CUFOM. IMMAGINI STUPEFACENTI! C’E’ VITA ALIENA SULLA LUNA E SU MARTE! I DUBBI DIMINUISCONO E LE CERTEZZE AUMENTANO! Questa volta vi mostriamo tre immagini certamente sorprendenti e che pongono più di un interrogativo sulla lealtà degli enti spaziali. Due sono le cose: non ci dicono la verità oppure sono realmente convinti che si tratta solo di pareidolia, giochi di luci ed ombre qualche volta vere e proprie bufale. Ma le foto che vediamo sono molto “sospette” nel senso che veramente si comincia a pensare che là fuori, anzi là sopra, c’è vita intelligente ed anche evoluta.
CUFOM. IMMAGINI STUPEFACENTI! C’E’ VITA ALIENA SULLA LUNA E SU MARTE! I DUBBI DIMINUISCONO E LE CERTEZZE AUMENTANO!
Cominciamo dunque a vedere queste cosiddette “anomalie” che , vista la grande quantità rilevata, oramai non dovrebbero più definirsi come tali. Che il miliardario Elon Musk abbia avuto una soffiata sulla effettiva realtà di Marte e quindi vuole andare al più presto, si dice entro il 2026, su di esso? Nulla è da escludere. Molto intrigante è la seguente immagine.
E’ un’immagine alquanto strana e l’anomalia è del tutto avulsa dal contesto in cui è presente. Nel commento al video di youtube, che vedete in alto pagina, c’è scritto che si tratta di una strana creatura che ha attirato l’attenzione del dell’utente Ufo Hunter canale youtube che ha postato le immagini. Ufo Hunter crede che possa essere una sorta di creatura volante a forma di falena o di un uccello. Ma l’immagine è stata trovata da UFO HuntingClouds. Questa creatura sembra in procinto di spiccare il volo. Qualcuno nei commenti al video sostiene che si tratta di una roccia, in quella posizione per la ridotta gravità di Marte che rende possibili fenomeni che sulla terra non si verificano. Cliccate sul seguente link per la foto originale: NASA. Per noi del CUFOM, l’anomalia è difficilmente spiegabile con una pietra. Anche considerando la scarsa gravità di Marte appare difficile aversi una simile posizione. La seconda stranezza riguarda una nave spaziale o qualcosa del genere posata sul suolo marziano. Ecco la foto:
Si converrà che l’immagine è quantomeno da prendere in considerazione. Il link originale è il seguente: http://www.msss.com/moc . Il video è pure postato in alto su Ufo Hunter, come il precedente. Idem per l’autore della scoperta e cioè Ufo HuningClouds.
La terza immagine, pure interessante è la seguente:
ER’ uno scatto fotoggrafico di un cratere lunare fatta dalla missione Apollo 16 il 21 aprile 1972 dall’orbita e riguarda la faccia nascosta della luna. Un fenomeno apparentemente del tutto sconosciuto. E’ la prova che gli alieni hanno colonizzato la luna e si nascondono sul lato oscuro? Anche qui esiste il link originale, eccolo: FENOMENO LUMINOSO LUNA. Per un articolo più ampio in merito, clicca sul seguente link: Ilnavigatorecurioso.it
CUFOM – C.UFO.M. MAGAZINE N. 3. FINALMENTE!
C.UFO.M Magazine n°3 17.34 MB Download
Chi volesse prenotare “Ritorno su Lahmu”, si può rivolgere all’ing. Ennio Piccaluga scrivendo al seguente indirizzo: piccalugaennio@gmail.com. Ricordiamo che l’introduzione del libro, molto intrigante e corposa, è del nostro Presidente Angelo Carannante. Inoltre nel lavoro c’è il contributo del professore universitario Emilio Spedicato. Quindi opera di altissimo livello e intrigante, con immagini mozzafiato. Avrà un formato di un volume da biblioteca e sarà vostro a modico prezzo. Sul pianeta Marte non c’è vita? E chi l’ha detto? Avrete delle sorprese straordinarie. Le prove definitive di vita sul Pianeta Rosso? Non ci sbilanciamo…toccherete con mano una realtà sconvolgente!
SCARICA C.UFO.M. MAGAZINE. E’ GRATUITO
Qui, nella foto a sinistra il dr. Angelo Carannante, Presidente del C.UFO.M. alias Centro Ufologico Mediterraneo, molto spesso in TV nazionali e sui media. E’ stato su Rai Uno, Rai Due, Italia 1 a Mistero più di una volta, Canale 5 ed altre tv e radio. Ha scritto per varie riviste a tema ufo come Area di Confine, Mistero, XTime, Il Giornale dei Misteri. Del Notiziario gratuito ufficiale del Centro Ufologico Mediterraneo chiamato C.UFO.M. Magazine, insieme all’ing. Ennio Piccaluga, è il principale artefice.
*******************************
Qui a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga anche lui molto conosciuto in ambito nazionale. Famosa la sua partecipazione a Voyager insieme a Margherita Hack. Autore del best seller “Ossimoro Marte”, di cui si sono vendute migliaia di copie ed ancora disponibile, che ha rivelato sconvolgenti realtà del suolo di Marte con artefatti inquietanti. E’ stato direttore della celebre rivista “Are di Confine” a tema ufo, probabilmente la migliore della storia in Italia del suo genere. Davvero splendida.
La bellissima cover di CUFOM MAGAZINE 2.
C.UFO.M. MAGAZINE 2. SECONDO NUMERO. SCARICALO: E’ GRATIS!
La grafica, rispetto al n. 1 è migliorata tantissimo e vi sono articoli di altri soci e collaboratori del C.UFO.M.. Se ci fate anche una donazione contribuirete alla ricerca ed a relegare nell’angolo chi vuole il male del’ufologia. Più cresciamo e più iniziative possiamo mettere in cantiere.