CUFOM. CORSICA, UN UFO VIENE COLPITO DA UN FULMINE! – Ecco cosa ha raccontato il testimone del filmato : 09/08/16 – Quella notte era la mia ultima notte in Corsica, poco prima della fine delle vacanze. Un bel temporale ha sorpreso i turisti ,erano circa le 21: 00 pm. Un sacco di persone si sono riunite per guardare i fulmini enormi che attraversano il cielo scuro. La casa che ho affittato era vicino a questo bel posto, ho preso subito la mia macchina fotografica e ho cercato di prendere un paio di fulmini. Mi sedetti e messo i gomiti sulle ginocchia di essere il più stabile possibile. Non guardavo lo schermo durante la registrazione, per fortuna: ho notato strane luci che cadevano dal cielo subito dopo il fulmine due volte.
CUFOM. CORSICA, UN UFO VIENE COLPITO DA UN FULMINE!
Ho subito pensato a un video precedente che ho girato in estate 2014 (https: //www.youtube.com/watch v = mwoFi …?) Che ha mostrato quasi la stessa cosa. Ho controllato i video sul mio computer, e in effetti ho visto una luce arancione che cade dal cielo in due dei sette video che ho registrato questa notte. Ero abbastanza soddisfatto di quello che avevo preso, ma volevo essere sicuro che non mi manca niente altro. Dopo aver controllatogli altri cinque video, non ho rovato nulla … sono tornato ai due video interessanti, e ho trovato molte altre cose strane. Sulla prima registrazione che viene mostrato in questo video, ho notato un totale di quattro luci individuali nei pressi del fulmine. Sembrano esattamente come il mio video precedente. Probabilmente alcuni fenomeni fulmini globulari rari, come molti hanno detto nel mio precedente video … ma non ne sono convinto. Una delle luci sembra colpito dal fulmine, e crea una sorta di scarica elettrica. L’oggetto cade poi dal cielo, e sembra che sta bruciando. Ho poi notato due grandi “esplosioni” nel secondo fulmine. Ho pensato “Niente impressionante, probabilmente modello normale del fulmine”.
CUFOM. CORSICA, UN UFO VIENE COLPITO DA UN FULMINE! ALTRI PARTICOLARI.
Ma dopo aver visto il filmato in slow-mo, ho visto una sorta di “luce” veloce andare nella direzione della tempesta. L’oggetto è andato dritto attraverso il fulmine, provocando la strana “esplosione elettrica”. In questo momento, non riesco a spiegare questo fenomeno, non ho idea di come ciò sia possibile. Un’altra esplosione di questo tipo è visibile a 2:41, ma non so se è legato al primo. Chi lo sa. Ma sono sicuro che ci sia un collegamento tra il gruppo di luci arancioni e questa “esplosione”. Dopo aver controllato il secondo video e spotting lo stessa “caduta UFO” e altri quattro / cinque luci allineate al di sopra del fulmine, ho iniziato aprendo il mio programma di editing di digitare spiegazioni sui video. Usando lo zoom per mostrare alcuni primi piani, ho notato un oggetto fisso sospetto vicino alla tempesta. Sul video, sembra davvero metallico, a causa del fulmine riflettere sul suo lato. Sono ancora più confuso su questo. Forse qualche tipo di imbarcazione spiare l’area? , questo oggetto è davvero strano troppo. La mia ipotesi è che i due oggetti che cadono sono gli UFO (qualsiasi oggetto) colpiti dai fulmini . Probabilmente la stessa cosa per il primo oggetto. (@ 1:33) Le esplosioni sono o “normale” e una parte del fulmine … O venire dalla luce in movimento. Sono tutti questi oggetti collegati tra loro? E che dire di quella luce in rapido movimento? Nel caso in cui hai visto il mio video precedente di un fenomeno simile, ho spiegato il motivo per cui sono sicuro che questi sono oggetti reali, piuttosto che fulmini globulari. Ecco un estratto della descrizione: Questo non è il fenomeno palla fulmine che è successo qui. Ho chiesto a questo proposito, ed ecco cosa ho trovato. – Palle elettriche sono estremamente rari. ✖ Questi oggetti vengono visualizzati da gruppi nel mio video. – Volano a breve distanza dal suolo. ✖ Sono estremamente elevata e sembrano vicini ai fulmini. – Quando questo fenomeno si verifica, è solito vedere una sola palla. ✖ Ci sono sette oggetti qui! (1, poi 2, poi 4, poi 1) – Queste sfere non sono “oggetti fisici”, non sono solide. ✖ Qui sono illuminati dal tuono: sono oggetti solidi. —- Come si può vedere, sono stato piuttosto radicale su questa ipotesi … Anche se ci fossero solidi argomenti, sto riconsiderando i miei pensieri, e sono ora aperto a qualsiasi explantations, tra fulmini globulari. Ditemi cosa ne pensate per favore!
N.B. Noi del CUFOM. se il testimone ci invierà il video originale, saremmo ben lieti di analizzarlo e dare un parere sull’accaduto.
CUFOM. IV CONVEGNO POMEZIA DOMENICA 2 OTTOBRE 2016! OSPITI PRESTIGIOSI! PRESENTAZIONE DI “RITORNO SU LAHMU. QUELLO CHE NON DOVETE SAPERE SUL PIANETA ROSSO. OSSIMORO MARTE 2”.
