CUFOM. UFO SFERICO INSEGUE AEREO. ANCONA. ANCORA ITALIA CENTRALE! AVVISTAMENTI IN DIRETTA.
Buongiorno, mi chiamo Gianluca. Volevo segnalare un avvistamento avvenuto pochi giorni fa NEI PRESSI DEL MONTE CONERO. purtroppo non ho filmati perché stavo facendo il bagno, nei pressi della foce del Musone nel comune di Numana, ed il telefono era sotto l’ombrellone. Non ricordo se era pomeriggio o mattina, di una giornata limpidissima della settimana scorsa. Essendo un appassionato di flight radar mi diverto ad osservare gli aerei nel cielo per poi identificarli. Guardando verso il monte Conero ho notato chiaramente sopra il mare a circa 5000 metri in fase discendente un aero di linea che in coda era seguito da una sfera di colore bianco. Ho provato a far notare l’avvistamento anche ai miei familiari e mia figlia di 12 anni che può confermare il tutto. La sfera seguiva da vicino l’aereo credo a meno di 50 metri all’altezza dal timone posteriore. Ho osservato la scena per circa 15/20 secondi, da una distanza di circa 4 km in linea d’aria. La forma dell’aereo si notava bene, per cui ho potuto comparare le dimensioni della sfera che erano pari a circa il doppio della cabina. Purtroppo poi ho lasciato correre e non mi sono dedicato a scoprire che aereo fosse. Cordiali saluti.
CUFOM. UFO SFERICO INSEGUE AEREO. ANCONA. ANCORA ITALIA CENTRALE! AVVISTAMENTI IN DIRETTA.
RISPOSTA DEL PRESIDENTE DR. ANGELO CARANNANTE – Non è che capiti tutti i giorni di vedere un ufo che insegue un aereo. Mi impressiona molto, se le stime (sempre ardue) del testimone sono esatte, la grandezza dell’oggetto. Voglio dire, non le solite sfere di dimensioni contenute, ma un globo doppio della cabina del velivolo “terrestre”. E’ chiaro che, se effettivamente l’oggetto volante non identificato inseguiva l’aereo, la distanza che osservava, di circa 50 metri, era certamente molto esigua. Considerando la velocità e le inevitabili turbolenze, una vicinanza maggiore avrebbe potuto determinare dei pericoli di collisione. Probabilmente la distanza, a mio avviso, era anche maggiore. L’ovni seguiva l’aereo? Dalle apparenze sembrerebbe di si. Per quale motivo? Perchè? Non lo sapremo mai.
Celebri sono gli innumerevoli tallonamenti di aerei da parte di ufo chiamati Foo Fighters, palle luminose di piccole dimensioni, durante la seconda guerra mondiale, che poi sparivano ad altissima velocità. Vi postiamo in alto un video a tema. Nella descrizione del video su youtube, troverete anche un’illustrazione del fenomeno. In alto vi posto anche un celebre video di una sfera di luce ripresa nei pressi di un aereo Concorde (in basso un frame). L’avvistamento del Monte Conero si inserisce in una serie di segnalazioni che stanno interessando l’Italia Centrale in questo mese di Agosto 2016. Su questo stesso sito, abbiamo postato recentemente altri avvistamenti in del Centro Italia come quello di Furlo: UFO A FURLO . Oppure quello di Misano: Venti sfere bianche avvistate a Misano . A seguire un’immagine tratta dal terzo video qui in alto, dove si vede un ufo che segue un aereo. Aspre polemiche come per tutti i video ufo. Molte ipotesi sono state formulate, tra cui un altro velivolo “umano”. Tornando alla segnalazione di Gianluca quindi, vista la relativa vicinanza dell’oggetto volante non identificato e considerando gli elementi a disposizione, non sono in grado di dire di più. Di interessante c’è l’attitudine del testimone alle osservazioni, per cui l’avvistamento si può ritenere degno di menzione. Purtroppo mancano le immagini. Pazienza!
Ricordiamo ai nostri appassionati che nel prossimo periodo sarà pubblicato il nuovo libro di Ennio Piccaluga intitolato “Ritorno su Lahmu”. Solo una piccola precisazione. La copertina che vediamo qui in alto, non è quella definitiva, ma lo dovrebbe essere al 90%. Per chi volesse prenotare si può rivolgere all’ing. Ennio Piccaluga scrivendo al seguente indirizzo: piccalugaennio@gmail.com. Ricordiamo che l’introduzione del libro molto intrigante e corposa è del nostro Presidente Angelo Carannante e vi sarà il contributo del professore universitario Emilio Spedicato. Quindi opera di altissimo livello e intrigante, con immagini mozzafiato. Avrà un formato di un volume da biblioteca e sarà vostro a modico prezzo. Sul pianeta Marte non c’è vita? E chi l’ha detto? Avrete delle sorprese straordinarie. Le prove definitive di vita sul Pianeta Rosso? Non ci sbilanciamo…toccherete con mano una realtà sconvolgente!
SCARICA C.UFO.M. MAGAZINE. E’ GRATUITO
Qui, nella foto a sinistra il dr. Angelo Carannante, Presidente del C.UFO.M. alias Centro Ufologico Mediterraneo, molto spesso in TV nazionali e sui media. E’ stato su Rai Uno, Rai Due, Italia 1 a Mistero più di una volta, Canale 5 ed altre tv e radio. Ha scritto per varie riviste a tema ufo come Area di Confine, Mistero, XTime, Il Giornale dei Misteri. Del Notiziario gratuito ufficiale del Centro Ufologico Mediterraneo chiamato C.UFO.M. Magazine, insieme all’ing. Ennio Piccaluga, è il principale artefice.
*******************************
Qui a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga anche lui molto conosciuto in ambito nazionale. Famosa la sua partecipazione a Voyager insieme a Margherita Hack. Autore del best seller “Ossimoro Marte”, di cui si sono vendute migliaia di copie ed ancora disponibile, che ha rivelato sconvolgenti realtà del suolo di Marte con artefatti inquietanti. E’ stato direttore della celebre rivista “Are di Confine” a tema ufo, probabilmente la migliore della storia in Italia del suo genere. Davvero splendida.
La bellissima cover di CUFOM MAGAZINE 2.
C.UFO.M. MAGAZINE 2. SECONDO NUMERO. SCARICALO: E’ GRATIS!
La grafica, rispetto al n. 1 è migliorata tantissimo e vi sono articoli di altri soci e collaboratori del C.UFO.M.. Se ci fate anche una donazione contribuirete alla ricerca ed a relegare nell’angolo chi vuole il male del’ufologia. Più cresciamo e più iniziative possiamo mettere in cantiere.
“L’opinione” dei nostri due big: a destra il dr. Angelo Carannante ed a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga.
DONA. ANCHE POCHI CENTESIMI CI AIUTANO!
Sostienici per aiutarci a migliorare. Sempre!
SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL C.UFO.M..
SARAI INTRODOTTO NEI SEGRETI DEGLI UFO
ED ALIENI. DIVENTA RICERCATORE CON NOI.
TANTI UFO FILE TOP SECRET TI ASPETTANO!
CONTATTACI SU:
320/4659798
centroufologicomediterraneo@gmail.it
angelo.carannante40@gmail.com
facebook: pagine ufficiali
CENTRO UFOLOGICO MEDITERRANEO
oppure CENTRO UFOLOGICO DI BENEVENTO MARS GROUP CAMPANO