CUFOM. VIDEO. NUOVA ZELANDA. STRANISSIMO AVVISTAMENTO UFO! PLASMA NEL CIELO? Dalla Nuova Zelanda arriva uno di quei video che ti lasciano molto meravigliati e che testimoniano ancora di più come la varietà degli ufo sia praticamente infinita. Il video proviene da Manurewa, Auckland ed è stato girato da un kiwi, che non è un frutto ma il nomignolo che viene dato agli abitanti neozelandesi insomma agli indigeni.
CUFOM. VIDEO. NUOVA ZELANDA. STRANISSIMO AVVISTAMENTO UFO! PLASMA NEL CIELO?
Dicevamo della stranezza del video, che potrete vedere cliccando sul seguente link: newshub.co.nz. Esso è stato girato il 31 luglio 2017 alle ore 17 e 38 locali. Il fatto straordinario, se le dichiarazioni sono veritiere, è che il testimone ha detto che in 12 settimane ha filmato per 12 volte l’oggetto (una a settimana di media quindi). Ovviamente il mistero è fitto in merito alla natura dello strano oggetto volante non identificato.
Esso appare come infuocato , addirittura plasmatico, di colore giallo ed è molto allungato nel cielo. Ad un certo punto del video si divide e comunque cambia forma. I commenti al video sono tantissimi. C’è chi vede nell’oggetto la prova dell’avvicinamento di Nibiru, chi invece una semplice meteora, chi un vero e proprio ufo. Per conoscere la spiegazione scientifica, addirittura viene ipotizzato un aereo, evidentemente di comodo, e per vedere il video, clicca di nuovo sul seguente link: .newshub.co.nz.