Nel corso del Convegno sarà presentato il nuovo lavoro dell’Ing. Ennio Piccaluga “Ritorno su Lahmu. Quello che non dovete sapere sul Pianeta Rosso. Ossimoro Marte 2”. E’ prossimo all’uscita: pochi giorni ancora e sarà vostro in tutte le librerie. Per i fortunati presenti che acquisteranno il libro, Piccaluga apporrà la propria firma per un ricordo da custodire gelosamente nella propria biblioteca. Sia pure a pillole, vi abbiamo anticipato, per quanto possibile, il contenuto di quest’opera. Per una parte è il sequel di Ossimoro Marte (non a caso è sottotitolato con tale nome) che vi consigliamo di comprare al più presto possibile in modo da avere un quadro più completo. Introduzione, corposa, del Presidente C.UFO.M. dott. Angelo Carannante. Contributo del professore universitario Emilio Spedicato. Il libro vi proporrà immagini sconcertanti del Pianeta Rosso, con nuove “anomalie” che vi sveleranno aspetti insospettati di Marte facendo sorgere nuovi interrogativi sulla realtà del suolo marziano. Vita intelligente? Può essere. Non vi resta che venire a Pomezia dove Piccaluga e Carannante vi diranno molto di più, dalle 12,10 alle 13,30 con interventi in successione. Altri importanti ospiti: Emilio Spedicato, Filiberto Caponi, Francesca Giuliana Cialini, Ivan Ceci, Iwona Szymanska e Fabrizio Molli, Matteo Tenan, Berardino Ferrara. Ecco di seguito il programma dettagliato. Per chi volesse chiedere informazioni i contatti sono qui in alto sulla locandina dell’evento.
Restate collegati perchè vi daremo periodicamente degli aggiornamenti su novità, news e curiosità sul Convegno con tanti rretroscena. Un’ultima annotazione: il programma lo trovate anche in allegato in formato PDF. Ecco il link: 2.10.16 – PROGRAMMA DEFINITIVO CONVEGNO CONGRESSO
Ricordiamo ai nostri appassionati che nel prossimo periodo sarà pubblicato il nuovo libro di Ennio Piccaluga intitolato “Ritorno su Lahmu”. Solo una piccola precisazione. La copertina che vediamo qui in alto, non è quella definitiva, ma lo dovrebbe essere al 90%. Per chi volesse prenotare si può rivolgere all’ing. Ennio Piccaluga scrivendo al seguente indirizzo: piccalugaennio@gmail.com. Ricordiamo che l’introduzione del libro molto intrigante e corposa è del nostro Presidente Angelo Carannante e vi sarà il contributo del professore universitario Emilio Spedicato. Quindi opera di altissimo livello e intrigante, con immagini mozzafiato. Avrà un formato di un volume da biblioteca e sarà vostro a modico prezzo. Sul pianeta Marte non c’è vita? E chi l’ha detto? Avrete delle sorprese straordinarie. Le prove definitive di vita sul Pianeta Rosso? Non ci sbilanciamo…toccherete con mano una realtà sconvolgente!
SCARICA C.UFO.M. MAGAZINE. E’ GRATUITO
Qui, nella foto a sinistra il dr. Angelo Carannante, Presidente del C.UFO.M. alias Centro Ufologico Mediterraneo, molto spesso in TV nazionali e sui media. E’ stato su Rai Uno, Rai Due, Italia 1 a Mistero più di una volta, Canale 5 ed altre tv e radio. Ha scritto per varie riviste a tema ufo come Area di Confine, Mistero, XTime, Il Giornale dei Misteri. Del Notiziario gratuito ufficiale del Centro Ufologico Mediterraneo chiamato C.UFO.M. Magazine, insieme all’ing. Ennio Piccaluga, è il principale artefice.
*******************************
Qui a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga anche lui molto conosciuto in ambito nazionale. Famosa la sua partecipazione a Voyager insieme a Margherita Hack. Autore del best seller “Ossimoro Marte”, di cui si sono vendute migliaia di copie ed ancora disponibile, che ha rivelato sconvolgenti realtà del suolo di Marte con artefatti inquietanti. E’ stato direttore della celebre rivista “Are di Confine” a tema ufo, probabilmente la migliore della storia in Italia del suo genere. Davvero splendida.
La bellissima cover di CUFOM MAGAZINE 2.
C.UFO.M. MAGAZINE 2. SECONDO NUMERO. SCARICALO: E’ GRATIS!
La grafica, rispetto al n. 1 è migliorata tantissimo e vi sono articoli di altri soci e collaboratori del C.UFO.M.. Se ci fate anche una donazione contribuirete alla ricerca ed a relegare nell’angolo chi vuole il male del’ufologia. Più cresciamo e più iniziative possiamo mettere in cantiere.
“L’opinione” dei nostri due big: a destra il dr. Angelo Carannante ed a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga.
DONA. ANCHE POCHI CENTESIMI CI AIUTANO!
Sostienici per aiutarci a migliorare. Sempre!
SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL C.UFO.M..
SARAI INTRODOTTO NEI SEGRETI DEGLI UFO
ED ALIENI. DIVENTA RICERCATORE CON NOI.
TANTI UFO FILE TOP SECRET TI ASPETTANO!
CONTATTACI SU:
320/4659798
centroufologicomediterraneo@gmail.it
angelo.carannante40@gmail.com
facebook: pagine ufficiali
CENTRO UFOLOGICO MEDITERRANEO
oppure CENTRO UFOLOGICO DI BENEVENTO MARS GROUP CAMPANO