Foto protagonisti segmento trasmissione sull’ufologia e Pomezia. Da sinistra: Angelo Carannante, Debora Rosciani, Maria Giovanna Luini, e Gianluca Dotti.
CUFOM. MINI DIBATTITO CON IL PRESIDENTE C.UFO.M. CARANNANTE ED ALTRI OSPITI SU RADIO 24. SI E’ PARLATO ANCHE AL CONVEGNO DI POMEZIA DI DOMENICA 2 OTTOBRE 2016! Breve intervista al nostro Presidente dr. Angelo Carannante di “Radio 24”, la radio ufficiale del “Gruppo 24 ore”. Un breve servizio della durata di circa 9 minuti. Della partita altri importanti ospiti, quali Gianluca Dotti, un giornalista scientifico di Wired e la dott.ssa Maria Giovanna Luini, medico, nonché comunicatore scientifico e scrittrice. Prima che intervenisse il nostro Presidente si è anche parlato di scie chimiche: non vi diciamo del chiaro ostracismo manifestato in trasmissione verso questo tema. Il contesto in cui è inserito il minidibattito, andato in onda il 19 agosto 2016, è la trasmissione “Ma cos’è questa estate”.
CUFOM. MINI DIBATTITO CON IL PRESIDENTE C.UFO.M. CARANNANTE ED ALTRI OSPITI SU RADIO 24. SI E’ PARLATO ANCHE DEL CONVEGNO DI POMEZIA DI DOMENICA 2 OTTOBRE 2016!
Ospiti della prima parte della trasmissione, sono stati il Sottosegretario all’Economia Paola De Micheli che ha illustrato l’agenda del suo Ministero. Altri ospiti, sono stati Elisabetta Fiorito, Debora Rosciani, Francesco Daveri, Docente di Scenari economici all’Università Cattolica di Piacenza; Stefano Fassina, SEL, nonchè l’eurodeputato di Forza Italia Lara Comi.
La locandina del prossimo convegno di Pomezia “Alieni incontri ravvicinati” di domenica 2 ottobre 2016. Grandi ospiti. Di esso si è anche parlato nel programma “Ma cos’è questa estate di radio 24”. A breve il programma completo. Clicca sul seguente file audio (sulla freccia) per ascoltare la trasmissione:
La seconda parte della trasmissione ha riguardato il tema della legalizzazione della cannabis anche alla luce delle dichiarazioni di apertura di Raffaele Cantone dell’Autorità Nazionale Anticorruzione. Con quest’ultimo hanno discusso il Sottosegretario di Stato del Ministero degli Affari Esteri e Cooperazione Internazionale Benedetto Della Vedova, il senatore di Idea Carlo Giovanardi, Arturo Scotto di SI-SEL e Giuseppe Remuzzi, coordinatore della ricerche del Mario Negri di Bergamo.
CUFOM. LA PARTE UFOLOGICA DELLA TRASMISSIONE.
Il Presidente Carannante nel corso della trasmissione radiofonica ha mostrato la solita grande proprietà di linguaggio, facendo anche i complimenti alla dott.ssa Francesca Bittarello organizzatrice del Convegno di Pomezia che grandi elogi e consensi di pubblico ha ricevuto fin dalla prima edizione. Il nostro massimo esponente, ha inoltre risposto senza remore ed indugio alle domande, che in verità denotavano la scarsa considerazione per gli ufo che si ha in Italia, della conduttrice Debora Rosciani, per il resto certamente molto preparata ed ottima speaker. La dott.ssa Luini, oltre a minimizzare il fenomeno delle scie chimiche degradandole in pratica ad un normale fenomeno fisico condensazione degradandolo ad un normale fenomeno fisico, ha espresso la sua opinione anche in merito al fenomeno ufo. Non vi anticipiamo nulla per non guastarvi l’aspettativa anche in merito a cosa ha detto il giornalista scientifico Gianluca Dotti. Ad un certo punto, il nostro Presidente, con la proverbiale grinta che lo contraddistingue, ha seccamente affermato, molto risentito, che non è possibile accostare gli ufo alle sirene come è stato fatto in trasmissione. Non vi anticipiamo altro. Cliccate sul file audio e buon ascolto. Il C.UFO.M. è sempre in prima linea. E vai così! Alla grande!
