CUFOM. WIKILEAKS SVELA ALCUNE E MAIL RELATIVE AL VATICANO. GLI ALIENI ESISTONO E NON TUTTI SONO BUONI!
Articolo a cura del Presidente C.UFO.M. dr. Angelo Carannante – Wikileaks è tornato a colpire. La notizia è di alcuni mesi fa, ma mi piaceva fare qualche considerazione. C’ era chi si lamentava ed affermava che le teorie cospirazioniste sono tutta una bufala, in quanto, visto che Wikileaks ha vuotato il sacco su materie delicatissime e di interesse enorme che coinvolgono tutti, come dimostrato dalle vicende di Assange che ne è indiscusso elemento carismatico, non si vede perchè sugli ufo ed alieni non sia venuto fuori qualcosa di sostanzioso proprio in merito agli extraterrestri. Tuttavia, ecco il colpo di scena: il Vaticano, in primis papa Francesco, sarebbe al corrente dell’esistenza degli alieni. Alcuni dei nostri “amici dallo spazio” sembra che non abbiano intenzioni proprio amichevoli.
CUFOM. WIKILEAKS SVELA ALCUNE E MAIL RELATIVE AL VATICANO. GLI ALIENI ESISTONO E NON TUTTI SONO BUONI!
Sono state resi pubblici ben 2 mila messaggi di posta elettronica o “e mail”. Tra questi, ce n’è uno che riguarda un colloquio, naturalmente scritto, tra il compianto astronauta Edgar Mitchell (morto il 4 febbraio 2016 all’età di 85 anni) e l’altrettanto famoso Jhon Podesta, noto uomo politico statunitense, molto conosciuto per aver collaborato con Barack Obama e nella campagna elettorale di Hyllari Clinton. La e mail che ci riguarda è stata pubblicata l’8 ottobre 2016. Ricordo che proprio Podesta, nel mese di dicembre 2014, ammise pubblicamente che era molto rammaricato dal fatto di non aver potuto rivelare definitivamente la verità sull’effettiva esistenza degli alieni.
Nell’e mail di cui parliamo, Mitchell, ricordo il sesto uono a mettere piede sulla luna, chiede un appuntamento urgente a Podesta per parlare della pubblicazione della realtà della vita extraterrestre (esistenza degli alieni) e della possibiità di sfruttare l’energia di punto zero, un tipo di energia talmente potente, da permettere di ridurre incredibilmente i tempi dei viaggi spaziali. In pratica essa permetterebbe all’uomo, stando a quanto si dice, di raggiungere Marte ed i pianeti del sistema solare in poche decine di giorni o pochi mesi. Quella di punto zero, sarebbe un’energia senza fine, inesauribile (ed usata dagli alieni), la cui reale possibilità di utilizzo è stata sostenuta anche dal compianto astronauta e che avrebbe ovviamente risolto tutti i problemi dell nostro pianeta. Essa si trova nelle molecole, anche a temperature bassissime addirittura prossime allo zero assoluto (meno 273,15 gradi centigradi è la temperatura più bassa possibile in sistemi macroscopici). Un ramo della fisica, per l’appunto la fisica quantistica, se ne occupa e la definisce ZPE o energia del vuoto. Ecco, di seguito, la e mail di Mitchell a Podesta:
Nelle email, Mitchell scrive di una esponente del Vaticano, Terri Mansfield, che è in grado di “portare aggiornamenti sulla consapevolezza del Vaticano sull’ETI”. La corrispondenza per posta elettronica e quindi l’invio reciproco di e mail tra Podesta e Mitchell, è proseguita per diversi mesi. In esse, si parla di alcune affermazioni dell’ex astronauta il quale sostiene che gli alieni ci stanno aiutando proprio nell’acquisizione dell’ENP, mentre Podesta afferma che non è consentito nemmeno agli alieni usare la violenza.
Cliccando sul link seguente si può leggere l’intera e mail: https://wikileaks.org – Testo e mail tra Mitchell e Podesta. In ogni caso si tratta, Mitchell lo è stato e Podesta lo è, di due importantissimi portabandiera della definitiva “rivelazione”. Podesta già nel 2002 e nel 2003, dichiarò al National Press Club che è oramai giunto il momento in cui tutti devono sapere che non siamo soli e chiese la effettiva e definitiva apertura degli archivi con tutto il materiale, anche scottante, che contengono. Una domanda finale: ci dobbiamo rammaricare che non sia stata eletta Presidente degli Stati Uniti Hillary Clinton? Infatti, Podesta ha anche affermato che aveva convinto l’ex first lady a dare l’annuncio storico dell’esistenza di vita intelligente aliena. Che peccato! Cosa c’è da aspettarci per il futuro? Stavo riflettendo sul perchè Assange ed i suoi non siano riusciti a penetrare ancora più a fondo, guarda caso, proprio nei file che riguardano gli ufo ed alieni. Sempre la stessa maledettissima storia, con gli alieni! Sembra che si è sempre prossimi alla definitiva ed incontestabile prova, ma ti sfugge sempre di mano sul più bello. Lo stesso dicasi per la mancata elezione della Clinton. Un caso, o un piano che ancora sfugge a tutti compreso a quelli di Wikileaks? Che sia tutta disinformazione? In alto vi posto un video in collegamento con youtube che ha a che fare proprio con la questione del cover up. E’ in inglese. Se si cerca, forse se ne troveranno anche in lingua italiana.