ISS – Ieri avevamo parlato dell’astronauta dell’ESA Thomas Pesquet che a bordo della Stazione Spaziale Internazionale aveva catturato misteriosi oggetti in movimento sopra la Terra il 17 Aprile 2017.
Il video girato da Pesquet era inizialmente destinato a registrare una tempesta elettrica vicino all’orizzonte, appena sopra la parte occidentale degli Stati Uniti. Ma lui non solo ha registrato la tempesta elettrica ma anche due oggetti non identificati in movimento ad alta velocità sopra la Terra.
Dieci giorni dopo questo avvistamento, una misteriosa sfera di luce che cambia colore è stata filmata durante il Livestream (diretta video) sul canale TV della NASA, proveniente dalla Stazione Spaziale Internazionale il 27 Aprile 2017.
Nel momento in cui è stata individuata la misteriosa sfera, la NASA ha effettuato un leggero zoom della telecamera sull’oggetto, cercando di comprendere di cosa si trattava. Ma in un secondo momento la NASA, ha spostato la videocamera verso una parte della ISS, questo per non far vedere appunto la presenza dell’UFO visibile sullo sfondo. Poi successivamente, dopo che hanno tenuto per un minuto l’inquadratura sulla ISS, la NASA ha chiuso la diretta video ed è andata su schermo blu…
Fonte: Segnidalcielo