Una mail ha rivelato che ,uno dei più stretti alleati di Hillary Clinton ,aveva parlato di guerre spaziali, UFO ed extraterrestri con un ex astronauta americano che ha creduto in alieni pochi mesi prima che il pilota ex-NASA morisse. Edgar D Mitchell è un componente degli astronauti che parteciparono alla missione Apollo14, fù il sesto uomo a camminare sulla Luna ,ed ebbe uno scambio di mail con l’attuale donna che potrebbe ricoprire il ruolo di presidente Americano , Hillary Clinton . Le mail svela una conversazione via Skype , tra Mitchell e Podesta , circa una potenziale guerra scoppiata nello spazio . Mitchell ha affermato che ETI ( intelligenza Extraterrestre ) non tollera violenza militare sulla Terra e nello spazio , seppur ETI potrebbe reagire contro la Terra esso non sarebbe violento.Mitchell ha lavorato per la prevenzione del posizionamento delle armi nello spazio e ha scritto : siamo vicini ad una guerra spaziale , la maggior parte dei satelliti nello spazio appartengono a Stati Uniti , Russia ; Cina ; e le prove di armi antisatellite facilita il fattore paura.Seppur sembra fantascientifico una guerra stellare , in realtù è più realistica di quanto non si possa immaginare. Mitchell ha detto che il vice segretario della difesa Robert ha parlato al congresso della guerra spaziale l’estate scorsa, e il presidente Barack Obama ha chiesto ulteriori 5 miliardi per potenziare la difesa nello spazio entro il 2016. Il vice segretario alla Difesa, ha sottolineato come basterebbe spruzzare vernice sulle lenti o spezzare le antenne dei satelliti per metterli fuori uso , senza usare missili . Non è la prima volta che la Clinton viene accostata agli ufo . Durante la campagna elettorale di quest’anno , la Clinton , più volte ha detto che se eletta ,aprirà e svelerà i file ETI e dell’area 51. Mitchell è morto a 85 anni in un ospizio , nel febbraio di quest’anno ( 2016) alla vigilia del 45° anniversario dell’atterraggio lunare
FONTE : express.co.uk L’equipaggio di Apollo 14 con Edgar D.Mitchell,
CUFOM – C.UFO.M. MAGAZINE N. 3. FINALMENTE!
C.UFO.M Magazine n°3 17.34 MB
Download
Chi volesse prenotare “Ritorno su Lahmu”, si può rivolgere all’ing. Ennio Piccaluga scrivendo al seguente indirizzo: piccalugaennio@gmail.com. Ricordiamo che l’introduzione del libro, molto intrigante e corposa, è del nostro Presidente Angelo Carannante. Inoltre nel lavoro c’è il contributo del professore universitario Emilio Spedicato. Quindi opera di altissimo livello e intrigante, con immagini mozzafiato. Avrà un formato di un volume da biblioteca e sarà vostro a modico prezzo. Sul pianeta Marte non c’è vita? E chi l’ha detto? Avrete delle sorprese straordinarie. Le prove definitive di vita sul Pianeta Rosso? Non ci sbilanciamo…toccherete con mano una realtà sconvolgente!
SCARICA C.UFO.M. MAGAZINE. E’ GRATUITO
Qui, nella foto a sinistra il dr. Angelo Carannante, Presidente del C.UFO.M. alias Centro Ufologico Mediterraneo, molto spesso in TV nazionali e sui media. E’ stato su Rai Uno, Rai Due, Italia 1 a Mistero più di una volta, Canale 5 ed altre tv e radio. Ha scritto per varie riviste a tema ufo come Area di Confine, Mistero, XTime, Il Giornale dei Misteri. Del Notiziario gratuito ufficiale del Centro Ufologico Mediterraneo chiamato C.UFO.M. Magazine, insieme all’ing. Ennio Piccaluga, è il principale artefice.
*******************************
Qui a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga anche lui molto conosciuto in ambito nazionale. Famosa la sua partecipazione a Voyager insieme a Margherita Hack. Autore del best seller “Ossimoro Marte”, di cui si sono vendute migliaia di copie ed ancora disponibile, che ha rivelato sconvolgenti realtà del suolo di Marte con artefatti inquietanti. E’ stato direttore della celebre rivista “Are di Confine” a tema ufo, probabilmente la migliore della storia in Italia del suo genere. Davvero splendida.
La bellissima cover di CUFOM MAGAZINE 2.
C.UFO.M. MAGAZINE 2. SECONDO NUMERO. SCARICALO: E’ GRATIS!
La grafica, rispetto al n. 1 è migliorata tantissimo e vi sono articoli di altri soci e collaboratori del C.UFO.M.. Se ci fate anche una donazione contribuirete alla ricerca ed a relegare nell’angolo chi vuole il male del’ufologia. Più cresciamo e più iniziative possiamo mettere in cantiere.
“L’opinione” dei nostri due big: a destra il dr. Angelo Carannante ed a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga.
DONA. ANCHE POCHI CENTESIMI CI AIUTANO!
Sostienici per aiutarci a migliorare. Sempre!
SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL C.UFO.M..
SARAI INTRODOTTO NEI SEGRETI DEGLI UFO
ED ALIENI. DIVENTA RICERCATORE CON NOI.
TANTI UFO FILE TOP SECRET TI ASPETTANO!
CONTATTACI SU:
320/4659798
centroufologicomediterraneo@gmail.it
angelo.carannante40@gmail.com
facebook: pagine ufficiali
CENTRO UFOLOGICO MEDITERRANEO
oppure CENTRO UFOLOGICO DI BENEVENTO MARS GROUP CAMPANO