CUFOM. SCIENZIATI: INTERNET COME IL CERVELLO UMANO. TROPPE CONNESSIONI. POTREBBE PRENDERE COSCIENZA DI SE’! Una possibilità del tutto imprevista e che comincia a preoccupare nonpoco alcuni scienziati. Come il cervello umano composto da infinite connessioni ha creato la nostra coscienza individuale, così le miliardi di connessioni del web in futuro potrebbero fare prendere coscienza di sè ad Internet.
CUFOM. SCIENZIATI: INTERNET COME IL CERVELLO UMANO. TROPPE CONNESSIONI. POTREBBE PRENDERE COSCIENZA DI SE’!
Il neuroscienziato americano Cristof Koch direttore direttore del dipartimento di ricerca dell’Allen Institute for Brain Science di Seattle sostiene che Internet è un prodotto così complesso che nulla di simile è stato mai costruito dall’uomo.
Il problema è che le connessioni superano di gran lunga le sinapsi del cervello umano ed in futuro potrebbe anche acquisire coscienza di sè. Le conseguenze saranno inimmaginabili. Alcuni ritengono che addirittura attualmente il web sia come unneonato con una coscienza già in fase embrionale. Ci dobbiamo preoccupare? Per un approfondimento clicca sul seguente link: ilnavigatorecurioso.it
C.UFO.M. MAGAZINE N. 3. FINALMENTE!
C.UFO.M Magazine n°3 17.34 MB Download
Chi volesse prenotare “Ritorno su Lahmu”, si può rivolgere all’ing. Ennio Piccaluga scrivendo al seguente indirizzo: piccalugaennio@gmail.com. Ricordiamo che l’introduzione del libro, molto intrigante e corposa, è del nostro Presidente Angelo Carannante. Inoltre nel lavoro c’è il contributo del professore universitario Emilio Spedicato. Quindi opera di altissimo livello e intrigante, con immagini mozzafiato. Avrà un formato di un volume da biblioteca e sarà vostro a modico prezzo. Sul pianeta Marte non c’è vita? E chi l’ha detto? Avrete delle sorprese straordinarie. Le prove definitive di vita sul Pianeta Rosso? Non ci sbilanciamo…toccherete con mano una realtà sconvolgente!
SCARICA C.UFO.M. MAGAZINE. E’ GRATUITO
Qui, nella foto a sinistra il dr. Angelo Carannante, Presidente del C.UFO.M. alias Centro Ufologico Mediterraneo, molto spesso in TV nazionali e sui media. E’ stato su Rai Uno, Rai Due, Italia 1 a Mistero più di una volta, Canale 5 ed altre tv e radio. Ha scritto per varie riviste a tema ufo come Area di Confine, Mistero, XTime, Il Giornale dei Misteri. Del Notiziario gratuito ufficiale del Centro Ufologico Mediterraneo chiamato C.UFO.M. Magazine, insieme all’ing. Ennio Piccaluga, è il principale artefice.
*******************************
Qui a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga anche lui molto conosciuto in ambito nazionale. Famosa la sua partecipazione a Voyager insieme a Margherita Hack. Autore del best seller “Ossimoro Marte”, di cui si sono vendute migliaia di copie ed ancora disponibile, che ha rivelato sconvolgenti realtà del suolo di Marte con artefatti inquietanti. E’ stato direttore della celebre rivista “Are di Confine” a tema ufo, probabilmente la migliore della storia in Italia del suo genere. Davvero splendida.
La bellissima cover di CUFOM MAGAZINE 2.
C.UFO.M. MAGAZINE 2. SECONDO NUMERO. SCARICALO: E’ GRATIS!
La grafica, rispetto al n. 1 è migliorata tantissimo e vi sono articoli di altri soci e collaboratori del C.UFO.M.. Se ci fate anche una donazione contribuirete alla ricerca ed a relegare nell’angolo chi vuole il male del’ufologia. Più cresciamo e più iniziative possiamo mettere in cantiere.