CUFOM. 70 ANNI DAL PRIMO AVVISTAMENTO “UFFICIALE” DI KENNETH ARNOLD! Un anniversario di quelli veramente importanti: Kenneth Arnold il 24 giugno 1947 avvistò una squadriglia di dischi volanti composta di 9 oggetti volanti luminosi in cielo e che procedevano a velocità eccezionale. L’evento si verificò sul monte Rainier (Washington) mentre egli perlustrava lo spazio aereo alla ricerca di un velivolo militare non più rilevato sui radar.
CUFOM. 70 ANNI DAL PRIMO AVVISTAMENTO “UFFICIALE” DI KENNETH ARNOLD!
Arnold parlò dell’eccezionale avvenimento a diverse persone tra cui alcuni giornalisti che gli diedero grande importanza. La notizia da allora si è diffusa tanto da diventare un mito dell’ufologia.
Di li ad alcuni giorni si sarebbe verificato l’ufo crash (disco volante precipitato) di Roswell. Arnold dichiarò, facendo anche un disegno per l’intelligence statunitense di oggetti a forma discoidale il classico piatto rovesciato, che gli oggetti erano sicuramente reali e non si trattava di un miraggio come sostenne qualcuno.
Per ulteriori informazioni cliccare sul seguente link: antoniogenna.it . In rete si possono trovare tantissimi contributi. Su youtube i video non si contano.