CUFOM. STATUA DI UN SOLDATO ALIENO SU MARTE? FOTO SCONCERTANTE. Paranormal Crucible, il famoso canale youtube, ha scovato un ennesimo mistero sul Pianeta Rosso. Questa volta si tratta della statua di un soldato o perlomeno così sembra.
CUFOM. STATUA DI UN SOLDATO ALIENO SU MARTE? FOTO SCONCERTANTE!
Nel commento al video si legge che si tratta di un intrigante intrigante oggetto che i ricercatori hanno notato mentre passavano in rassegna gli archivi della NASA ed ha l’apparenza decisamente di un qualcosa di artificiale. Per l’appunto un’antica statuetta.
L’eventuale artefatto assomiglia ad un alieno insettoide. Gli esperti hanno lavorato molto sull’immagine, come al solito una foto di non eccelsa risoluzione da Marte, ma guarda un po’, nel tentativo di mettere in evidenza tutti i dettagli che credo che non sono ben in evidenza nerll’immagine raw e quindi originale della NASA.
I ricercatori di Paranormal Crucible hanno agginto un solo particoare e cioè un piede. Nei commenti al video come al solito le opinioni sono discordanti. C’è chi vede nelle immagini solo due rocce in fila che casualmente formano il “soldato” e che si tratta solo di pareidolia.
Chi invece sostiene che trattasi di una vera e propria statua. Infine cliccando sul seguente link vedrete l’originale della foto: NASA.
CUFOM – C.UFO.M. MAGAZINE N. 3. FINALMENTE!
C.UFO.M Magazine n°3 17.34 MB Download
Chi volesse prenotare “Ritorno su Lahmu”, si può rivolgere all’ing. Ennio Piccaluga scrivendo al seguente indirizzo: piccalugaennio@gmail.com. Ricordiamo che l’introduzione del libro, molto intrigante e corposa, è del nostro Presidente Angelo Carannante. Inoltre nel lavoro c’è il contributo del professore universitario Emilio Spedicato. Quindi opera di altissimo livello e intrigante, con immagini mozzafiato. Avrà un formato di un volume da biblioteca e sarà vostro a modico prezzo. Sul pianeta Marte non c’è vita? E chi l’ha detto? Avrete delle sorprese straordinarie. Le prove definitive di vita sul Pianeta Rosso? Non ci sbilanciamo…toccherete con mano una realtà sconvolgente!
SCARICA C.UFO.M. MAGAZINE. E’ GRATUITO
Qui, nella foto a sinistra il dr. Angelo Carannante, Presidente del C.UFO.M. alias Centro Ufologico Mediterraneo, molto spesso in TV nazionali e sui media. E’ stato su Rai Uno, Rai Due, Italia 1 a Mistero più di una volta, Canale 5 ed altre tv e radio. Ha scritto per varie riviste a tema ufo come Area di Confine, Mistero, XTime, Il Giornale dei Misteri. Del Notiziario gratuito ufficiale del Centro Ufologico Mediterraneo chiamato C.UFO.M. Magazine, insieme all’ing. Ennio Piccaluga, è il principale artefice.
*******************************
Qui a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga anche lui molto conosciuto in ambito nazionale. Famosa la sua partecipazione a Voyager insieme a Margherita Hack. Autore del best seller “Ossimoro Marte”, di cui si sono vendute migliaia di copie ed ancora disponibile, che ha rivelato sconvolgenti realtà del suolo di Marte con artefatti inquietanti. E’ stato direttore della celebre rivista “Are di Confine” a tema ufo, probabilmente la migliore della storia in Italia del suo genere. Davvero splendida.
La bellissima cover di CUFOM MAGAZINE 2.
C.UFO.M. MAGAZINE 2. SECONDO NUMERO. SCARICALO: E’ GRATIS!
La grafica, rispetto al n. 1 è migliorata tantissimo e vi sono articoli di altri soci e collaboratori del C.UFO.M.. Se ci fate anche una donazione contribuirete alla ricerca ed a relegare nell’angolo chi vuole il male del’ufologia. Più cresciamo e più iniziative possiamo mettere in cantiere.