CUFOM. FOTO DI MARTE. UN’ASTRONAVE ALIENA PRECIPITATA SU MARTE? La sonda Mars Globale Surveyor ha fornito, nel 2000, nuovo materiale di discussione sulle anomalie di Marte. E’ venuta fuori, dalla serie di immagini scattate dalla sonda, una foto postata sul canale youtube “UFOvni2012 Disclosure” che testimonierebbe di un’astronave, di ben 190 metri di larghezza, precipitata chissà quando nell’area vulcanica di Tharsis e Elysium e conficcatasi nel terreno marziano. Come vedete dalle foto e dal video qui in alto che ha totalizzato abbondantemente oltre le 100.000 visualizzazioni, lo scenario è molto intrigante.
CUFOM. FOTO DI MARTE. UN’ASTRONAVE ALIENA PRECIPITATA SU MARTE?
Naturalmente, ammesso che si tratti effettivamente di un’atronave aliena, a maggior ragione non è possibile conoscere i motivi dell’ufo crash. Si ipotizza che la presunta navicella, a questo punto aliena, prima di schiantarsi abbia volato con un angolo molto basso, tanto, da precipitare e provocarne la copertura da parte del materiale della superficie del Pianeta Rosso. Variegati sono i commenti al video. Si spazia da un banale meteorite ad, addirittura, un’apertura di una base aliena da cui fuoriesce una luce artificiale sulla destra. L’autore della scoperta è Steve Wingate, un esperto di immagini della NASA. Ecco, di seguito, una bellissima carrellata di immagini, opportunamente filtrate e lavorate, di questa nuova stranezza del suolo di Marte.
C.UFO.M. MAGAZINE N. 3. FINALMENTE!
C.UFO.M Magazine n°3 17.34 MB Download
Chi volesse prenotare “Ritorno su Lahmu”, si può rivolgere all’ing. Ennio Piccaluga scrivendo al seguente indirizzo: piccalugaennio@gmail.com. Ricordiamo che l’introduzione del libro, molto intrigante e corposa, è del nostro Presidente Angelo Carannante. Inoltre nel lavoro c’è il contributo del professore universitario Emilio Spedicato. Quindi opera di altissimo livello e intrigante, con immagini mozzafiato. Avrà un formato di un volume da biblioteca e sarà vostro a modico prezzo. Sul pianeta Marte non c’è vita? E chi l’ha detto? Avrete delle sorprese straordinarie. Le prove definitive di vita sul Pianeta Rosso? Non ci sbilanciamo…toccherete con mano una realtà sconvolgente!
SCARICA C.UFO.M. MAGAZINE. E’ GRATUITO
Qui, nella foto a sinistra il dr. Angelo Carannante, Presidente del C.UFO.M. alias Centro Ufologico Mediterraneo, molto spesso in TV nazionali e sui media. E’ stato su Rai Uno, Rai Due, Italia 1 a Mistero più di una volta, Canale 5 ed altre tv e radio. Ha scritto per varie riviste a tema ufo come Area di Confine, Mistero, XTime, Il Giornale dei Misteri. Del Notiziario gratuito ufficiale del Centro Ufologico Mediterraneo chiamato C.UFO.M. Magazine, insieme all’ing. Ennio Piccaluga, è il principale artefice.
*******************************
Qui a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga anche lui molto conosciuto in ambito nazionale. Famosa la sua partecipazione a Voyager insieme a Margherita Hack. Autore del best seller “Ossimoro Marte”, di cui si sono vendute migliaia di copie ed ancora disponibile, che ha rivelato sconvolgenti realtà del suolo di Marte con artefatti inquietanti. E’ stato direttore della celebre rivista “Are di Confine” a tema ufo, probabilmente la migliore della storia in Italia del suo genere. Davvero splendida.
La bellissima cover di CUFOM MAGAZINE 2.
C.UFO.M. MAGAZINE 2. SECONDO NUMERO. SCARICALO: E’ GRATIS!
La grafica, rispetto al n. 1 è migliorata tantissimo e vi sono articoli di altri soci e collaboratori del C.UFO.M.. Se ci fate anche una donazione contribuirete alla ricerca ed a relegare nell’angolo chi vuole il male del’ufologia. Più cresciamo e più iniziative possiamo mettere in cantiere.