CUFOM. LI ABBIAMO TOCCATI – RIVELAZIONI DEL MAGGIORE D. F. KEYHOE E DEL DIRETTORE DEL CENTRO DI CONTROLLO AEREO DI WASHINGTON J. RITCHEY – FORMAZIONE DI 12 UFO ELUDONO L’INTERCETTAZIONE – L’EUROPEO 13 AGOSTO 1952 –
PAGINE DE “L’EUROPEO” 13 AGOSTO 1952!
Continuiamo, con questo articolo, a proporvi interessantissimi ritagli di giornali d’epoca a tema ufo. Un fenomeno che attraversa lo spazio ed il tempo. Cliccate sul seguente link per leggere e scaricarei ritagli di giornale d’epoca relativi all’articolo postato immediatamente prima del presente scritto: CUFOM. ANNO 1952. MARI NORDICI! DISCO VOLANTE SEGUE AEREO DURANTE LE MANOVRE ATLANTICHE! RITAGLI DI GIORNALE D’EPOCA!. Questa volta abbiamo pensato di farvi vedere e collezionare (fate il download) due pagine tratte da “L’Europeo” del 13 Agosto 1952. Una rarità! Dunque veniamo a noi e vediamo, in sintesi, cosa si legge nelle notizie d’epoca qui a seguire.
CUFOM. LI ABBIAMO TOCCATI – RIVELAZIONI DEL MAGGIORE D. F. KEYHOE E DEL DIRETTORE DEL CENTRO DI CONTROLLO AEREO DI WASHINGTON J. RITCHEY – FORMAZIONE DI 12 UFO ELUDONO L’INTERCETTAZIONE – L’EUROPEO 13 AGOSTO 1952
La sera del 26 agosto 1952, alle ore 21:00, i radar del traffico aereo di Washington segnalarono 12 oggetti volanti non identificati che scorrazzavano indisturbati nei cieli statunitensi. Scattò immediatamente l’allarme, massimo stato d’allerta ed alcuni aerei cercarono di intercettare gli ufo mettendosi a dare loro la caccia. Venne effettuato un vero e proprio inseguimento. Nella vicenda, siamo ad agosto del 1952, venne coinvolto anche un aereo commerciale il cui pilota affermò di aver avvistato una luce gialla che sembrava volgere al colore rosso. Intervenne, addirittura, anche una delle più grandi menti del ventesimo secolo, il padre della teoria della relatività Albert Einstein il quale disse che … ” La gente ha visto qualcosa, io non so che fosse e non sono curioso di saperlo “.
CUFOM. LI ABBIAMO TOCCATI.
Vi consiglio di leggere tutto l’articolo. Dobbiamo dire, con molta tristezza, che, la carta stampata, ma in generale i media, negli anni ’50 era più aperta rispetto ad oggi e quindi più veritiera. Certo è eloquente constatare come un tempo si parlasse di dischi volanti liberamente e la censura era scarsa se non inesistente. Oggi non c’è pilota che parli, salvo rarissime eccezioni e quando vanno in pensione, in quanto gli stessi corrono il rischio di perdere il posto. In più vengono immediatamente sottoposti a perizia psichiatrica e diverse pressioni per evitare “fughe di notizie”. D’altro canto, vediamo che in 65 anni circa dal caso qui in oggetto, non si sono fatti passi in avanti per la comprensione del fenomeno ufo. E’ colpa dell’establishment che ha creato un’ aria molto pesante verso il fenomeno degli oggetti volanti non identificati, tanto che, incredibilmente, la gente parla più di fantasmi che degli ufo che volano sopra le nostre teste. Lo constatiamo noi del C.UFO.M. che abbiamo dei casi bellissimi che, tuttavia, non possiamo pubblicare per il terrore dei protagonisti di rivelarsi. Ora però leggetevi questi ritagli di giornale e…scaricateli. Una collezione d’oro.
Luciano Cerritelli C.UFO.M.
C.UFO.M. MAGAZINE N. 3. FINALMENTE!
C.UFO.M Magazine n°3 17.34 MB Download
Chi volesse prenotare “Ritorno su Lahmu”, si può rivolgere all’ing. Ennio Piccaluga scrivendo al seguente indirizzo: piccalugaennio@gmail.com. Ricordiamo che l’introduzione del libro, molto intrigante e corposa, è del nostro Presidente Angelo Carannante. Inoltre nel lavoro c’è il contributo del professore universitario Emilio Spedicato. Quindi opera di altissimo livello e intrigante, con immagini mozzafiato. Avrà un formato di un volume da biblioteca e sarà vostro a modico prezzo. Sul pianeta Marte non c’è vita? E chi l’ha detto? Avrete delle sorprese straordinarie. Le prove definitive di vita sul Pianeta Rosso? Non ci sbilanciamo…toccherete con mano una realtà sconvolgente!
SCARICA C.UFO.M. MAGAZINE. E’ GRATUITO
Qui, nella foto a sinistra il dr. Angelo Carannante, Presidente del C.UFO.M. alias Centro Ufologico Mediterraneo, molto spesso in TV nazionali e sui media. E’ stato su Rai Uno, Rai Due, Italia 1 a Mistero più di una volta, Canale 5 ed altre tv e radio. Ha scritto per varie riviste a tema ufo come Area di Confine, Mistero, XTime, Il Giornale dei Misteri. Del Notiziario gratuito ufficiale del Centro Ufologico Mediterraneo chiamato C.UFO.M. Magazine, insieme all’ing. Ennio Piccaluga, è il principale artefice.
*******************************
Qui a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga anche lui molto conosciuto in ambito nazionale. Famosa la sua partecipazione a Voyager insieme a Margherita Hack. Autore del best seller “Ossimoro Marte”, di cui si sono vendute migliaia di copie ed ancora disponibile, che ha rivelato sconvolgenti realtà del suolo di Marte con artefatti inquietanti. E’ stato direttore della celebre rivista “Are di Confine” a tema ufo, probabilmente la migliore della storia in Italia del suo genere. Davvero splendida.
La bellissima cover di CUFOM MAGAZINE 2.
C.UFO.M. MAGAZINE 2. SECONDO NUMERO. SCARICALO: E’ GRATIS!
La grafica, rispetto al n. 1 è migliorata tantissimo e vi sono articoli di altri soci e collaboratori del C.UFO.M.. Se ci fate anche una donazione contribuirete alla ricerca ed a relegare nell’angolo chi vuole il male del’ufologia. Più cresciamo e più iniziative possiamo mettere in cantiere.
“L’opinione” dei nostri due big: a destra il dr. Angelo Carannante ed a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga.
DONA. ANCHE POCHI CENTESIMI CI AIUTANO!
Sostienici per aiutarci a migliorare. Sempre!
SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL C.UFO.M..
SARAI INTRODOTTO NEI SEGRETI DEGLI UFO
ED ALIENI. DIVENTA RICERCATORE CON NOI.
TANTI UFO FILE TOP SECRET TI ASPETTANO!
CONTATTACI SU:
320/4659798
centroufologicomediterraneo@gmail.it
angelo.carannante40@gmail.com
facebook: pagine ufficiali
CENTRO UFOLOGICO MEDITERRANEO
oppure CENTRO UFOLOGICO DI BENEVENTO MARS GROUP CAMPANO