CUFOM. UN DISCO VOLANTE SU MARTE? VIDEO. Una sagoma misteriosa fotografata su Marte, manco a dirlo, nella regione di Meridiani Planum. E c’è anche il link originale NASA, eccolo: NASA. Colui che ha postato il video, l’utente “Streetcap1” definisce lo strano oggetto simile ad un bombardiere ww2. Noi non siamo d’accordo con quest’accostamento.
CUFOM. UN DISCO VOLANTE SU MARTE? VIDEO.
Ma di cosa si tratta? Qualcuno azzarda che si tratta di un ufo di origine aliena a forma discoidale, mentre altri ipotizzano un qualche rottame terrestre. Curioso è poi l’oggetto a forma di molla: ha tutta l’aria di un qualcosa funzionale all’ “ufo” che si vede di fronte. Un ufo crash? Può darsi.
Ma il relitto è davvero strano. Cosa ci fa lì? Come ci è arrivato? La NASA non fornisce spiegazioni. C’è attività umana su Marte di cui non siamo al corrente? Potrebbe darsi. Un pezzo del Rover? Le ipotesi si sprecano. I commenti sotto al video sono vari e vi invitiamo a leggerli, perchè in alcuni di essi si scorgono ipotesi degne di attenzione. Infine due link. Il primo relativo all’avvistamento ufo di Roma – Civitavecchia, il secondo vi porta ad un sito straniero per il quale vi basterà mettere la traduzione automatica di Chrome molto efficace. Insomma si capisce bene!
Eccezionale disco volante nei pressi di Roma, Civitavecchia: www.centroufologicomediterraneo.it
Articolo con ampliamenti sulla vicenda: blastingnews
C.UFO.M. MAGAZINE – NOTIZIARIO UFFICIALE C.UFO.M.
SCARICA I PRIMI 3 NUMERI GRATIS CLICCANDO SUL SEGUENTE LINK:
DOWNLOAD GRATIS NUMERI 1, 2 E 3 C.UFO.M. MAGAZINE