CUFOM. NON E’ AFFATTO SCONTATO CHE I TESCHI ALLUNGATI TROVATI IN TUTTO IL MONDO SIANO UMANI, NUOVA ANALISI! Come sempre, come di regola! Ogni volta che si fanno ipotesi “aliene” intervengono i soliti saputoni dei servizi antibufala, quelli che pesano le bufale, con ipotesi, perdon “tesi” che sono loro stesse delle indicibili bufale. Nella loro foga di spiegare non spiegano, spesso, un bel niente. Fanno bene a criticare i maghi di turno. Fanno bene a smascherare imbroglioni di ogni sorta. Ma quando mettono in dubbio persino Roswell, sovente con argomentazioni inconsistenti, allora sono poco credibili. Semplicemente non credono agli ufo. E allora cosa ti aspetti da costoro con paraocchi giganteschi?
Non vedrebbero niente di misterioso nemmeno se un fantasma si materializzasse davanti ai loro occhi. Non c’è nulla da fare. Lasciamoli perdere. Ogni tanto tentano una sortita sulla nostra pagina facebook cercando di attirare visite sui loto miseri siti ben sapendo del nostro enorme seguito. I risultati sono pietosi ed i loro commenti spesso offensivi, li eliminiamo senza pietà.
CUFOM. NON E’ AFFATTO SCONTATO CHE I TESCHI ALLUNGATI TROVATI IN TUTTO IL MONDO SIANO UMANI, NUOVE ANALISI!
Ma veniamo a questo bell’articolo sui teschi allungati che, a quanto sembra, saranno oggetto di nuove analisi ed approfondimenti perchè, le pratiche a cui alcuni esseri umani venivano sottoposti, non sono affatto scontate e soprattutto dimostrate per tutti i casi. Insomma, a quanto pare, alcuni teschi allungati hanno poco di umano e molto di…alieno. Come sempre sosteniamo: ragazzi mica siamo nel medioevo. I soliti criticoni pretendono di essere creduti per dogma o se volete per partito preso. C’è qualcuno che propende per la manipolazione umana, ma lasciando un 5%, come riportato nella descrizione del video de teschi di Paracas qui sopra in collegamento col canale youtube “Quasar”, di origine extraterrestre come nel video in alto. Addirittura si parla di ibridazione. Me leggiamoci questo articolo intrigante: Blasting News
CUFOM. IN ARRIVO…RITORNO SU LAHMU. MARTE…MISTERI…DI ENNIO PICCALUGA! Ricordiamo ai nostri appassionati che nel prossimo periodo sarà pubblicato il nuovo libro di Ennio Piccaluga intitolato “Ritorno su Lahmu”.
CUFOM. IN ARRIVO…RITORNO SU LAHMU.MARTE…MISTERI…DI ENNIO PICCALUGA!
Solo una piccola precisazione. La copertina che postiamo qui di seguito è quella provvisoria o forse definitiva, lo saprete al più presto. Per chi volesse prenotare si può rivolgere all’ing. Ennio Piccaluga cliccando sul seguente link: piccalugaennio@gmail.com. Ricordiamo che l’introduzione del libro molto intrigante e corposa è del nostro Presidente Angelo Carannante e vi sarà il contributo del professore universitario Emilio Spedicato. Quindi opera di altissimo livello e leggibilissima con immagini mozzafiato. Sul pianeta Marte non c’è vita? E chi l’ha detto? Avrete delle sorprese straordinarie. Le prove definitive di vita sul Pianeta Rosso? Non ci sbilanciamo…toccherete con mano una realtà sconvolgente!
SCARICA C.UFO.M. MAGAZINE. E’ GRATUITO
Qui, nella foto a sinistra il dr. Angelo Carannante, Presidente del C.UFO.M. alias Centro Ufologico Mediterraneo, molto spesso in TV nazionali e sui media. E’ stato su Rai Uno, Rai Due, Italia 1 a Mistero più di una volta, Canale 5 ed altre tv e radio. Ha scritto per varie riviste a tema ufo come Area di Confine, Mistero, XTime, Il Giornale dei Misteri. Del Notiziario gratuito ufficiale del Centro Ufologico Mediterrane chiamato C.UFO.M. Magazine, insieme all’ing. Ennio Piccaluga, è il principale artefice.
*******************************
Qui a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga anche lui molto conosciuto in ambito nazionale. Famosa la sua partecipazione a Voyager insieme a Margherita Hack. Autore del best seller “Ossimoro Marte”, di cui si sono vendute migliaia di copie ed ancora disponibile, che ha rivelato sconvolgenti realtà del suolo di Marte con artefatti inquietanti. E’ stato direttore della celebre rivista “Are di Confine” a tema ufo, probabilmente la migliore della storia in Italia del suo genere. Davvero splendida.
La bellissima cover di CUFOM MAGAZINE 2.
C.UFO.M. MAGAZINE 2. SECONDO NUMERO. SCARICALO: E’ GRATIS!
La grafica, rispetto al n. 1 è migliorata tantissimo e vi sono articoli di altri soci e collaboratori del C.UFO.M.. Se ci fate anche una donazione contribuirete alla ricerca ed a relegare nell’angolo chi vuole il male del’ufologia. Più cresciamo e più iniziative possiamo mettere in cantiere.
“L’opinione” dei nostri due big: a destra il dr. Angelo Carannante ed a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga.
DONA. ANCHE POCHI CENTESIMI CI AIUTANO!
Sostienici per aiutarci a migliorare. Sempre!
SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL C.UFO.M..
SARAI INTRODOTTO NEI SEGRETI DEGLI UFO
ED ALIENI. DIVENTA RICERCATORE CON NOI.
TANTI UFO FILE TOP SECRET TI ASPETTANO!
CONTATTACI SU:
320/4659798
centroufologicomediterraneo@gmail.it
angelo.carannante40@gmail.com
facebook: pagine ufficiali
CENTRO UFOLOGICO MEDITERRANEO
oppure CENTRO UFOLOGICO DI BENEVENTO MARS GROUP CAMPANO