Per chi volesse vedere l’intera puntata cliccare sul seguente link: RADIO24.ILSOLE24ORE- Ma cos’è questa estate.
Ricordiamo ai nostri appassionati che nel prossimo periodo sarà pubblicato il nuovo libro di Ennio Piccaluga intitolato “Ritorno su Lahmu”. Solo una piccola precisazione. La copertina che vediamo qui in alto, non è quella definitiva, ma lo dovrebbe essere al 90%. Per chi volesse prenotare si può rivolgere all’ing. Ennio Piccaluga scrivendo al seguente indirizzo: piccalugaennio@gmail.com. Ricordiamo che l’introduzione del libro molto intrigante e corposa è del nostro Presidente Angelo Carannante e vi sarà il contributo del professore universitario Emilio Spedicato. Quindi opera di altissimo livello e intrigante, con immagini mozzafiato. Avrà un formato di un volume da biblioteca e sarà vostro a modico prezzo. Sul pianeta Marte non c’è vita? E chi l’ha detto? Avrete delle sorprese straordinarie. Le prove definitive di vita sul Pianeta Rosso? Non ci sbilanciamo…toccherete con mano una realtà sconvolgente!
SCARICA C.UFO.M. MAGAZINE. E’ GRATUITO
Qui, nella foto a sinistra il dr. Angelo Carannante, Presidente del C.UFO.M. alias Centro Ufologico Mediterraneo, molto spesso in TV nazionali e sui media. E’ stato su Rai Uno, Rai Due, Italia 1 a Mistero più di una volta, Canale 5 ed altre tv e radio. Ha scritto per varie riviste a tema ufo come Area di Confine, Mistero, XTime, Il Giornale dei Misteri. Del Notiziario gratuito ufficiale del Centro Ufologico Mediterraneo chiamato C.UFO.M. Magazine, insieme all’ing. Ennio Piccaluga, è il principale artefice.
*******************************
Qui a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga anche lui molto conosciuto in ambito nazionale. Famosa la sua partecipazione a Voyager insieme a Margherita Hack. Autore del best seller “Ossimoro Marte”, di cui si sono vendute migliaia di copie ed ancora disponibile, che ha rivelato sconvolgenti realtà del suolo di Marte con artefatti inquietanti. E’ stato direttore della celebre rivista “Are di Confine” a tema ufo, probabilmente la migliore della storia in Italia del suo genere. Davvero splendida.
La bellissima cover di CUFOM MAGAZINE 2.
C.UFO.M. MAGAZINE 2. SECONDO NUMERO. SCARICALO: E’ GRATIS!
La grafica, rispetto al n. 1 è migliorata tantissimo e vi sono articoli di altri soci e collaboratori del C.UFO.M.. Se ci fate anche una donazione contribuirete alla ricerca ed a relegare nell’angolo chi vuole il male del’ufologia. Più cresciamo e più iniziative possiamo mettere in cantiere.
“L’opinione” dei nostri due big: a destra il dr. Angelo Carannante ed a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga.
DONA. ANCHE POCHI CENTESIMI CI AIUTANO!
Sostienici per aiutarci a migliorare. Sempre!
SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL C.UFO.M..
SARAI INTRODOTTO NEI SEGRETI DEGLI UFO
ED ALIENI. DIVENTA RICERCATORE CON NOI.
TANTI UFO FILE TOP SECRET TI ASPETTANO!
CONTATTACI SU:
320/4659798
centroufologicomediterraneo@gmail.it
angelo.carannante40@gmail.com
facebook: pagine ufficiali
CENTRO UFOLOGICO MEDITERRANEO
oppure CENTRO UFOLOGICO DI BENEVENTO MARS GROUP CAMPANO