un altro interessante articolo: extremamente.it