CUFOM. Tutto è iniziato da un tweets in cui Space x annunciava una anomalia sulla rampa di lancio. Questo tweets ha alimentato i vari ufologici e teorici della cospirazione, della presenza di un UFO. Infatti, quella terminologia viene usata dai governi per coprire, per l’appunto, la parola UFO. Ma la faccenda sembra acquisire una certa credibilità per la presenza di un video che mostra gli attimi prima della defragrazione del razzo e dove si vede passare ad alta velocità un oggetto, come appena detto immediatamente dopo l’esplosione.
CUFOM. IL RAZZO SPACE X DISTRUTTO DA UN UFO?
In molti pensano che in realtà l’oggetto in questione sia un volatile, essendo essi stati notatipresenti sulla scena anche prima del lancio. Altri premono per la teoria UFO, in quanto l’alta velocità dell’oggetto ne esclude la compatibilità con un volatile, che molti assicurano, non volerebbe proprio vicino al razzo che al momento del lancio emette fumo, e disturbi sonori (ultrasuoni) ritenuti fastidiosi per un volatile…Insomma il mistero si infittisce: chi avrà ragione?
FONTE : express.co.uk
SCARICA C.UFO.M. MAGAZINE. E’ GRATUITO
Qui, nella foto a sinistra il dr. Angelo Carannante, Presidente del C.UFO.M. alias Centro Ufologico Mediterraneo, molto spesso in TV nazionali e sui media. E’ stato su Rai Uno, Rai Due, Italia 1 a Mistero più di una volta, Canale 5 ed altre tv e radio. Ha scritto per varie riviste a tema ufo come Area di Confine, Mistero, XTime, Il Giornale dei Misteri. Del Notiziario gratuito ufficiale del Centro Ufologico Mediterraneo chiamato C.UFO.M. Magazine, insieme all’ing. Ennio Piccaluga, è il principale artefice.
*******************************
Qui a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga anche lui molto conosciuto in ambito nazionale. Famosa la sua partecipazione a Voyager insieme a Margherita Hack. Autore del best seller “Ossimoro Marte”, di cui si sono vendute migliaia di copie ed ancora disponibile, che ha rivelato sconvolgenti realtà del suolo di Marte con artefatti inquietanti. E’ stato direttore della celebre rivista “Are di Confine” a tema ufo, probabilmente la migliore della storia in Italia del suo genere. Davvero splendida.
La bellissima cover di CUFOM MAGAZINE 2.
C.UFO.M. MAGAZINE 2. SECONDO NUMERO. SCARICALO: E’ GRATIS!
La grafica, rispetto al n. 1 è migliorata tantissimo e vi sono articoli di altri soci e collaboratori del C.UFO.M.. Se ci fate anche una donazione contribuirete alla ricerca ed a relegare nell’angolo chi vuole il male del’ufologia. Più cresciamo e più iniziative possiamo mettere in cantiere.